Allora digli di ridarmi quel CD che gli ho prestato prima di Natale, non mi devo mai fidare di Robin, non restituisce mai la roba!
thenoone":1zgfg56m ha detto:Anche la mia macchina fa i 400mt sotto i 12 secondi, non c'è niente di strano :ka) anzi di preciso ho misurato 8,9''
Li ho misurati io personalmente con il mio Bat orologio, uscendo dalla mia Bat caverna a macchina fredda, il mio miglior tempo è stato 6,7'' ma non conta perchè li ho fatti cronometrare da Alfred e non mi fido perchè è artritico e un po' rincoglion***
Ora scusate c'è qui sotto Robin che mi aspetta..........
squalettoge":3t2bzld1 ha detto:thenoone":3t2bzld1 ha detto:Anche la mia macchina fa i 400mt sotto i 12 secondi, non c'è niente di strano :ka) anzi di preciso ho misurato 8,9''
Li ho misurati io personalmente con il mio Bat orologio, uscendo dalla mia Bat caverna a macchina fredda, il mio miglior tempo è stato 6,7'' ma non conta perchè li ho fatti cronometrare da Alfred e non mi fido perchè è artritico e un po' rincoglion***
Ora scusate c'è qui sotto Robin che mi aspetta..........
:crepap)
ti voto come miglior post del giorno
fillojtd":444gij68 ha detto:con 690cv scendi di poco sotto i 10!!a imola fanno solo 200m e il tuo tempo è probabilr sui 200m non 400Dragon147":444gij68 ha detto:fillojtd":444gij68 ha detto:cmq con 322 cavalli e la trazione anteriore 11sec non li fai neanche morto sui 400m!!tieni presente che le delta del campionato italiano hanno più di 600cv con nos(che in accelerazione è quello che dà più rapidità di qualsiasi altro impianto di sovralimentazione)stanno sui 10sec!!
ti assicuro che 11,37 non li fai tutte le volte , cmqe tra 10 sec e 11,37 ci sono + di 200 Cv di differenza ci sono macchine come la supra che ne anno 690 e sono macchine da 8 secondi netti !
Diabolik":6wve6t95 ha detto:C'è qualcosa che non mi torna. Sono passati 15 anni da quando ho fatto l'esame di meccanica razionale, ma se non ho preso cantonate clamorose con le formule, supponendo che:
la distanza sia 400 metri
il tempo di percorrenza sia 11 secondi
l'accelerazione sia costante durante il tragitto
il peso sia 1200 kg
mi viene che ci vogliono almeno 390 cavalli per arrivare a fornire all'auto l'energia cinetica corrispondente alla velocità di uscita di 260km/h. E questo a prescindere dal fatto che parliamo di auto: per far fare a un coso di 1200 kg 400 metri in 11 secondi con accelerazione costante di vuole quella potenza lì, punto. Se poi consideriamo anche attriti e balle varie sicuramente ce ne vuole qualcosa in più :shrug03)
la più grande stronzata che ho sentito io è la tua invece!!tu dici che riesci a fare 11sec con 322cv e il cambio originale :crepap) :crepap)Dragon147":gdpyz0b2 ha detto:fillojtd":gdpyz0b2 ha detto:con 690cv scendi di poco sotto i 10!!a imola fanno solo 200m e il tuo tempo è probabilr sui 200m non 400Dragon147":gdpyz0b2 ha detto:fillojtd":gdpyz0b2 ha detto:cmq con 322 cavalli e la trazione anteriore 11sec non li fai neanche morto sui 400m!!tieni presente che le delta del campionato italiano hanno più di 600cv con nos(che in accelerazione è quello che dà più rapidità di qualsiasi altro impianto di sovralimentazione)stanno sui 10sec!!
ti assicuro che 11,37 non li fai tutte le volte , cmqe tra 10 sec e 11,37 ci sono + di 200 Cv di differenza ci sono macchine come la supra che ne anno 690 e sono macchine da 8 secondi netti !
scusa la mia brutale replica ma questa le batte tutte xkè quello che hai detto è LA PIU' GRANDE STRONZATA CHE HO MAI SENTITO DIRE !!!
