11/11 raduno centro Italia 2° round - SULMONA (AQ) CONCLUSO

presta":2r8dq5t4 ha detto:
crt416":2r8dq5t4 ha detto:
presta":2r8dq5t4 ha detto:
crt416":2r8dq5t4 ha detto:
ma è possibile partecipare al raduno senza venire al ristorante??io purtroppo lavoro di notte è come capirete per me è proibitivo..poi l'11 è il giorno del santo patrono in paese..quindi peggio padre..

ovvio!!! :OK)
quindi nn serve che i aggiungo alla lista?

non conviene... la lista è più che altro per il ristorante. poi ti lascio il mio numero di cel e ci organizziamo ;)

grazie 100! :OK)
 
Sopralugo finito, temperatura variabile dai 12/13 gradi del pom ai 5 della notte. Tutto perfetto! Se il tempo si mantiene buono la vedo molto bene!


Ps. come avevo già accennato ad alcuni, la zona è piena di alfa in genere: moltissime 156, alcune 147. Viste due GTA in due giorni.
 
Alle 9 all'agip? :confusbig)
Ma nn è un po presto presta??? :yep)
:rotolo) AAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHA che giochino di parole! :color)

Cmq bisogna vedere a che ora si deve stare a sulmona e quanto ci vuole ad arrivare...... per questo meglio di te manu nn lo si puo sapere! :clap)
 
Marco147 2.0":dxtl25f3 ha detto:
In effetti alle 9... io penso che in un paio di orette ci si arriva andando a 90 allora! Sono circa 160 km! Arriveremmo alle 11 11.30!!!

Io proporrei le 10! :OK)

ok rimaniamo per le 10, ma che siano le 10! spero non ci siano i soliti ritardatari!

in ogni caso mi dovrò alzare cmq molto presto, dovendo passare prima a montemario...
 
intanto ho preso nota del fatto che blackline non potrà venire.

c'è qualcuno che può darmi una mano a ricapitolare chi e quanti non mangiano carne?

antoboy, violator, racingman, 147dark e poi?
 
@crt416:se vieni fammi sapere che andiamo insieme e cosi' ci conosciamo pure.io parto già con violator,quindi potremmo fare un bel trenino!!!!!!!!! :asd) :asd)
 
presta":kymi2ne1 ha detto:
intanto ho preso nota del fatto che blackline non potrà venire.

c'è qualcuno che può darmi una mano a ricapitolare chi e quanti non mangiano carne?

antoboy, violator, racingman, 147dark e poi?

insomma qualcuno mi da una mano?
 
TwiNSparK88":ya9a8zk7 ha detto:
presta":ya9a8zk7 ha detto:
presta":ya9a8zk7 ha detto:
intanto ho preso nota del fatto che blackline non potrà venire.

c'è qualcuno che può darmi una mano a ricapitolare chi e quanti non mangiano carne?

antoboy, violator, racingman, 147dark e poi?

insomma qualcuno mi da una mano?

Come posso esserti utile?

cerco qualcuno che si ricordi se ci sono altri che non mangiano pesce... purtroppo mi vengono in mente solo le 4 persone sopra citate... spero siano tutte!
 
Sicuramente sono di più...
Mettine in conto altre 2-3...
Ma dovrebbero farsi vivi loro, non sbatterci noi!
Se non vogliono il pesce tengano d'occhio la discussione e lo dicano...
 
TwiNSparK88":xlmlhaqe ha detto:
Sicuramente sono di più...
Mettine in conto altre 2-3...
Ma dovrebbero farsi vivi loro, non sbatterci noi!
Se non vogliono il pesce tengano d'occhio la discussione e lo dicano...

si infatti. per me ora come ora sono 4. oggi pomeriggio dovrei sentire marianna e le dirò 4. d'altronde non posso fare altro.
 
patrick76":ui7hcyjh ha detto:
@crt416:se vieni fammi sapere che andiamo insieme e cosi' ci conosciamo pure.io parto già con violator,quindi potremmo fare un bel trenino!!!!!!!!! :asd) :asd)


ciao mitico! da dove partite? fatemi sapere che io da sabato sera sono in zona!!!!
 
patrick76":1ifa3b4n ha detto:
@crt416:se vieni fammi sapere che andiamo insieme e cosi' ci conosciamo pure.io parto già con violator,quindi potremmo fare un bel trenino!!!!!!!!! :asd) :asd)

penso di venire quasi sicuramente, ma nn mi sento di prendermi impegni..voi partite da teramo giusto?
 
per chi fa l'adriatica (patrick, ozzy e dark) ci si potrebbe vedere al casello val vibrata, che ne dite? a che ora?

p.s. ma quel gianlucaz di avezzano come mai non viene?

p.p.s @patrick: ma non c'erano due marchigiani in gt (amerigo e blackline)?possibile che non ci siano mai altre gattone?
 
@crt416:come dice giustamente violator,per noi l'incontro migliore sarebbe al casello di val vibrata,tanto dobbiamo fare l'a14!!

@violator:per la questione gt,sinceramente non conosco i ragazzi che hai citato,a limite prova a mandargli un pvt!che dici?

@tr4p4no:ciao bello,noi si parte da val vibrata.tu dove stai sabato sera?
 
violator":1fc3hihn ha detto:
per chi fa l'adriatica (patrick, ozzy e dark) ci si potrebbe vedere al casello val vibrata, che ne dite? a che ora?

p.s. ma quel gianlucaz di avezzano come mai non viene?

p.p.s @patrick: ma non c'erano due marchigiani in gt (amerigo e blackline)?possibile che non ci siano mai altre gattone?
quindi tu parti con patrick..a che ora partite? se nn è tanto presto parto con voi altrimenti nn so...come ho detto prima nn sono sicuro di venire al 100% xò se conosco a ke ora e dove partite vi faccio sapere sicuramente se riesco a venire e partire con voi.
 
patrick76":9dmyheaw ha detto:
@crt416:come dice giustamente violator,per noi l'incontro migliore sarebbe al casello di val vibrata,tanto dobbiamo fare l'a14!!

@violator:per la questione gt,sinceramente non conosco i ragazzi che hai citato,a limite prova a mandargli un pvt!che dici?

@tr4p4no:ciao bello,noi si parte da val vibrata.tu dove stai sabato sera?


io a Piagge di Tornimparte è lontano da dove partite voi?
 
@crt416: sinceramente mi sfugge l'orario dell'incontro a sulmona, credo intorno a mezzogiorno.da val vibrata al casello di sulmona sono circa 120km tutta autostrada,quindi in un'oretta stiamo giu'.secondo me si potrebbe tranquillamente partire tra le 10.30 e le 11.00.voi che dite?

@tr4p4no: no,tranquillo,dista solo un centinaio di km!!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) ma guarda che l'abruzzo è grande,mica è come l'umbria piccina piccina!!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) vorrà dire che ci becchiamo a sulmona!!!!scusa l'indiscrezione,ma vedo che bazzichi spesso per l'abruzzo????????c'è qualche motivo particolare?????? :asd) :asd) :asd)
 
patrick76":ahgyr7py ha detto:
@crt416: sinceramente mi sfugge l'orario dell'incontro a sulmona, credo intorno a mezzogiorno.da val vibrata al casello di sulmona sono circa 120km tutta autostrada,quindi in un'oretta stiamo giu'.secondo me si potrebbe tranquillamente partire tra le 10.30 e le 11.00.voi che dite?


beh a me da li rimane fuori mano.....che mi dici anzi che mi consigli?
 
Top