ruspy":3euwoipw ha detto:in teoria dovrebbe essere rientrato a casa.... gia da ieri.... :OK)
è ancora a spasso, località ignota. :asd)
ruspy":3euwoipw ha detto:in teoria dovrebbe essere rientrato a casa.... gia da ieri.... :OK)
Testa":2rw9s2mq ha detto:Spero che torni presto visto che voglio aver un contatto con lui per aggiungermi ufficialmente come socio :OK)
Testa":3cuh16jk ha detto:Spero che torni presto visto che voglio aver un contatto con lui per aggiungermi ufficialmente come socio :OK)
erikuzza":d2tfbu1x ha detto:Testa":d2tfbu1x ha detto:Spero che torni presto visto che voglio aver un contatto con lui per aggiungermi ufficialmente come socio :OK)
Se non vuoi aspettare puoi iscriverti seguendo le indicazioni che trovi qui
https://alfavirtualclub.it/index.php? ... &Itemid=91
cavix":3okbksl2 ha detto:Interessante... mettimi in lista, quando sono certo confermo!!!
lalalla":3okbksl2 ha detto:si è ancora a sbrindolo in ferie
Sto valutando appunto questo, :scratch) visto che la strada non è poca e se dovessimo partire alla domenica mattina, :drive) per essere la alla mattina alle 9, dovremmo partire pr le 6!! :splat)Testa":3f5h91jk ha detto:Per i mantovani e dintorni partite il sabato o la domenica?
Il Barbiere 147":3ko124rp ha detto:Sto valutando appunto questo, :scratch) visto che la strada non è poca e se dovessimo partire alla domenica mattina, :drive) per essere la alla mattina alle 9, dovremmo partire pr le 6!! :splat)Testa":3ko124rp ha detto:Per i mantovani e dintorni partite il sabato o la domenica?
ruspy":99cdjgz4 ha detto:io consiglio e spererei di avervi qua almeno il sabato prima!
zandrack":1eidocaw ha detto:metteteci in forse... sento l'altra metà... la diga la conosco ormai a oci sarà,fatto tante volte quelle strade in moto... magari stò giro guardo il paesaggio meglio :eek13)
Tu mi lusinghi e mi commuovi, ma la vedo dura... :cry:CannonWoman":2dp1jbaa ha detto:perche' no Bigno no party...