11/11 raduno centro Italia 2° round - SULMONA (AQ) CONCLUSO

presta":eov15rlq ha detto:
Muttillo":eov15rlq ha detto:
massmo_it_it":eov15rlq ha detto:
:OK)

ma quanto sarebbero lontane le auto dal ristorante?? :tired)

abbastanza purtroppo... il più vicino sta a 800m più o meno...

allora mi sa che non hai segnalato il parcheggio che dicevo io. probabilmente mi sono confuso sulla mappa. quello che dico io sta a 200 metri! :OK)

se mi dici di preciso dove si trova provo a focalizzare... non ho capito :ka)

Dal ristorante... direzione?!
 
Muttillo":5t1228yp ha detto:
presta":5t1228yp ha detto:
Muttillo":5t1228yp ha detto:
massmo_it_it":5t1228yp ha detto:
:OK)

ma quanto sarebbero lontane le auto dal ristorante?? :tired)

abbastanza purtroppo... il più vicino sta a 800m più o meno...

allora mi sa che non hai segnalato il parcheggio che dicevo io. probabilmente mi sono confuso sulla mappa. quello che dico io sta a 200 metri! :OK)

se mi dici di preciso dove si trova provo a focalizzare... non ho capito :ka)

Dal ristorante... direzione?!

dal ristorante se continui per la strada da dove vieni, circa per 100m, arrivi all'incrocio. è un incrocio col semaforo a 4 vie. una è quella da dove vieni, a sinistra si entra a sulmona, a destra non so dove si va, la strada appresso a quella che entra a sulmona porta sotto le mura, dove c'è un grande parcheggio ;)
 
presta":1qn2u1k0 ha detto:
Muttillo":1qn2u1k0 ha detto:
presta":1qn2u1k0 ha detto:
Muttillo":1qn2u1k0 ha detto:
massmo_it_it":1qn2u1k0 ha detto:
:OK)

ma quanto sarebbero lontane le auto dal ristorante?? :tired)

abbastanza purtroppo... il più vicino sta a 800m più o meno...

allora mi sa che non hai segnalato il parcheggio che dicevo io. probabilmente mi sono confuso sulla mappa. quello che dico io sta a 200 metri! :OK)

se mi dici di preciso dove si trova provo a focalizzare... non ho capito :ka)

Dal ristorante... direzione?!

dal ristorante se continui per la strada da dove vieni, circa per 100m, arrivi all'incrocio. è un incrocio col semaforo a 4 vie. una è quella da dove vieni, a sinistra si entra a sulmona, a destra non so dove si va, la strada appresso a quella che entra a sulmona porta sotto le mura, dove c'è un grande parcheggio ;)

la strada a destra porta alla stazione... volendo da pratola si può arrivare anche da li...
per caso vicino a questo parcheggio c'è la caserma dei pompieri?
 
Muttillo":ds2yw5lg ha detto:
presta":ds2yw5lg ha detto:
Muttillo":ds2yw5lg ha detto:
presta":ds2yw5lg ha detto:
Muttillo":ds2yw5lg ha detto:
massmo_it_it":ds2yw5lg ha detto:
:OK)

ma quanto sarebbero lontane le auto dal ristorante?? :tired)

abbastanza purtroppo... il più vicino sta a 800m più o meno...

allora mi sa che non hai segnalato il parcheggio che dicevo io. probabilmente mi sono confuso sulla mappa. quello che dico io sta a 200 metri! :OK)

se mi dici di preciso dove si trova provo a focalizzare... non ho capito :ka)

Dal ristorante... direzione?!

dal ristorante se continui per la strada da dove vieni, circa per 100m, arrivi all'incrocio. è un incrocio col semaforo a 4 vie. una è quella da dove vieni, a sinistra si entra a sulmona, a destra non so dove si va, la strada appresso a quella che entra a sulmona porta sotto le mura, dove c'è un grande parcheggio ;)

la strada a destra porta alla stazione... volendo da pratola si può arrivare anche da li...
per caso vicino a questo parcheggio c'è la caserma dei pompieri?

la caserma non lo so...
 
Giampy1600":28nwu8j7 ha detto:
TwiNSparK88":28nwu8j7 ha detto:
massmo_it_it":28nwu8j7 ha detto:
Aspetta e spera...di nuovi ogni volta ce ne saranno sempre pochi...x me se siamo quelli di Rieti va benissimo.... :OK)

Quoto...
I nuovi partecipanti saranno sempre meno...
Alla fine si creerà un gruppo limitato di "fedelissimi" che ci saranno sempre, ad ogni raduno, mentre gli altri quando capita...


