11/11 raduno centro Italia 2° round - SULMONA (AQ) CONCLUSO

purtroppo devo depennare anche il mitico, immancabile giampy1600. non potrà esserci per problemi familiari. niente di troppo allarmante, ma cmq in bocca al lupo :fluffle) .
 
antoboy":2x8h4u30 ha detto:
presta":2x8h4u30 ha detto:
purtroppo devo depennare anche il mitico, immancabile giampy1600. non potrà esserci per problemi familiari. niente di troppo allarmante, ma cmq in bocca al lupo :fluffle) .


Alla fine è meglio saperlo ora che a 5 minuti dall'appuntamento!

ovvio ;)
 
Eh lo so ragazzi, a me dispiace da morire che non viene u' cumpagn' mij!!

Vorrei chiedere una cosa cmq: con me vorrebbero venire 2 ragazze (ULTRAsimpatiche e carine), e forse un altro alfista: mica c'è posto??

Fatemi sapere se possibile, grazie :)
 
YoKoHaMa":1xakgm66 ha detto:
Eh lo so ragazzi, a me dispiace da morire che non viene u' cumpagn' mij!!

Vorrei chiedere una cosa cmq: con me vorrebbero venire 2 ragazze (ULTRAsimpatiche e carine), e forse un altro alfista: mica c'è posto??

Fatemi sapere se possibile, grazie :)

per 3 persone ora come ora c'è posto. fatemelo sapere al + presto!
 
patrick76":1ksu9l4m ha detto:
crt416":1ksu9l4m ha detto:
patrick76":1ksu9l4m ha detto:
crt416":1ksu9l4m ha detto:
patrick76":1ksu9l4m ha detto:
@crt416: sinceramente mi sfugge l'orario dell'incontro a sulmona, credo intorno a mezzogiorno.da val vibrata al casello di sulmona sono circa 120km tutta autostrada,quindi in un'oretta stiamo giu'.secondo me si potrebbe tranquillamente partire tra le 10.30 e le 11.00.voi che dite?

@tr4p4no: no,tranquillo,dista solo un centinaio di km!!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) ma guarda che l'abruzzo è grande,mica è come l'umbria piccina piccina!!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) vorrà dire che ci becchiamo a sulmona!!!!scusa l'indiscrezione,ma vedo che bazzichi spesso per l'abruzzo????????c'è qualche motivo particolare?????? :asd) :asd) :asd)

ma è un'incontro di solo pranzo?oppure si sta un po insieme e poi si va a mangiare? premetto che io nn vengo al ristorante xkè poi la sera lavoro e quindi devo rimpatriare..



beh,di solito ci si incontra un'oretta prima di andare a pranzo,e diciamo che il raduno vero e proprio comincia li'!!!!poi di solito si fa qualcosa nel pomeriggio!ma se tu devi ripartire presto,mi sa che non ti conviene!!!!!quali sono i tuoi orari limite?perchè di solito piu' tardi delle 16.00/17.00 non si fa!

diciamo ke x le 16 dovrei tornare a dormire per andare poi a lavoro a mezzanotte.

beh,ma allora ci stai dentro dai!!!!!!!!!fai uno sforzo e vieni anche a pranzo,perchè altrimenti non avrebbe senso,visto che prima di pranzo non si fa niente!!ora non so cosa si faccia dopo pranzo,ma alla fine mangi,ti fai due risate,conosci un sacco di bella gente (tra l'altro anche me che stiamo a due passi!!!!) e poi verso le 16.00 te ne riparti.in un'ora/un'ora e un quarto stai a casa e ti fai una bella dormta fino a mezzanotte!che ne dici????

ma ho letto che i posti per il pranzo sono esauriti..se nn fosse così è previsto un qualcosa di alternativo visto che nn mangio pesce?
 
penso che non ci siano problemi per il pranzo,visto che alcune persone hanno disdetto,ma contatta il mitico presta,che si sta occupando della situazione!lui saprà dirti bene cosa si puo' fare! :OK) :OK)
 
presta":2iw9pjps ha detto:
Marco147 2.0":2iw9pjps ha detto:
presta":2iw9pjps ha detto:
TwiNSparK88":2iw9pjps ha detto:
Sicuramente sono di più...
Mettine in conto altre 2-3...
Ma dovrebbero farsi vivi loro, non sbatterci noi!
Se non vogliono il pesce tengano d'occhio la discussione e lo dicano...

si infatti. per me ora come ora sono 4. oggi pomeriggio dovrei sentire marianna e le dirò 4. d'altronde non posso fare altro.
Come già detto a Presta io rimango fedele al pesce! Non preoccupatevi per me! ;)

;) bene bene, vedrai che non rimarrai deluso!

Ho notato che passi per Montemario! Prendi la donna?
Io abito proprio sotto montemario!!! :elio)

si, dovrebbe venire anche lei. se sarà così passerò a prenderla... non sapevo abitassi li! in che zona di preciso???
Piazza Mazzini! Addirittura possiamo già cominciare a fare un mini serpentello fino alla roma/l'aquila :D
 
@ozzy: parto da sbt, ma credo sia meglio beccarci tutti prima di entrare in autostrada, ecco perché dicevo val vibrata. se vuoi ci vediamo a porto d'ascoli ed andiamo via adriatica fino a val vibrata.

