giangirm":1bioltpy ha detto:ci ho dovuto lavorare un pochino per ridimensionarla, ma vi ho messi in home e in cima al forumpresta":1bioltpy ha detto:ho inviato allo staff l'immagine modificata
ciao e buon raduno
Ma te non vieni? :nod)
giangirm":1bioltpy ha detto:ci ho dovuto lavorare un pochino per ridimensionarla, ma vi ho messi in home e in cima al forumpresta":1bioltpy ha detto:ho inviato allo staff l'immagine modificata
ciao e buon raduno
antoboy":2kydlqzl ha detto:Cmq ho appena finito di parlare con una mia amica che abita al paesello a pochi km da sulmona dove vado sempre io e mi ha detto che di neve fino ad ora nemmeno l'ombra! dice che l'ha fatta solo a campo di giove che sta moooolto piu su di sulmona e limitrofi!
economo29":23032tlb ha detto:Sulmona :sic)
presta":2m6d6p8u ha detto:economo29":2m6d6p8u ha detto:Sulmona :sic)
perchè non vieni anche tu???
tr4p4no":15308uzq ha detto:presta":15308uzq ha detto:economo29":15308uzq ha detto:Sulmona :sic)
ragazzi non cominciamo a dare le sole eh!
tr4p4no":2gtnwslj ha detto:presta":2gtnwslj ha detto:economo29":2gtnwslj ha detto:Sulmona :sic)
ragazzi non cominciamo a dare le sole eh!
OZZY":34r5xalo ha detto:Ragazzi ho letto la lista dei partecipanti.......
Mi avete aggiunto di default :asd) :asd) :asd)
tr4p4no":1y04o0q4 ha detto:a che quota siamo?
presta":3gu5csq8 ha detto:tr4p4no":3gu5csq8 ha detto:a che quota siamo?
49 persone, 34 macchine
tra le macchine ci sono anche un bmw serie3 touring e un mercedes ml, che dobbiamo accettare di diritto
tr4p4no":bwrun9tj ha detto:presta":bwrun9tj ha detto:tr4p4no":bwrun9tj ha detto:a che quota siamo?
49 persone, 34 macchine
tra le macchine ci sono anche un bmw serie3 touring e un mercedes ml, che dobbiamo accettare di diritto
quindi abbiamo fatto il pieno? non i avevi detto che 50 coperti dovevamo fermarci?
Cioè non ho mai confermato l'adesione ma mi ci sono ritrovato sulla lista forse vista la presenza al raduno di Terni....presta":14zcxxd9 ha detto:OZZY":14zcxxd9 ha detto:Ragazzi ho letto la lista dei partecipanti.......
cioè???
OZZY":2odh1ghg ha detto:Cioè non ho mai confermato l'adesione ma mi ci sono ritrovato sulla lista forse vista la presenza al raduno di Terni....presta":2odh1ghg ha detto:OZZY":2odh1ghg ha detto:Ragazzi ho letto la lista dei partecipanti.......
cioè???
Cmq penso di non mancare
salve scusate se mi intrometto ma se cercate le curve da quelle parti c'e' una strada che fa' x voi:le curve di popoli,e' una strada in salita molto divertente in estate vi organizzano la cronoscalata molto famosa da queste parti,con i vosti bolidi son sicuro che vi divertireste :OK) :OK)presta":pcfyarue ha detto:StefanoRuleZZ":pcfyarue ha detto:Ma ci stanno le curve a Sulmona??
dopo pranzo saliamo a roccaraso no? :rotolo)
OZZY":14tq2ywc ha detto:Cioè non ho mai confermato l'adesione ma mi ci sono ritrovato sulla lista forse vista la presenza al raduno di Terni....presta":14tq2ywc ha detto:OZZY":14tq2ywc ha detto:Ragazzi ho letto la lista dei partecipanti.......
cioè???
Cmq penso di non mancare
sonny2007":3byj682r ha detto:Salve ragazzi, mi sono appena iscritto, volevo avere più informazioni rigurdo il raduno di sulmona.Per me sarà la prima volta se partecipo, quindi vorrei sapere dove ci si incontra, se c'è bisogno di qualche iscrizione particolare, ed altro...Grazie :yep)