Straquoto!!!

Ragazzi, adesso manca un raduno zona Roma e un altro zona Ascoli e dintorni....


Giampy

Quando ci vedremo per questo raduno, ne parleremo cosi facciamo come abbiamo fatto per questo raduno.
 
violator":364rppz3 ha detto:
ma qualche altra gt no? patrick diamoci da fare a scomodare altri gtisti no?
ma quale altra gt mauri'??????????a me già mi girano che mi hai scippato la leadership!!!!!!!!!!!ehhhhh,altri tempi e altri raduni,quando ero solo soletto con la gt a terni!!!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) a parte gli scherzi,in effetti qualche altro gtista ci vorrebbe,si può provare a contattare quelli del centro italia consultando l'altro post,quello sulla dislocazione regionale dei proprietari gt!ora ci faccio un salto!!!!!ciao belli!!!!!!!!
 
TwiNSparK88":69czo8hw ha detto:
Se voleta fare un raduno a Roma potremmo mettere tutte le 47 davanti al colosseo :asd)
Sai che ficata una foto del genere

e agli ztl ci penseresti te? :lol:
 
presta":2nzz8kx0 ha detto:
TwiNSparK88":2nzz8kx0 ha detto:
Se voleta fare un raduno a Roma potremmo mettere tutte le 47 davanti al colosseo :asd)
Sai che ficata una foto del genere

e agli ztl ci penseresti te? :lol:

Non ci sono ZTL che io sappia... :shrug03)
E cmq la vedo un pò difficile da fare... Bloccheremmo tutto il traffico! A meno che non chiediamo al comune il permesso :D
 
ANGELHEART":tuz1bbua ha detto:
presta":tuz1bbua ha detto:
TwiNSparK88":tuz1bbua ha detto:
Se voleta fare un raduno a Roma potremmo mettere tutte le 47 davanti al colosseo :asd)
Sai che ficata una foto del genere

e agli ztl ci penseresti te? :lol:

Manuè al colosseo nun ce stanno gli ztl!

ah è vero mi sa che iniziano da piazza argentina mò che ci penso... cmq non c'è abbastanza spazio per fare una cosa del genere!
 
presta":hj1mrxju ha detto:
ANGELHEART":hj1mrxju ha detto:
presta":hj1mrxju ha detto:
TwiNSparK88":hj1mrxju ha detto:
Se voleta fare un raduno a Roma potremmo mettere tutte le 47 davanti al colosseo :asd)
Sai che ficata una foto del genere

e agli ztl ci penseresti te? :lol:

Manuè al colosseo nun ce stanno gli ztl!

ah è vero mi sa che iniziano da piazza argentina mò che ci penso... cmq non c'è abbastanza spazio per fare una cosa del genere!

Spazio ce ne è ma bisognerebbe andarci di notte, cosi fa + effetto e c'è meno gente!
 
ANGELHEART":jiiqw4ho ha detto:
presta":jiiqw4ho ha detto:
ANGELHEART":jiiqw4ho ha detto:
presta":jiiqw4ho ha detto:
TwiNSparK88":jiiqw4ho ha detto:
Se voleta fare un raduno a Roma potremmo mettere tutte le 47 davanti al colosseo :asd)
Sai che ficata una foto del genere

e agli ztl ci penseresti te? :lol:

Manuè al colosseo nun ce stanno gli ztl!

ah è vero mi sa che iniziano da piazza argentina mò che ci penso... cmq non c'è abbastanza spazio per fare una cosa del genere!

Spazio ce ne è ma bisognerebbe andarci di notte, cosi fa + effetto e c'è meno gente!

fare le foto la notte con poca illuminazione non è un gran che... si vedrebbe solo il colosseo!
 
TwiNSparK88":2noryww7 ha detto:
presta":2noryww7 ha detto:
TwiNSparK88":2noryww7 ha detto:
Se voleta fare un raduno a Roma potremmo mettere tutte le 47 davanti al colosseo :asd)
Sai che ficata una foto del genere

e agli ztl ci penseresti te? :lol:

Non ci sono ZTL che io sappia... :shrug03)
E cmq la vedo un pò difficile da fare... Bloccheremmo tutto il traffico! A meno che non chiediamo al comune il permesso :D


Ci sta si la ZTL .... parte da via nazionale
 
Top