@patrick: direi che l'orario va bene :OK)

manderei pure un msg in pvt a blackdragon, amerigogt e gianlucaz ma se aderiscono non vorrei negargli il pranzo per via dei posti limitati :ka)
 
Marco147 2.0":2ef6zto1 ha detto:
presta":2ef6zto1 ha detto:
Marco147 2.0":2ef6zto1 ha detto:
presta":2ef6zto1 ha detto:
TwiNSparK88":2ef6zto1 ha detto:
Sicuramente sono di più...
Mettine in conto altre 2-3...
Ma dovrebbero farsi vivi loro, non sbatterci noi!
Se non vogliono il pesce tengano d'occhio la discussione e lo dicano...

si infatti. per me ora come ora sono 4. oggi pomeriggio dovrei sentire marianna e le dirò 4. d'altronde non posso fare altro.
Come già detto a Presta io rimango fedele al pesce! Non preoccupatevi per me! ;)

;) bene bene, vedrai che non rimarrai deluso!

Ho notato che passi per Montemario! Prendi la donna?
Io abito proprio sotto montemario!!! :elio)

si, dovrebbe venire anche lei. se sarà così passerò a prenderla... non sapevo abitassi li! in che zona di preciso???
Piazza Mazzini! Addirittura possiamo già cominciare a fare un mini serpentello fino alla roma/l'aquila :D

lei sta a scuola proprio li! :)
 
Muttillo":2pe5ttsm ha detto:
badgeradunosulmonafx6.jpg

Le Badge sono pronte!!! Le ho fatte per tutte le persone che avevo in lista:


# presta + girl
# YoKoHaMa
# Dekra
# Zoddo
# TwiNSparK88
# Antoboy
# massmo_it_it + girl
# StefanoRuleZZ
# AssaltoFRONTALE
# RacingMan + Wife
# Lupin147 + Wife
# Muttillo
# shark + Girl
# Agostino + Girl
# Devil
# ANGELHEART
# 147GTAEVO + Girl
# smemail + Giancarlo
# Moving + donna
# max_140+girl
# 147Dark
# OZZY
# patrick76 + girl
# Violator + girl
# tr4p4no + amico
# Peppe Shark
# dany78 + girl
# cinghialone
# LuK4S'87
# Eur147
# Sonny2007 + wife
# baloo + girl

Se ci sono altre persone da aggiungere fatemi sapere così le faccio :OK) perchè qui fra distette e cose varie non ci sto a capire più nulla... mi perdo i post :OK)
 
crt416":1wtgknnw ha detto:
patrick76":1wtgknnw ha detto:
crt416":1wtgknnw ha detto:
patrick76":1wtgknnw ha detto:
crt416":1wtgknnw ha detto:
patrick76":1wtgknnw ha detto:
@crt416: sinceramente mi sfugge l'orario dell'incontro a sulmona, credo intorno a mezzogiorno.da val vibrata al casello di sulmona sono circa 120km tutta autostrada,quindi in un'oretta stiamo giu'.secondo me si potrebbe tranquillamente partire tra le 10.30 e le 11.00.voi che dite?

@tr4p4no: no,tranquillo,dista solo un centinaio di km!!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) ma guarda che l'abruzzo è grande,mica è come l'umbria piccina piccina!!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) vorrà dire che ci becchiamo a sulmona!!!!scusa l'indiscrezione,ma vedo che bazzichi spesso per l'abruzzo????????c'è qualche motivo particolare?????? :asd) :asd) :asd)

ma è un'incontro di solo pranzo?oppure si sta un po insieme e poi si va a mangiare? premetto che io nn vengo al ristorante xkè poi la sera lavoro e quindi devo rimpatriare..



beh,di solito ci si incontra un'oretta prima di andare a pranzo,e diciamo che il raduno vero e proprio comincia li'!!!!poi di solito si fa qualcosa nel pomeriggio!ma se tu devi ripartire presto,mi sa che non ti conviene!!!!!quali sono i tuoi orari limite?perchè di solito piu' tardi delle 16.00/17.00 non si fa!

diciamo ke x le 16 dovrei tornare a dormire per andare poi a lavoro a mezzanotte.

beh,ma allora ci stai dentro dai!!!!!!!!!fai uno sforzo e vieni anche a pranzo,perchè altrimenti non avrebbe senso,visto che prima di pranzo non si fa niente!!ora non so cosa si faccia dopo pranzo,ma alla fine mangi,ti fai due risate,conosci un sacco di bella gente (tra l'altro anche me che stiamo a due passi!!!!) e poi verso le 16.00 te ne riparti.in un'ora/un'ora e un quarto stai a casa e ti fai una bella dormta fino a mezzanotte!che ne dici????

ma ho letto che i posti per il pranzo sono esauriti..se nn fosse così è previsto un qualcosa di alternativo visto che nn mangio pesce?

per quanto riguarda il fattore esaurimento posti, col fatto che alcune persone si sono cancellate, ora ho disponibili massimo 2 posti. mi devi dare la certezza, anche perchè il menu carne verrà fatto su richiesta solo per coloro che non mangiano pesce. quindi devo saperlo con esattezza quanto meno entro stasera, visto che devo chiamare mia cugina :OK)
 
patrick76":12p4kvdo ha detto:
contatta il mitico presta,che si sta occupando della situazione!lui saprà dirti bene cosa si puo' fare! :OK) :OK)

grazie grazie, troppo buono :rotolo)
 
Top