13.09.09 2° Meeting del Vajont (PN)-CONCLUSO foto e video

ruspy":3euwoipw ha detto:
in teoria dovrebbe essere rientrato a casa.... gia da ieri.... :OK)

è ancora a spasso, località ignota. :asd)
 
Spero che torni presto visto che voglio aver un contatto con lui per aggiungermi ufficialmente come socio :OK)
 
erikuzza":d2tfbu1x ha detto:
Testa":d2tfbu1x ha detto:
Spero che torni presto visto che voglio aver un contatto con lui per aggiungermi ufficialmente come socio :OK)

Se non vuoi aspettare puoi iscriverti seguendo le indicazioni che trovi qui ;)
https://alfavirtualclub.it/index.php? ... &Itemid=91

Grazie mille.. però devo chiedere alcune informazioni e visto che per il momento la mia residenza non corrisponde all'attuale abitazione preferisco fare direttamente di persona e magari davanti a una birretta fresca :celebrate)
 
Per i mantovani e dintorni partite il sabato o la domenica?
 
Testa":3f5h91jk ha detto:
Per i mantovani e dintorni partite il sabato o la domenica?
Sto valutando appunto questo, :scratch) visto che la strada non è poca e se dovessimo partire alla domenica mattina, :drive) per essere la alla mattina alle 9, dovremmo partire pr le 6!! :splat)
 
Noi non sappiamo se ci saremo comunque fammi sapere quando partite. Troviamo fresco la?
 
Il Barbiere 147":3ko124rp ha detto:
Testa":3ko124rp ha detto:
Per i mantovani e dintorni partite il sabato o la domenica?
Sto valutando appunto questo, :scratch) visto che la strada non è poca e se dovessimo partire alla domenica mattina, :drive) per essere la alla mattina alle 9, dovremmo partire pr le 6!! :splat)


alle 9 bisogna essere al vajont... che dista circa 65 km da pn.....

fatevi i conti dei tempi.....


io consiglio e spererei di avervi qua almeno il sabato prima! ;)
 
zandrack":1eidocaw ha detto:
metteteci in forse... sento l'altra metà... la diga la conosco ormai a oci sarà,fatto tante volte quelle strade in moto... magari stò giro guardo il paesaggio meglio :eek13)

Ecco anche l'altra metà...stiamo valutando...la strada e' tantina ed il posto lo conosciamo entrambi...io di sabato lavoro...ci dovremo alzar e partire presto...vi faremo sapere appena possibile...intanto tengo d'occhio anche chi viene...perche' no Bigno no party... :celebrate)
 
Purtroppo la vedo dura anche per noi visto che il sabato si lavora.. :(
 
mi segno pure io con 2 amici visto che il sabato sono di riposo(conferma a breve per i 2 amici) spero in Mazmaz1988 che ci sia altrimenti il viaggio da solo..... sarebbe bello almeno in due mazmaz1988 ti aspetto miraccomando
 
Top