11/11 raduno centro Italia 2° round - SULMONA (AQ) CONCLUSO

Cmq ho appena finito di parlare con una mia amica che abita al paesello a pochi km da sulmona dove vado sempre io e mi ha detto che di neve fino ad ora nemmeno l'ombra! dice che l'ha fatta solo a campo di giove che sta moooolto piu su di sulmona e limitrofi!
 
antoboy":2kydlqzl ha detto:
Cmq ho appena finito di parlare con una mia amica che abita al paesello a pochi km da sulmona dove vado sempre io e mi ha detto che di neve fino ad ora nemmeno l'ombra! dice che l'ha fatta solo a campo di giove che sta moooolto piu su di sulmona e limitrofi!

bene così ;)
 
OZZY":2odh1ghg ha detto:
presta":2odh1ghg ha detto:
OZZY":2odh1ghg ha detto:
Ragazzi ho letto la lista dei partecipanti.......
Mi avete aggiunto di default :asd) :asd) :asd)

cioè???
Cioè non ho mai confermato l'adesione ma mi ci sono ritrovato sulla lista forse vista la presenza al raduno di Terni....
Cmq penso di non mancare



beh non credo che ci darai la sola all'ultimo! anche perchè ti perderesti una cosa fantastica........conferma allora? oppure non puoi per motivi di lavoro
 
Re: Sono il DECIMO...

presta":pcfyarue ha detto:
StefanoRuleZZ":pcfyarue ha detto:
Ma ci stanno le curve a Sulmona??

dopo pranzo saliamo a roccaraso no? :rotolo)
salve scusate se mi intrometto ma se cercate le curve da quelle parti c'e' una strada che fa' x voi:le curve di popoli,e' una strada in salita molto divertente in estate vi organizzano la cronoscalata molto famosa da queste parti,con i vosti bolidi son sicuro che vi divertireste :OK) :OK)
 
OZZY":14tq2ywc ha detto:
presta":14tq2ywc ha detto:
OZZY":14tq2ywc ha detto:
Ragazzi ho letto la lista dei partecipanti.......
Mi avete aggiunto di default :asd) :asd) :asd)

cioè???
Cioè non ho mai confermato l'adesione ma mi ci sono ritrovato sulla lista forse vista la presenza al raduno di Terni....
Cmq penso di non mancare

ah ok perfetto! sinceramente se non hai mai detto niente... non capisco come tu possa essere finito in lista!

probabilmente qualcuno ci ha detto che saresti venuto... non ne ho idea!
cmq l'importante è che sia tutto a posto! :OK) se vieni ci fa molto piacere! ;)
 
Salve ragazzi, mi sono appena iscritto, volevo avere più informazioni rigurdo il raduno di sulmona.Per me sarà la prima volta se partecipo, quindi vorrei sapere dove ci si incontra, se c'è bisogno di qualche iscrizione particolare, ed altro...Grazie :yep)
 
sonny2007":3byj682r ha detto:
Salve ragazzi, mi sono appena iscritto, volevo avere più informazioni rigurdo il raduno di sulmona.Per me sarà la prima volta se partecipo, quindi vorrei sapere dove ci si incontra, se c'è bisogno di qualche iscrizione particolare, ed altro...Grazie :yep)

il luogo di incontro è ancora da decidere. considera che se c'è qualcun altro che viene da napoli puoi metterti d'accordo con lui.

noi di roma per esempio ci diamo appuntamento qui a roma da qualche parte e andiamo insieme.

con gli altri penso che ci vedremo direttamente a sulmona a una certa ora. il luogo dell'appuntamento sarà al 90% il primo parcheggio che si trova all'uscita autostradale di sulmona... è enorme e penso faccia al caso nostro, considerando che faremo un bel pò di foto!

se mi dai la conferma ti metto in lista molto volentieri! :OK)
 
Top