z3n0":3hkpjufm ha detto:secondo me è inutile paragonare sta caxxo di fiat con bmw..
e secondo me sarà un gran motore..e a breve lo vedremo in casa alfa anche xkè è tutto vecchio!
avere 300nm di coppia a 1250rpm su un 1.9 diesel, cos'altro si vuole?saranno 400 già a 1800rpm...
io con i miei 270 a 1900rpm schizzo quasi via...se poi la gente cerca piu coppia a 1250rpm, spende minimo 35 mila euro e si compra una bmw no?
come se poi sta caxxo di fiat si potrebbe confrontare con qualcosa di bmw..manco le plastiche abbiamo buone!
be,questo e' presto da dire,non ci sono ancora prove su questo motore...fratz147":1wnzjygc ha detto:Ma di quale classifica parli? Consideri solo la potenza nominale? :shrug03)
Mi sembra un azzardo, visto che la "concorrenza" dotata di turbina singola va più forte della Delta col tubbo doppio stadio da ben 190cv. :asd)
E mi sembra ancor più un azzardo visto che chi cercasse più cavalli nella concorrenza potrebbe benissimo trovarli in altri motori (30d bmw, 3.0tdi audi, 320cdi merdeces).
Sarà sicuramente un buon motore Fiat, ma voliamo bassi che siamo ancora indietro secoli... :OK)
Mah, guarda avrei pochi dubbi...Saturno147":3rfeab3k ha detto:be,questo e' presto da dire,non ci sono ancora prove su questo motore...
Mai parlato di "prestazioni", ma di potenza nominale (visto che sembrava fossero una figata 190cv). :OK)Poi se il 320cdi e' prestazionale... :rotolo)
Ma,secondo me andra' molto bene..fratz147":2nw6eyd5 ha detto:Mah, guarda avrei pochi dubbi...Saturno147":2nw6eyd5 ha detto:be,questo e' presto da dire,non ci sono ancora prove su questo motore...
Mai parlato di "prestazioni", ma di potenza nominale (visto che sembrava fossero una figata 190cv). :OK)Poi se il 320cdi e' prestazionale... :rotolo)
BRT":3q7i5v7p ha detto:Nicola147JTD":3q7i5v7p ha detto:faranno anche la versione con mezzo metro in meno tra asse anteriore e posteriore?
forse faranno la mini-Delta :ignore) ... stiamo a vedere...
:ciao) :ciao)
Infatti io ho detto che sicuramente sarà un ottimo motore. Era quella storia della "classifica" che non capivo bene. :OK)Saturno147":1uiepxbg ha detto:Ma,secondo me andra' molto bene..
va be,pero' e' sempre un motore doppio turbo,anche con "soli" 190cv..
Mollan":2cmi6m0w ha detto:Perchè nella pubblicità dicono "il diesel più potente della categoria" quando non è vero?
si si capito... :OK)fratz147":2aky2cyh ha detto:Infatti io ho detto che sicuramente sarà un ottimo motore. Era quella storia della "classifica" che non capivo bene. :OK)Saturno147":2aky2cyh ha detto:Ma,secondo me andra' molto bene..
Comunque giusto a titolo di esempio, la Delta con quel motore è accreditata dello stesso 0-100 di un 320d e prende una decina di km/h di velocità massima (fonte Quattroruote, che direi che per questi dati senza senso può andar bene). Per quello dicevo che c'è chi ottiene le stesse prestazioni con una turbina (era solo un esempio per far capire che Fiat non è ancora arrivata da nessuna parte, non scatenate flame anche qui, please). :OK)
Saturno147":2bd3yf9h ha detto:si si capito... :OK)fratz147":2bd3yf9h ha detto:Infatti io ho detto che sicuramente sarà un ottimo motore. Era quella storia della "classifica" che non capivo bene. :OK)Saturno147":2bd3yf9h ha detto:Ma,secondo me andra' molto bene..
Comunque giusto a titolo di esempio, la Delta con quel motore è accreditata dello stesso 0-100 di un 320d e prende una decina di km/h di velocità massima (fonte Quattroruote, che direi che per questi dati senza senso può andar bene). Per quello dicevo che c'è chi ottiene le stesse prestazioni con una turbina (era solo un esempio per far capire che Fiat non è ancora arrivata da nessuna parte, non scatenate flame anche qui, please). :OK)
cmq attendiamo le prove in pista...vedremo come usciranno..e dal risultato capiremo molte cose.. :asd)
Nicola147JTD":10a4d8le ha detto:Mollan":10a4d8le ha detto:Perchè nella pubblicità dicono "il diesel più potente della categoria" quando non è vero?
beh, se si considera solo i 1900 si... o sbaglio?
Ragazzi ridete per questa battutta..Mollan":2xhlofi2 ha detto:dove per categoria intendo la mia e quella di un mio amico....
io sto ridendo...Saturno147":2w933htd ha detto:Ragazzi ridete per questa battutta..Mollan":2w933htd ha detto:dove per categoria intendo la mia e quella di un mio amico....
Ma non capisco a cosa serva verificarne le mere prestazioni..non è un auto fatta per correre ma per offrire un ottimo comfort e stile.. :shrug03)Saturno147":3k9laop6 ha detto:cmq attendiamo le prove in pista...vedremo come usciranno..e dal risultato capiremo molte cose.. :asd)
Mollan":2d44s2n8 ha detto:Perchè nella pubblicità dicono "il diesel più potente della categoria" quando non è vero?
simo__87":1lsjpm66 ha detto:Mollan":1lsjpm66 ha detto:Perchè nella pubblicità dicono "il diesel più potente della categoria" quando non è vero?
me lo sono chiesto pure io :ka)
secondo me la Delta avendo dimensioni assurde fa categoria a sè :asd)
ed essendo l'unica della sua categoria ha automaticamente il diesel più potente della categoria :crepap)
ha appena spodestato la Delta 2.0 mjet 165cv :asd)