ilplay":32o1mzs5 ha detto:beh 5 km al litro in piu' sono tanti e se poi teniamo conto anche della potenza :mecry)
Credo si riferisse al 115 cv... il 150 non credo vada sopra gli 11... che cmq sono sempre tantissimi...
ilplay":32o1mzs5 ha detto:beh 5 km al litro in piu' sono tanti e se poi teniamo conto anche della potenza :mecry)
ilplay":q6jk9ddv ha detto:con 20 euro di benzina faccio questi km ad andatura tranquilla con la mia auto,e'normale o devo preoccuparmi.a me sembra eccessivo
grazie :OK)
Oltre al traffico del luogo in cui vivi, considera che hai cerchi da 17" e rimappa.ilplay":2mw56278 ha detto:beh 5 km al litro in piu' sono tanti e se poi teniamo conto anche della potenza :mecry)
Hai detto bene: la rimappa dovrebbe ottimizzare i consumi ad andature tranquille IN TEORIA, ma in pratica i fatti sono ben diversi.ilplay":3fwup65h ha detto:la bmw 318 di un mio caro amico con cerchi da 17 piu'grossa di cilindrata e ovviamente piu'spinta della mia in citta'non scende sopra i 10 km/litro!infatti quando la sera usciamo mi stupisco e mi incazzo allo stesso tempo.
p.s la rimappa in teoria dovrebbe ottimizzare i consumi ad andature tranquille :OK)
E Dio disse: Andate e gasatevi :elio)anto_65":1tw04dry ha detto:io con 20 euro supero i 400 :crepap) :crepap) :crepap) :matto) :OK)
.................a GPL :asd) :culo) :culo) :elio) :nod)
teknomotion":3tulsclk ha detto:Ultimo pieno fatto 620km con 56litri,uso prevalente in città e con leggere modifiche all'auto..
io non arrivo a 500 :evil:cn73":1d0a0w7k ha detto:teknomotion":1d0a0w7k ha detto:Ultimo pieno fatto 620km con 56litri,uso prevalente in città e con leggere modifiche all'auto..
Sono gli 11 al litro... ma come fate ripeto, se la casa la da per 8,9 km/l in città?? ( e sappiamo che le case sono sempre ottimistiche)...
teknomotion":3e88y7fw ha detto:Addirittura quando lavoravo fuori città facevo i 12,5... :asd) cmq tutto questo dopo la rimappa ovvio..
teknomotion":8x3v1gcb ha detto:Ultimo pieno fatto 620km con 56litri,uso prevalente in città e con leggere modifiche all'auto..
ilplay":1lyd7wio ha detto:con 20 euro di benzina faccio questi km ad andatura tranquilla con la mia auto,e'normale o devo preoccuparmi.a me sembra eccessivo
grazie :OK)
krash":3mbzc0ms ha detto:Anni luce fa quando avevo la 33 prima serie 1300 S da 88 cv motore boxer con due carburatori doppio corpo weber non riuscivo a fare di più........... almeno questa frena!!! :A) :A)
Borghese":3aizj3yf ha detto:teknomotion":3aizj3yf ha detto:Ultimo pieno fatto 620km con 56litri,uso prevalente in città e con leggere modifiche all'auto..
Ma come fai, se io con la 1.9 mjet 150cv con 51 litri ho fatto 700km,usatoanche io prevalente in citta,senza contare la riserva
cn73":209grmts ha detto:teknomotion":209grmts ha detto:Addirittura quando lavoravo fuori città facevo i 12,5... :asd) cmq tutto questo dopo la rimappa ovvio..
Ma si fuori città è umana anche la mia, in statale arrivi a fare anche i 15/16 al litro... ma in città, lo ripeto, puoi andare piano, puoi andare forte, puoi stare sempre sotto i 2000 giri, andare a 6000.... non si scosta dagli 8...quando va bene...
Una curiosità...a quanti cv corrispondono quelle xxx?