Mister Bny":3hckjxtg ha detto:interessante come raduno anche se ci sono stato molte volte ha sempre il suo fascino
Marco mettimi da confermare;
il periodo potrebbe essere proprio quelle delle vendemmie
:OK) :OK)
Mister Bny":3hckjxtg ha detto:interessante come raduno anche se ci sono stato molte volte ha sempre il suo fascino
Marco mettimi da confermare;
il periodo potrebbe essere proprio quelle delle vendemmie
Il Barbiere 147":2nu6ix36 ha detto:Ruspinooooo io soffro di vertigini... posso venire solo a mangiare a pranzo e alla cena della sera prima?! :asd)
Sapevo che mi avresti risposto così, ormai sei prevedibile cmq dai segnaCi in forse che in settimana ti do conferma!! :OK)ruspy":ah1krrjn ha detto:Il Barbiere 147":ah1krrjn ha detto:Ruspinooooo io soffro di vertigini... posso venire solo a mangiare a pranzo e alla cena della sera prima?! :asd)
nessun problema .... mandaci la morosa!
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Ti assicuro che merita davvero soprattutto se supportati dalla guida.briccardo":12x8aikd ha detto:ooooh là!!
dai che è la volta buona che la visito questa diga!! :X)
stefandan":x6oq37zw ha detto:Ti assicuro che merita davvero soprattutto se supportati dalla guida.briccardo":x6oq37zw ha detto:ooooh là!!
dai che è la volta buona che la visito questa diga!! :X)
Dopo la parte culturale c'è la devastazione del pranzo.
Al meeting di 3 anni fa è finita così
yugs":1d80azeo ha detto:
pompa ruspy, pompa! :asd)
yugs":2zh2zzd3 ha detto:Testa":2zh2zzd3 ha detto:Ma Filippo che fine ha fatto??
è in ferie.
Testa":4kz7ayk7 ha detto:yugs":4kz7ayk7 ha detto:Testa":4kz7ayk7 ha detto:Ma Filippo che fine ha fatto??
è in ferie.
Non si può pubblicare il luogo così da fargli un agguato?? :asd)