11-12 ottobbre Presentazione Lancia Delta 1900 T-stage

Nicola147JTD":ix8p55hc ha detto:
a parte quello....che è plausibile per il fatto che il bmw è 2000 e questo è un 1900...ma mi chiedo: tutti fanno il 2000, perchè noi continuiamo con sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di 1900?
Be il 2000 c'e ed è un dato di fatto...
E stato fatto il 1.9 tst per provare le reali possibilità del sistema a doppio turbo, il vero tst del gruppo sarà il 2000...
;)
 
Saturno147":z4m722km ha detto:
be,sicuramente sarà un gran bel motore,e poi attualmente è il secondo 1900 diesel piu potente sul mercato,dopo il 204cv del bmw..

P.s.
Non è per critica,ma la fiat non poteva farlo da 200cv minimo,perchè 190cv?

Secondo al mondo tra i biturbo giusto? Comunque anche se ci sarà il 2.0 tst, questo 1.9 ha solo 14cv in meno rispetto al BMW quindi niente di tanto rilevante eh.

Qui da me di Lancia Delta se ne vedono, tipo l'altra sera ne ho viste 3 nel giro di 10 minuti.

Ma ora che questo motore è ufficialmente utilizzato su un'auto a listino del gruppo, sarà la volta buona che arriverà in Alfa o monteremo direttamente il 2.0 tst noi?
 
Nicola147JTD":28xwhzx8 ha detto:
faranno anche la versione con mezzo metro in meno tra asse anteriore e posteriore?

forse faranno la mini-Delta :ignore) ... stiamo a vedere...

:ciao) :ciao)
 
cuoresportivo86":261dr3j5 ha detto:
Saturno147":261dr3j5 ha detto:
be,sicuramente sarà un gran bel motore,e poi attualmente è il secondo 1900 diesel piu potente sul mercato,dopo il 204cv del bmw..

P.s.
Non è per critica,ma la fiat non poteva farlo da 200cv minimo,perchè 190cv?

Secondo al mondo tra i biturbo giusto? Comunque anche se ci sarà il 2.0 tst, questo 1.9 ha solo 14cv in meno rispetto al BMW quindi niente di tanto rilevante eh.

Qui da me di Lancia Delta se ne vedono, tipo l'altra sera ne ho viste 3 nel giro di 10 minuti.

Ma ora che questo motore è ufficialmente utilizzato su un'auto a listino del gruppo, sarà la volta buona che arriverà in Alfa o monteremo direttamente il 2.0 tst noi?
penso che in alfa ancora ci voglia che lo montino.. :sic)
 
Saturno147":3tuoxra0 ha detto:
cuoresportivo86":3tuoxra0 ha detto:
Saturno147":3tuoxra0 ha detto:
be,sicuramente sarà un gran bel motore,e poi attualmente è il secondo 1900 diesel piu potente sul mercato,dopo il 204cv del bmw..

P.s.
Non è per critica,ma la fiat non poteva farlo da 200cv minimo,perchè 190cv?

Secondo al mondo tra i biturbo giusto? Comunque anche se ci sarà il 2.0 tst, questo 1.9 ha solo 14cv in meno rispetto al BMW quindi niente di tanto rilevante eh.

Qui da me di Lancia Delta se ne vedono, tipo l'altra sera ne ho viste 3 nel giro di 10 minuti.

Ma ora che questo motore è ufficialmente utilizzato su un'auto a listino del gruppo, sarà la volta buona che arriverà in Alfa o monteremo direttamente il 2.0 tst noi?
penso che in alfa ancora ci voglia che lo montino.. :sic)

Sono degli imbecilli :shrug03) Non capiscono che aumentano un po le vendite con i nuovi motori? Io spero che se lo devono mettere a primavera 2009, almeno che facciano un ulteriore alleggerimento, specie su Brera/Spider e che aggiungano il 2.0 tst oltre al 1.8 jtb e magari un nuovo V6 :love) :love) diesel e benzina che caspita :mad2)
 
cuoresportivo86":27q0ypzz ha detto:
Sono degli imbecilli :shrug03) Non capiscono che aumentano un po le vendite con i nuovi motori? Io spero che se lo devono mettere a primavera 2009, almeno che facciano un ulteriore alleggerimento, specie su Brera/Spider e che aggiungano il 2.0 tst oltre al 1.8 jtb e magari un nuovo V6 :love) :love) diesel e benzina che caspita :mad2)
Si aspetta e spera...
Secondo me tutto questo non si vedrà prima dell 2010...
:sic)
 
mikoc147":23c3eheg ha detto:
cuoresportivo86":23c3eheg ha detto:
Sono degli imbecilli :shrug03) Non capiscono che aumentano un po le vendite con i nuovi motori? Io spero che se lo devono mettere a primavera 2009, almeno che facciano un ulteriore alleggerimento, specie su Brera/Spider e che aggiungano il 2.0 tst oltre al 1.8 jtb e magari un nuovo V6 :love) :love) diesel e benzina che caspita :mad2)
Si aspetta e spera...
Secondo me tutto questo non si vedrà prima dell 2010...
:sic)

