anto_65":1hyi0j19 ha detto:io con 20 euro supero i 400 :crepap) :crepap) :crepap) :matto) :OK)
.................a GPL :asd) :culo) :culo) :elio) :nod)
zi zi... anche io :culo) :culo) :culo) :culo)
anto_65":1hyi0j19 ha detto:io con 20 euro supero i 400 :crepap) :crepap) :crepap) :matto) :OK)
.................a GPL :asd) :culo) :culo) :elio) :nod)
:OK)peler":1fygrdlo ha detto:Diciamoci la verità, il motore alfa 1.6 a benzina consuma come una bmw 320 :mecry) ma non ha le stesse prestazioni :KO) ,
devo dire che speravo in qualcosa di meglio quando ho scelto un prodotto italiano :cry:
Fosse un motore nuovo capirei comprarlo senza sapere le cose, ma sulla 147 c'è da 5 anni, prima per altri 5 su altre macchine, si sa che non è il motore meno assetato della categoria. :ka)peler":3ebrlb8p ha detto:devo dire che speravo in qualcosa di meglio quando ho scelto un prodotto italiano :cry:
147SuperSport":2ogr8vn8 ha detto:cmq io non consumo così tanto... nel traffico di milano stò sempre sui 9-10 litro sia da trip che da calcoli... solitamente con 50 euro 46 litri faccio i miei 450 km e se faccio extraurbano e autostrada/tangenziale li supero abbondantemente ma diciamo che io faccio almeno 90% città cmq se le prime due marce le tiri sempre a 5000rpm ci credo che consuma come una ferrari... a parte che in seconda a 5000 rpm sei già a 80 all'ora :asd) io solitamente a 50 piazzo la quarta e non mi scosto anzi se arrivo a 70 metto pure la quinta se ho un bel pezzo dritto senza nessuno
147SuperSport":3do7hftv ha detto:beh cmq in autostrada consuma davvero poco... arrivi a fare quasi 800km.. certo non a 200 anche perchè nun ze pò... però se stai sui 120-130 fai dai 700 km in su... :nod)
peler":2e6kd8au ha detto:Diciamoci la verità, il motore alfa 1.6 a benzina consuma come una bmw 320 :mecry) ma non ha le stesse prestazioni :KO) ,
devo dire che speravo in qualcosa di meglio quando ho scelto un prodotto italiano :cry: