11-12 ottobbre Presentazione Lancia Delta 1900 T-stage

Dovrebbe tirare bene tutto quel peso.

Cmq non me la faccio piacere la delta. A parte l'interno la trovo inguardabile da ogni angolazione. Mi spiace ma per me è così... :ka)
 
z3n0":3hkpjufm ha detto:
secondo me è inutile paragonare sta caxxo di fiat con bmw..

e secondo me sarà un gran motore..e a breve lo vedremo in casa alfa anche xkè è tutto vecchio!

avere 300nm di coppia a 1250rpm su un 1.9 diesel, cos'altro si vuole?saranno 400 già a 1800rpm...

io con i miei 270 a 1900rpm schizzo quasi via...se poi la gente cerca piu coppia a 1250rpm, spende minimo 35 mila euro e si compra una bmw no?
come se poi sta caxxo di fiat si potrebbe confrontare con qualcosa di bmw..manco le plastiche abbiamo buone!

Non ti capisco bene, perchè a volte sembra che difendi Fiat e a volte BMW :shrug03) Comunque questo motore appunto, nei diesel è secondo nella classifica, dove per primo c'è BMW con il 204cv. Audi ha un biturbo diesel? :scratch)
 
Ma di quale classifica parli? Consideri solo la potenza nominale? :shrug03)

Mi sembra un azzardo, visto che la "concorrenza" dotata di turbina singola va più forte della Delta col tubbo doppio stadio da ben 190cv. :asd)
E mi sembra ancor più un azzardo visto che chi cercasse più cavalli nella concorrenza potrebbe benissimo trovarli in altri motori (30d bmw, 3.0tdi audi, 320cdi merdeces).

Sarà sicuramente un buon motore Fiat, ma voliamo bassi che siamo ancora indietro secoli... :OK)
 
fratz147":1wnzjygc ha detto:
Ma di quale classifica parli? Consideri solo la potenza nominale? :shrug03)

Mi sembra un azzardo, visto che la "concorrenza" dotata di turbina singola va più forte della Delta col tubbo doppio stadio da ben 190cv. :asd)
E mi sembra ancor più un azzardo visto che chi cercasse più cavalli nella concorrenza potrebbe benissimo trovarli in altri motori (30d bmw, 3.0tdi audi, 320cdi merdeces).

Sarà sicuramente un buon motore Fiat, ma voliamo bassi che siamo ancora indietro secoli... :OK)
be,questo e' presto da dire,non ci sono ancora prove su questo motore... :)
Poi se il 320cdi e' prestazionale... :rotolo)
 
fratz147":2nw6eyd5 ha detto:
Saturno147":2nw6eyd5 ha detto:
be,questo e' presto da dire,non ci sono ancora prove su questo motore... :)
Mah, guarda avrei pochi dubbi... ;)

Poi se il 320cdi e' prestazionale... :rotolo)
Mai parlato di "prestazioni", ma di potenza nominale (visto che sembrava fossero una figata 190cv). :OK)
Ma,secondo me andra' molto bene..
va be,pero' e' sempre un motore doppio turbo,anche con "soli" 190cv.. :)
 
Saturno147":1uiepxbg ha detto:
Ma,secondo me andra' molto bene..
va be,pero' e' sempre un motore doppio turbo,anche con "soli" 190cv.. :)
Infatti io ho detto che sicuramente sarà un ottimo motore. Era quella storia della "classifica" che non capivo bene. :OK)

Comunque giusto a titolo di esempio, la Delta con quel motore è accreditata dello stesso 0-100 di un 320d e prende una decina di km/h di velocità massima (fonte Quattroruote, che direi che per questi dati senza senso può andar bene). Per quello dicevo che c'è chi ottiene le stesse prestazioni con una turbina (era solo un esempio per far capire che Fiat non è ancora arrivata da nessuna parte, non scatenate flame anche qui, please). :OK)
 
fratz147":2aky2cyh ha detto:
Saturno147":2aky2cyh ha detto:
Ma,secondo me andra' molto bene..
va be,pero' e' sempre un motore doppio turbo,anche con "soli" 190cv.. :)
Infatti io ho detto che sicuramente sarà un ottimo motore. Era quella storia della "classifica" che non capivo bene. :OK)

Comunque giusto a titolo di esempio, la Delta con quel motore è accreditata dello stesso 0-100 di un 320d e prende una decina di km/h di velocità massima (fonte Quattroruote, che direi che per questi dati senza senso può andar bene). Per quello dicevo che c'è chi ottiene le stesse prestazioni con una turbina (era solo un esempio per far capire che Fiat non è ancora arrivata da nessuna parte, non scatenate flame anche qui, please). :OK)
si si capito... :OK)
cmq attendiamo le prove in pista...vedremo come usciranno..e dal risultato capiremo molte cose.. :asd)
 
Saturno147":2bd3yf9h ha detto:
fratz147":2bd3yf9h ha detto:
Saturno147":2bd3yf9h ha detto:
Ma,secondo me andra' molto bene..
va be,pero' e' sempre un motore doppio turbo,anche con "soli" 190cv.. :)
Infatti io ho detto che sicuramente sarà un ottimo motore. Era quella storia della "classifica" che non capivo bene. :OK)

Comunque giusto a titolo di esempio, la Delta con quel motore è accreditata dello stesso 0-100 di un 320d e prende una decina di km/h di velocità massima (fonte Quattroruote, che direi che per questi dati senza senso può andar bene). Per quello dicevo che c'è chi ottiene le stesse prestazioni con una turbina (era solo un esempio per far capire che Fiat non è ancora arrivata da nessuna parte, non scatenate flame anche qui, please). :OK)
si si capito... :OK)
cmq attendiamo le prove in pista...vedremo come usciranno..e dal risultato capiremo molte cose.. :asd)

sperando non la provi 4ruoute :crepap)
 
cmq dai consideriamo che con quel prezzo e quel nome non si trovano concorrenti..

e bmw non può esserlo ovviamente perchè nettamente superiore e piu costosa..non credo che citroen, peugeot ecc facciano roba simile..

non vedo l'ora di vedere le prove, tanto lo troviamo nella 149 :p
 
Mollan":2d44s2n8 ha detto:
Perchè nella pubblicità dicono "il diesel più potente della categoria" quando non è vero? :D

me lo sono chiesto pure io :ka)

secondo me la Delta avendo dimensioni assurde fa categoria a sè :asd)
ed essendo l'unica della sua categoria ha automaticamente il diesel più potente della categoria :crepap)

ha appena spodestato la Delta 2.0 mjet 165cv :asd)
 
simo__87":1lsjpm66 ha detto:
Mollan":1lsjpm66 ha detto:
Perchè nella pubblicità dicono "il diesel più potente della categoria" quando non è vero? :D

me lo sono chiesto pure io :ka)

secondo me la Delta avendo dimensioni assurde fa categoria a sè :asd)
ed essendo l'unica della sua categoria ha automaticamente il diesel più potente della categoria :crepap)

ha appena spodestato la Delta 2.0 mjet 165cv :asd)

Strano, che cosa inusuale per Fiat fare auto di categorie che nessuno vuole.... (Brera, nuova Delta)
 
Top