Be a fine 2010 si dice uscirà il nuovo modello......quindi o è una bugia, oppure lo devono per forza tirare fuori l'aggiornamento, almeno nei motori perchè alla fine sono gia pronti quindi cominciano a montarli su 939 e poi li metteranno nei modelli in uscita dopo........
 
cuoresportivo86":12ww0e28 ha detto:
Be a fine 2010 si dice uscirà il nuovo modello......quindi o è una bugia, oppure lo devono per forza tirare fuori l'aggiornamento, almeno nei motori perchè alla fine sono gia pronti quindi cominciano a montarli su 939 e poi li metteranno nei modelli in uscita dopo........
Visto che nel 2010 uscirà il nuovo modello è più facile che i nuovi motori li tengano da parte per quello...
Al massimo potremo vedere il 1.9 tst ma non il 2.0 o i t-jet...
 
mikoc147":1tt0jed3 ha detto:
cuoresportivo86":1tt0jed3 ha detto:
Be a fine 2010 si dice uscirà il nuovo modello......quindi o è una bugia, oppure lo devono per forza tirare fuori l'aggiornamento, almeno nei motori perchè alla fine sono gia pronti quindi cominciano a montarli su 939 e poi li metteranno nei modelli in uscita dopo........
Visto che nel 2010 uscirà il nuovo modello è più facile che i nuovi motori li tengano da parte per quello...
Al massimo potremo vedere il 1.9 tst ma non il 2.0 o i t-jet...

Be si dice che il 1.8 turbo verrà montato anche su altri modelli oltre che Mito GTA e che da Gennaio 2009 finisce la fornitura dei motori GM :shrug03) Staremo a vedere....
 
cuoresportivo86":2pcm93km ha detto:
Be si dice che il 1.8 turbo verrà montato anche su altri modelli oltre che Mito GTA e che da Gennaio 2009 finisce la fornitura dei motori GM :shrug03) Staremo a vedere....
Be anche se la fornitura finisce non è detto che si vadano a montare nuovi motori...
Cmq mi sa che siamo un po OT...
:asd)
 
mikoc147":almq6n9l ha detto:
cuoresportivo86":almq6n9l ha detto:
Be si dice che il 1.8 turbo verrà montato anche su altri modelli oltre che Mito GTA e che da Gennaio 2009 finisce la fornitura dei motori GM :shrug03) Staremo a vedere....
Be anche se la fornitura finisce non è detto che si vadano a montare nuovi motori...
Cmq mi sa che siamo un po OT...
:asd)

Si e che fanno tolgono i JTS e 3.2? E che rimane solo il 1.9 e il 2.4? :asd) :asd)

FINE OT :worship)
 
Pochi giorni fa ho guidato la Saab 9-3 Aero 1.9 TTID di un mio amico che l'ha ritirata un paio di mesi fa...
Ottimo il modo in qui si riprende anche sui 1400-1500 giri espinge forte fino ai 3700-3800 giri ma nn in modo brutale...erogazione molto fluida e pacata dovuta anche dal peso credo...
 
Alfetto Q2":2zz7th0a ha detto:
Pochi giorni fa ho guidato la Saab 9-3 Aero 1.9 TTID di un mio amico che l'ha ritirata un paio di mesi fa...
Ottimo il modo in qui si riprende anche sui 1400-1500 giri espinge forte fino ai 3700-3800 giri ma nn in modo brutale...erogazione molto fluida e pacata dovuta anche dal peso credo...
vedremo come sara' sulla delta,dato che non e' un peso piuma nemmeno lei..
 
Saturno147":14zf0d6q ha detto:
Alfetto Q2":14zf0d6q ha detto:
Pochi giorni fa ho guidato la Saab 9-3 Aero 1.9 TTID di un mio amico che l'ha ritirata un paio di mesi fa...
Ottimo il modo in qui si riprende anche sui 1400-1500 giri espinge forte fino ai 3700-3800 giri ma nn in modo brutale...erogazione molto fluida e pacata dovuta anche dal peso credo...
vedremo come sara' sulla delta,dato che non e' un peso piuma nemmeno lei..
E con la speranza che quei 10 cavalli in piu si sentano un po
 
secondo me è inutile paragonare sta caxxo di fiat con bmw..

e secondo me sarà un gran motore..e a breve lo vedremo in casa alfa anche xkè è tutto vecchio!

avere 300nm di coppia a 1250rpm su un 1.9 diesel, cos'altro si vuole?saranno 400 già a 1800rpm...

io con i miei 270 a 1900rpm schizzo quasi via...se poi la gente cerca piu coppia a 1250rpm, spende minimo 35 mila euro e si compra una bmw no?
come se poi sta caxxo di fiat si potrebbe confrontare con qualcosa di bmw..manco le plastiche abbiamo buone!
 
Top