Allora 1° cosa se qualcuno di voi ha mai fatto delle gare non competitive stile imola ... sa che ci sono molti trucchi per andare "sodo"
uno tra questi è la BENZINA !!! (non crederai che ci metto lav-power per andare veloce :lol1) :lol1) :lol1) )
2° Cosa , se uno ti dice che ha 322 Cv o 690 , non vol dire un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!! cioè non puoi sapere a prescindere dai cavalli quano tempo ci metti a fare 400 m
3° Ci sono varie preparazioni , puoi avere una macchina preparata in accelleraz , ripresa , o v max .( la nosta è prep in accelleraz)
4° cosa : il baricentro legato al tipo di trazione e le gomme in una
macchina da gara contano un bel 50%
poi vai a rileggerti un pò cosa ho scritto all'inizio di questo forum.
taci non dirgli il segreto della crema antiemmoroidi se no la sua segna 400cv e dopo fà 8sec nei 400m :crepap) :crepap)Jtdstyle":2bgwolkw ha detto:Io con la mia 147 Jtd 115cv sono riuscito mischiando Shell V-Power,Agip Blu Diesel,un tubetto da 150ml di crema antiemorroidi e 1 litro di sciroppo anticatarro a tirar fuori ben 207,5 cv e non scherzo...se non ci credete siete dei tamarri del piffero :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Dragon147":15iactav ha detto:evidentemente sto scrivendo a dei tamarri
awe":swfszraf ha detto:Ciao complimenti per il mezzaccio e la preparazione :elio) :elio) :elio)
Volevo chiederti 2 cose, che tipo di centralina avete montato per gestire il doppio sbalzo di pressione ?
Il volumetrico di che tipo è ? eaton ? se si che modello ? M62 ? m45 ? com'è montato ? sulla cinghia servizi oppure ha una distribuzione tutta dedicata a lui ?
Altra cosa, usate un ic solo sulla turbina ?
oppure avete trovato una soluzione differente ?
Lavorazioni al motore ne avete fatte ?
che Rapporto di copressione e che press. massima avete tirato fuori ?
Sono interessatissimo perchè il prossimo mio passo sarà swappare un 2.0ts sulla mia e ovviamente mantenere il volumetrico :OK)
Sta discussione è più da tuning cmq !!!
fillojtd":2s2gq1tz ha detto:taci non dirgli il segreto della crema antiemmoroidi se no la sua segna 400cv e dopo fà 8sec nei 400m :crepap) :crepap)Jtdstyle":2s2gq1tz ha detto:Io con la mia 147 Jtd 115cv sono riuscito mischiando Shell V-Power,Agip Blu Diesel,un tubetto da 150ml di crema antiemorroidi e 1 litro di sciroppo anticatarro a tirar fuori ben 207,5 cv e non scherzo...se non ci credete siete dei tamarri del piffero :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Come già detto..ciaociao":34y4yllt ha detto:anche io finche non vedo non credo,pero' con 322cv e macchina alleggerita 11,7 sono troppi per i 200m....staremo a vedere il filmato.
Sicuramente i vari bilanciamenti contano tantissimo,ma conta molto anche l'aerodinamica(dove la vostra nasona paga parecchio),e l'atrito che sopra certe velocità si contrasta,oltre che con l'aerodinamica,solo con tanti cv,per quello tutte le macchine sotto i 12 avevano + di 500cv....Poi come dicevano altri 322cv di ta(derivati da turbo tralaltro,dove gia le GTA con compressore novitek rimanevano ferme a pattinare),sono piuttosto difficili da scaricare,e per quanto appassionato e dotato,non credo tu possa o sappia cambiare meglio di piloti professionisti che passano le giornate in pista
Attendiamo con ansia foto e filmati per smentire tutto