11 sec con 147 GTR da 322Cv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ehm ragazzi forse stiamo esagerando dai......... :sarcastic) :sarcastic)





Per restare in topic accellerazioni ho un grosso problema vi prego qualcuno mi aiuti vi spiego tutto:

Quando faccio le prove di accelerazioni ho il seguente problema !!!!!!!!!!!

Parto a manetta ma non riesco a superare le 55 miglia orarie perchè poi lascio le strisce di fuoco per terra e torno indietro nel tempo!!!!!!!!!!!!!
Secondo voi dovrei modificare il flusso canalizzatore??????
E' una scocciatura perchè perdo sempre
HELP!
 
Mitico Tony Schumacher!
cavin.jpg
 
IlFede":z231p82a ha detto:
Ahahahaha....

Aggiungiamo pure il "E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata" e, soprattutto, il nome del preparatore di questa GTR: Giannnnnnnniiiiiiiiiiiiiiiiiii! :asd)
 
soloalfa":1uujb6p9 ha detto:
Notate i cerchi!Porsche rulez! :elio)

Alfa147GTR.jpg

Sarà meglio spostare le pinze dietro però.... cosi la prima staccata l'auto saltella per 300mt come un cangurotto hihi

Cmq non sto manco a commentare perchè più leggo e più rido....
i'm tamarro! ookkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk vaaaaaaaaa beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Gheroppa":ic6zq8wc ha detto:
soloalfa":ic6zq8wc ha detto:
Notate i cerchi!Porsche rulez! :elio)

Alfa147GTR.jpg

Sarà meglio spostare le pinze dietro però.... cosi la prima staccata l'auto saltella per 300mt come un cangurotto hihi

Cmq non sto manco a commentare perchè più leggo e più rido....
i'm tamarro! ookkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk vaaaaaaaaa beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

guarda non ho parole, non avevo ancora trovato il tempo, ma ora...ho passato un quarto d'ora a leggere questa discussione...fantastico!!!!
da oggi proporrei di chiamare il club 147 tamarrus club dato che siamo tutti dei tamarri!!!
ora scusa ma vado giu a mettere al calduccio la mia tamarro-mobile! :OK)
 
thenoone":2bw8gqjd ha detto:
Ehm ragazzi forse stiamo esagerando dai......... :sarcastic) :sarcastic)





Per restare in topic accellerazioni ho un grosso problema vi prego qualcuno mi aiuti vi spiego tutto:

Quando faccio le prove di accelerazioni ho il seguente problema !!!!!!!!!!!

Parto a manetta ma non riesco a superare le 55 miglia orarie perchè poi lascio le strisce di fuoco per terra e torno indietro nel tempo!!!!!!!!!!!!!
Secondo voi dovrei modificare il flusso canalizzatore??????
E' una scocciatura perchè perdo sempre
HELP!

a me succede quando supero gli 88 miglia orarie.... :asd) :crepap)
 
thenoone":m1lb6p2k ha detto:
Parto a manetta ma non riesco a superare le 55 miglia orarie perchè poi lascio le strisce di fuoco per terra e torno indietro nel tempo!!!!!!!!!!!!!
Secondo voi dovrei modificare il flusso canalizzatore??????
E' una scocciatura perchè perdo sempre
HELP!

Devi solo tararlo in modo da tornare indietro nel tempo di 10 secondi e fare i 400m in 1 secondo! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Occhio ai terroristi libici però! :crepap)
 
che spacco... :crepap)

...eravate in giro a fare le corse clandestine o a tamarrare la macchina che siete ancora sul forum... :sgrat) :drive) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Resnick":123ozidj ha detto:
thenoone":123ozidj ha detto:
Parto a manetta ma non riesco a superare le 55 miglia orarie perchè poi lascio le strisce di fuoco per terra e torno indietro nel tempo!!!!!!!!!!!!!
Secondo voi dovrei modificare il flusso canalizzatore??????
E' una scocciatura perchè perdo sempre
HELP!

Devi solo tararlo in modo da tornare indietro nel tempo di 10 secondi e fare i 400m in 1 secondo! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Occhio ai terroristi libici però! :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
- lancia integra
- turbo laNg
- non mi interesso di CAVOLATE come le gomme e quelle robe li

dopo queste affermazioni dubito che abbia quel mezzo che dici d avere...poi fare i 400metri in 11sec e rotti con 300cv con una traz anteriore è impossibile. stop
 
c' e qualcuno di voi che corre?????

mi dica con sincerità.....


Dopo tutta la credibilità che mi date fate bene a non credermi io avrei fatto lo stesso finche non avrei visto il filmato ...ma mai mi sarei messo a prendere per il CULO la gente , la bat caverna e la bat mobile ve la potete infilare su per il CULO !!!.

KI ME LO FA FARE DI ANDARE A ROMA A CASA SABATO , FARE 270 Km PER PRENDERE LE FOTO PER VOI STRONZI , POI MAGARI PREDO L'8 mm CHE HO VADO IN UN NEGOZIO DI FOTOGRAFIA E ME LO FACCIO METTERE IN AVI SEMPRE PER VOI??????


Sapete che vi dico resto qui all'università , e magari andate anche tutti a FANCULO! , chi mi vuole vedere sa dove trovarmi , al prossimo auto kit io ci sarò e ci sarà anche stè , chi vuole vedere la nostra GTR dovra pagare per vederla , io non mi sacrifico per nessuno , poi voglio vedere la faccia di culo della bat caverna !!!!

ORA SFOTTETE PURE TANTO NN VI FACCIO VEDERE UN ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! , NON CI SPENDO SOLDI PER DEGLI STORONZI !!!

SE SIETE CURIOSI VENITE A IMOLA O A MONZA!!!!



approposito bella foto quella GTR , la nosta è messa un po peggio , e cmqe è nera!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top