115 nafta e 120 benza - confronto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ilplay":zl15fj39 ha detto:
teknomotion":zl15fj39 ha detto:
ilplay":zl15fj39 ha detto:
la jtd alla mia 105 gliele da,alla 120 non so ma da 0 a 100 sulla carta si.

Anche tu..???Ma quale carta...?? :confusbig) :confusbig)
tekno jtd oa100 9,9 la tua 10,6 la mia 11,3 :mecry2) o sbaglio?

:wall) Sono dati dichiarati..nella realtà non sono così,guarda 1 rivista qualsiasi che li riporta e vedrai..
 
riuppo fabuloso dicendo ke questo è l'ultimo msg.... vedo gli unici ke si ostinano a dire ke la 120cv è superiore sono i loro possessori :inocchio) .... IO nn ho nessun problema ad ammettere la superiorità di un altra auto... il mio intento era solo dire la mia... e si è finito a flame (grazie alla gentilezza di qualkuno...)... vabbhè.....
 
no dai non taroccano i dati per le vendite non hanno alcun interesse,tanto per un secondo o meno non scegli una o l'altra ma la prendi in base all'esigenze di km e costo carburante.cmq ripeto non so a te ma a me il jtd mi fa :ciao)
 
Veleno_147":25gfkr5j ha detto:
tecno ha anke la lingua abbastanza lunga.... ho kiesto gentilmente di fare POKO SARKASMO.... scottex, monomarcia blablabla.... ha continuato.... ke la pensi kome voglia! riguardo la mia makkina nn hodetto di avere un missile.... sikuramente piu veloce della 1.6 ts....ho anke detto ke la jtd (parlo di originale) è uguale alla ts.... ma lui no........

Sekondo me (a parità di pilota) il jtd sta avanti al benzina.... mi spiego.. anke se il jtd cn una determinata marcia fa di meno (perkè puo arrivare a un limite di giri minore del benzina) avendo quasi il doppio della koppia ci arriva abbastanza prima! se in salita ho piu potenza e tengo il motore nella fascia di giri ke rende al massimo [SEKONDO ME] mi metto in taska la benzina ... ps: sekondo me in pista il ts (facendo 5 km/h in piu del jtd) la differenza è poka e si sente in 5°!!!!!!

:ka) :ka) L'hai scritto tu..altro che sarcasmo..
 
Veleno_147":3tskbrsp ha detto:
tecno ha anke la lingua abbastanza lunga.... ho kiesto gentilmente di fare POKO SARKASMO.... scottex, monomarcia blablabla.... ha continuato.... ke la pensi kome voglia! riguardo la mia makkina nn hodetto di avere un missile.... sikuramente piu veloce della 1.6 ts....ho anke detto ke la jtd (parlo di originale) è uguale alla ts.... ma lui no........

Credi quello che vuoi.. :ka)
 
teknomotion":34t8cp6k ha detto:
ilplay":34t8cp6k ha detto:
teknomotion":34t8cp6k ha detto:
ilplay":34t8cp6k ha detto:
la jtd alla mia 105 gliele da,alla 120 non so ma da 0 a 100 sulla carta si.

Anche tu..???Ma quale carta...?? :confusbig) :confusbig)
tekno jtd oa100 9,9 la tua 10,6 la mia 11,3 :mecry2) o sbaglio?

:wall) Sono dati dichiarati..nella realtà non sono così,guarda 1 rivista qualsiasi che li riporta e vedrai..
tekno sai ke mi fido di te,dimmi i dati reali che hai letto del jtd della mia e della tua
 
Veleno_147":1rneieoa ha detto:
e si è finito a flame (grazie alla gentilezza di qualkuno...)... vabbhè.....
Tu non hai dato nessun contributo?

Sei arrivato, non ti sei presentato e hai cominciato a scrivere in una discussione flame già di suo, o non hai nemmeno letto le pagine indietro?


