11/11 raduno centro Italia 2° round - SULMONA (AQ) CONCLUSO

YoKoHaMa":2dlhr9a4 ha detto:
Dovevi sentirmi in Sardegna quest'estate allora: con un amico romano (simpaticissimo e che saluto) praticamente parlavo solo romano!!!! Infatti pensavo....ma poi quando torno saprò ancora parlare in napoletano?? :asd)
:asd)

No la videocamera non ce l'ho (ne ho una vecchia e schifosa),me la volevo far prestare, ma se te cel'hai porlala tu, ok!
Perfetto!
Pensavo l'avessi, visto che sai montare...
 
TwiNSparK88":h4gtk5em ha detto:
YoKoHaMa":h4gtk5em ha detto:
Dovevi sentirmi in Sardegna quest'estate allora: con un amico romano (simpaticissimo e che saluto) praticamente parlavo solo romano!!!! Infatti pensavo....ma poi quando torno saprò ancora parlare in napoletano?? :asd)
:asd)

No la videocamera non ce l'ho (ne ho una vecchia e schifosa),me la volevo far prestare, ma se te cel'hai porlala tu, ok!
Perfetto!
Pensavo l'avessi, visto che sai montare...
Ah beh, a "montare" so montare :asd) Donne, a me!!! :asd)
 
TwiNSparK88":326q3a7v ha detto:
YoKoHaMa":326q3a7v ha detto:
Dovevi sentirmi in Sardegna quest'estate allora: con un amico romano (simpaticissimo e che saluto) praticamente parlavo solo romano!!!! Infatti pensavo....ma poi quando torno saprò ancora parlare in napoletano?? :asd)
:asd)

No la videocamera non ce l'ho (ne ho una vecchia e schifosa),me la volevo far prestare, ma se te cel'hai porlala tu, ok!
Perfetto!
Pensavo l'avessi, visto che sai montare...

senza doppi sensi è? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
massmo_it_it":lvlozvjf ha detto:
TwiNSparK88":lvlozvjf ha detto:
YoKoHaMa":lvlozvjf ha detto:
Dovevi sentirmi in Sardegna quest'estate allora: con un amico romano (simpaticissimo e che saluto) praticamente parlavo solo romano!!!! Infatti pensavo....ma poi quando torno saprò ancora parlare in napoletano?? :asd)
:asd)

No la videocamera non ce l'ho (ne ho una vecchia e schifosa),me la volevo far prestare, ma se te cel'hai porlala tu, ok!
Perfetto!
Pensavo l'avessi, visto che sai montare...

senza doppi sensi è? :rotolo) :rotolo) :rotolo)



:D
 
Che spiritosi... Montare significa usare questo:

adobe_premiere_pro.jpg


Ogni riferimento al cavallo è puramente casuale :sarcastic)

Manu alla fine come è andata ieri sera? :fluffle)
 
i tweeter funzionano, ho verificato con la prova incrociata. probabilmente è partito il crossover sx. marco dice che me ne da uno dei suoi, che se ti ricordi erano uguali ai miei. ora li ha messi al posteriore lui...

per il resto il portabagagli non so cosa sia visto che il fusibile è introvabile, e la memory... boh!!!
 
presta":38duv1k5 ha detto:
i tweeter funzionano, ho verificato con la prova incrociata. probabilmente è partito il crossover sx. marco dice che me ne da uno dei suoi, che se ti ricordi erano uguali ai miei. ora li ha messi al posteriore lui...

per il resto il portabagagli non so cosa sia visto che il fusibile è introvabile, e la memory... boh!!!

Che ti è successo??
non capisco...?!??!
 
StefanoRuleZZ":8tvz9eft ha detto:
presta":8tvz9eft ha detto:
i tweeter funzionano, ho verificato con la prova incrociata. probabilmente è partito il crossover sx. marco dice che me ne da uno dei suoi, che se ti ricordi erano uguali ai miei. ora li ha messi al posteriore lui...

per il resto il portabagagli non so cosa sia visto che il fusibile è introvabile, e la memory... boh!!!

Che ti è successo??
non capisco...?!??!

è successo di tutto! mi è andato un tweeter a massa e si sono bruciati. li ho ricomprati. li ho montati e quello di sx non funziona. facendo la prova incrociata ho verificato che i nuovi tweeter vanno, quindi è il crossover di sinistra che non va. tutto questo dopo che la mattina avevo graffiato il paraurti davanti di sotto.

il pomeriggio come se non bastasse sono andato a comprare il cellulare, e non c'era il colore che volevo. fino li ok. ma quando arrivi a casa e ti accorgi che ti hanno dato la memory card sbagliata no!!!

e il carico da 100 è stato il portabagagli che non si apre più.

che giornatona ieri amici!!! o qualcuno mi vuole male o sono uno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! record!
 
Top