120 km con 20 euro col 1.6

fabuloso82":36xt57h3 ha detto:
con un pieno io faccio 1000 e passa km se vado a 120km/h costanti in autostrada se vado a 150km/h ne faccio 650 700
però ho i 17"

Quindi ne fai 1.000 xchè a 150 non si può andare.. ;)

fabuloso82":1nn0z6r9 ha detto:
bho , al di la delle discussioni fra me e te, in qst topic mi è difficile credere che con la tua macchina riesci a fare tutti quei km..tutto qua..anche perchè sei solo tu, gli altri rispondono con dati che combaciano a questi...bho, non saprei....dai di la verità hai il gpl e nn ce lo vuoi dire!!! :asd)

saluti

Eh sì sono l'unico.. :asd)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=30114

"^ pagina... ;) ;)

siamo sicuri? ops...pensavo fosse passata..e vabbè raga ci ho provato :p

scusa mi fai il riassunto sn 3 pagine e poi parlano della golf

fabuloso82":2n66jtey ha detto:
anche perchè qst sn i consumi rilevati da 4r nel 1.6 120cv con i cerchi da 15"
media d'uso, statale(90) 13,8
media d'uso, autostrada(130) 10
media d'uso, città 9,1

saluti

Visto che sei qui da poco,te lo ricordo io,ma anche il diretto interessato se vuole..principe in uno dei suoi viaggetti autostradali a velocità codice,mi sembra sulla Torino-Savona,che non è proprio la pianura padana,ai tempi con il suo 1.6 120cv aveva fatto i 14.. :ka)

fabuloso82":2o2b0tm4 ha detto:

scusa mi fai il riassunto sn 3 pagine e poi parlano della golf

2^ pagina,alla fine salta fuori che io,Alk,andy tnt(la sua ha teoricamente +di 150cv..) e friendevil consumiamo meno di quello che pensi tu.. ;)

da poco? in che senso da poco? dici sul forum? guarda che su forum sono qui da quando cerano circa 25 pagine....su qst sito....

A 130 con cruide control la mia fa in mediai 12.5 al litro... che non è male... come dire: 1 euro 10 km...

fabuloso82":1tj2wvpj ha detto:
Ah, quindi non fai nemmeno caso se ci sono cartelli in giro, basta averlo letto da qualche parte...

Poi, giusto per non passare da scemi, anche fosse passata quella proposta, gli 11 tratti erano tutti uniti e lunghi abbastanza per poterli fare tutti a quella velocità?

Non è la prima volta che parli di velocità non consentite, probabilmente in altri casi non avrei nemmeno fatto caso a quanto scritto.

Salve a tutti, navigando mi sono imbattuto per caso in questo topic...

possibile che il 1.6 120cv faccia 8km/l e addirittura chi dice che andando allegrotto gaccia i 7km/l ??? :?:

beh, mi sembra strano anche perchè io con la mia Audi TT (che dovrei vendere per passare a 5 posti) ci faccio 10km/l andando anche allegrotto!
la mia è una 1.8 turbo da 180CV