ottimo :OK)presta":lfqyuua2 ha detto:intanto, prendendo spunto dagli amici che hanno organizzato il raduno di asiago, vi metto un pò di foto di sulmona:
Ci sono stato anni fa è una graziosa cittadina... anche se un po' troppo calda d' estate :nod)
ottimo :OK)presta":lfqyuua2 ha detto:intanto, prendendo spunto dagli amici che hanno organizzato il raduno di asiago, vi metto un pò di foto di sulmona:
giangirm":2zyx8o6o ha detto:ottimo :OK)presta":2zyx8o6o ha detto:intanto, prendendo spunto dagli amici che hanno organizzato il raduno di asiago, vi metto un pò di foto di sulmona:
Ci sono stato anni fa è una graziosa cittadina... anche se un po' troppo calda d' estate :nod)
presta":23vf9kdw ha detto:giangirm":23vf9kdw ha detto:ottimo :OK)presta":23vf9kdw ha detto:intanto, prendendo spunto dagli amici che hanno organizzato il raduno di asiago, vi metto un pò di foto di sulmona:
confermo... bellissima ma l'estate si muore!
Muttillo":1aw8zwjj ha detto:Grazie per i complimenti a Sulmona... La prima foto però non mi sembra proprio Sulmona...
Cmq mi sono mosso per chiedere il permesso di mettere le macchine in Piazza Maggiore (raffigurata nelle foto 2, 3 e 4 che hai messo) sono in attesa di un responso da parte dei vigili urbani... Speriamo bene. Il problema è che sulmona è tutta ZTL quindi so dolori per circolare... e mettere le meacchine li significa stare abbastanza distanti da dove andremo a mangiare... Se riesco oggi faccio le foto
Ciao ragazzi
Muttillo":sibldjiv ha detto:Grazie per i complimenti a Sulmona... La prima foto però non mi sembra proprio Sulmona...
presta":vx0i8oc5 ha detto:siamo arrivati a 30 macchine e 44 persone... niente male per ora!![]()
ANGELHEART":3316om4e ha detto:presta":3316om4e ha detto:siamo arrivati a 30 macchine e 44 persone... niente male per ora!![]()
Se siamo cosi, significa che se il max sono 50 persone, possono ancora aggregarsi solo 6 macchine con solo il rispettivo guidatore!
TwiNSparK88":2ppkjfu9 ha detto:Madò, il VRC al comleto!!!
Questo raduno sarà ancora più KHASSA del precedente allora! :asd)
LuK4S'87":16jqk3uw ha detto:ragazzi mi aggiungo anche io alla mega lista...![]()
spero di non avere contrattempi con il lavoro :sic)