massmo_it_it":1cexch2k ha detto:yeoo
yokohama
anche io! :OK)
siamo i 3 con 3 gabbianelle.. :A)
massmo_it_it":1cexch2k ha detto:yeoo
yokohama
violator":3b0vlw0v ha detto:violator + pesce = :splat)
violator + carne = :magna)
TwiNSparK88":1ncdoyk7 ha detto:Ragazzi, probabilmente non verrò con la 147!
Che dite, porto la 166 del babbo o l'A6 di mio nonno?
tr4p4no":svegzvdm ha detto:TwiNSparK88":svegzvdm ha detto:Ragazzi, probabilmente non verrò con la 147!
per la prima nulla da dire l'ammiraglia e' sempre l'ammiraglia......mentre sull'altra stendiamo un velo pietoso
TwiNSparK88":2ynwkb2b ha detto:tr4p4no":2ynwkb2b ha detto:TwiNSparK88":2ynwkb2b ha detto:Ragazzi, probabilmente non verrò con la 147!
per la prima nulla da dire l'ammiraglia e' sempre l'ammiraglia......mentre sull'altra stendiamo un velo pietoso
Mai guidata una A6? :sarcastic)
Ti ricrederesti in 2 secondi...
Ok ragazzi, aggiudicata 166, ma se c'è solo l'odore di cattivo tempo prendo l'Audi, è integrale
antoboy":hazmkg8y ha detto:TwiNSparK88":hazmkg8y ha detto:tr4p4no":hazmkg8y ha detto:TwiNSparK88":hazmkg8y ha detto:Ragazzi, probabilmente non verrò con la 147!
Ok ragazzi, aggiudicata 166, ma se c'è solo l'odore di cattivo tempo prendo l'Audi, è integrale
Non c'è cattivo tempo fidete...
TwiNSparK88":7u1pcrds ha detto:antoboy":7u1pcrds ha detto:TwiNSparK88":7u1pcrds ha detto:tr4p4no":7u1pcrds ha detto:TwiNSparK88":7u1pcrds ha detto:Ragazzi, probabilmente non verrò con la 147!
Non c'è cattivo tempo fidete...
Più che altro vorrei evitare gli 8 al litro della 66! :lol:
tr4p4no":1wkznudp ha detto:beh ma al cuor non si comanda!
TwiNSparK88":y6wag21i ha detto:tr4p4no":y6wag21i ha detto:beh ma al cuor non si comanda!
Ma al portafogli si! :rotolo)
tr4p4no":2y7ejfz9 ha detto:beh Raffo mica ti presenterai con l'Audi?
TwiNSparK88":1j3d536r ha detto:tr4p4no":1j3d536r ha detto:beh Raffo mica ti presenterai con l'Audi?
Ma dai
Cmq ora che ci penso quasi quasi vengo con Manu o Claudio... E' inutile che porto la macchina
TwiNSparK88":1rz8lgn4 ha detto:tr4p4no":1rz8lgn4 ha detto:beh Raffo mica ti presenterai con l'Audi?
Ma dai
Cmq ora che ci penso quasi quasi vengo con Manu o Claudio... E' inutile che porto la macchina
Marco147 2.0":1xswunhj ha detto:Io pure preferisco la carne!
Il pesce non mi aggrada granché!!!
antoboy":32ie0xqd ha detto:Fra poco parto per il paesello a qualche km da Sulmona, vado a fare un sopralluogo!