e allora....
Scusate il ritardo, ma causa un po' di cose da fare, scrivo solo ora.
Io voglio solo confermare quello che ieri penso abbia espresso, a volte anche via etere!!! Siete stati grandi, un'ottima organizzazione per essere stata la prima volta! Grande l'impegno che c'avete messo ma penso tutto ricompensato da una grande partecipazione e dal fatto che AVETE CONOSCIUTO ME!!!! :culo) :sarcastic) :rotolo)
La disgrazia più grossa è quella di giampy, che una volta sedutosi a destra nella sua GTA si è reso conto di come VADA PIU' FORTE CON ME ALLA GUIDA!!!! :sarcastic)
Sei costretto a regalarmela... io ti faccio l'onore di passare ad un JTD!!! :crepap)
Cmq, davvero mi impegnerò per organizzare al più presto un raduno dalle nostre parti e cercherò, insieme con la collaborazione dei mitici compagni del pvc che (avete ben capito) hanno tanta passione che li spinge anche fino a cosenza per una giornata sola da passare in compagnia di veri alfisti quali vi siete dimostrati!!!
Oltre a Vircillo e Giampy, che ringrazio ancora, volevo ringraziare anche Nick33 perchè ha dimostrato di essere un vero coordinatore!!! E ovviamente gli rinnovo il mio invito a salire a bari per un weekend, insieme a giampy e vircillo, potendo usufruire della mia ospitalità!!! E chissà che il pranzo di natale non lo organizziamo proprio da noi!!!
Grazie ancora ragazzi e W ALFA ROMEO!!!
Purtroppo è vero: mi sono risvegliato un po' infelice perchè ci vorrà del tempo per reincontrare tutta questa bella e brava gente messa insieme!!! ma faremo in modo da abbreviare questi tempi il più possibile, parola di mbaciccio!
MBACICCIO