Aspetto ancora un po' a chiudere, ma non so perchè ho paura che la discussione durerà ancora poco, anche perchè mi sembra che di contributi costruttivi ce ne siano pochi.
 
presentato?! sono veleno! nn credo vi venga difficile kapirlo! la makkina ke ho è skritto kome firma! nn ho flamamto assolutamente... anzi ho anke kiesto di fare poko sarcasmo perkè purtroppo il fatto ke quello ke diko venga smentito da una battuta mi da anke fastidio! ditemi se sbaglio!.... cmq nn porto rankore....
 
Veleno_147":3vkftvkc ha detto:
Sekondo me (a parità di pilota) il jtd sta avanti al benzina.... mi spiego.. anke se il jtd cn una determinata marcia fa di meno (perkè puo arrivare a un limite di giri minore del benzina) avendo quasi il doppio della koppia ci arriva abbastanza prima! se in salita ho piu potenza e tengo il motore nella fascia di giri ke rende al massimo [SEKONDO ME] mi metto in taska la benzina :D... ps: sekondo me in pista il ts (facendo 5 km/h in piu del jtd) la differenza è poka e si sente in 5°!!!!!!
questo è il mio primo msg..... è TEMPESTATO di "sekondo me".... dimmi ki avrebbe potuto irritare.....
 
Veleno_147":v0d1g5ay ha detto:
presentato?! sono veleno! nn credo vi venga difficile kapirlo! la makkina ke ho è skritto kome firma!
Beh, di solito si usa aprire una discussione per presentarsi alla comunità quando si entra in un forum.

Abbiamo a tal proposito una cartella apposita: "Presentazioni".


Poi il post tempestato di "sekondo me", che io correggerei volentieri in "secondo me" (scusa ma le K non le posso vedere :p ), è appunto pieno di pareri personali, che scientificamente non portano contributi alla discussione, ma solo spunti per poterla continuare con altri battibecchi, come in effetti è stato.

Hai anche scritto che ti sei iscritto perchè non potevi sentirne più...ma alla fine hai dimostrato qualcosa con le tue parole?
Per esempio, hai parlato di coppia doppia, vero, al motore, ma che cosa c'entra? Come la trasferisci a terra?
E i tempi di accelerazione ai quali ti riferisci sono quelli reali o dichiarati? Da quel che hai detto sono dichiarati, idem per le velocità.


Ma poi, basta, quel che c'era da dire è stato detto, basta rileggere indietro, non ho voglia di riscrivere tutto, tanto non serve a niente.
 
Veleno_147":wi6vcnik ha detto:
presentato?! sono veleno! nn credo vi venga difficile kapirlo! la makkina ke ho è skritto kome firma! nn ho flamamto assolutamente... anzi ho anke kiesto di fare poko sarcasmo perkè purtroppo il fatto ke quello ke diko venga smentito da una battuta mi da anke fastidio! ditemi se sbaglio!.... cmq nn porto rankore....


Esatto,quello che c'era da dire è stato detto.. :eek13) :eek13)
 
Tengo a kiarire dei punti non per continuare la diskussione, solo per toglieri dei dubbi....
Riguardo la presentazione mi skuso.... non ne ero a conoscenza... provederò al + presto....
Riguardo le opinioni credo ke un forum sia questo o no? esprimere i propri pareri.... sinceramente non posso credere ke un motore con il doppio della koppia non la scariki, mentre uno con la metà la sfrutti al massimo nn credi?! (stessa makkina).... i miei paramentri nn sono dikiarati dalla kasa (x la maggior parte delle volte errati)... sono risultati di test.... per una persona "imparziale" o x meglio dire <<esterna alla situazione>> l'attendibilità dei due pareri è uguale....nn ho mika detto ke il jtd fa 500....poi ke tu preferika kredere a un amiko è un altro paio di manike....
ps: mi skuso per la grammatica.... amo la K :D
pps: ho kiarito tutto PLS KIUDETE STA DISKUSSIONE!!!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top