105 cv benza vs 120 cv diesel

teknomotion":6uxvk0g4 ha detto:
Lupetto":6uxvk0g4 ha detto:
il problema di un benza è che anche impegnandosi per consumare poco si consuma sempre troppo, se poi accenni la tirata ti ci vuole un'amico benzinaio :)

Mi daresti le tue definizioni di troppo poco..?Fare 11/12 al litro con un diesel è tropo oppure poco..? :confusbig)

io con la mia in statale non avendo per niente fretta stando sui 70 80 in 5a godendomi il paesaggio oggi ho fatto anche i 17 ma ho il piede di fata!!! :p :p :p
 
SS 65 is my home":1fo0ou8u ha detto:
sbenga":1fo0ou8u ha detto:
Zeros":1fo0ou8u ha detto:
ma xke nn vinciamo mai noi 105 nn è giusto :mecry) :mecry)
E' il motore con meno rogne, un grosso punto a favore :OK)

Ci mancherebbe solo che oltre ad essere quello con meno cavalli, fosse anche il meno affidabile... ;)
Anche quello con minori costi di manutenzione...e siamo a due punti a favore :OK)
 
sbenga":3k7t6f5k ha detto:
SS 65 is my home":3k7t6f5k ha detto:
sbenga":3k7t6f5k ha detto:
Zeros":3k7t6f5k ha detto:
ma xke nn vinciamo mai noi 105 nn è giusto :mecry) :mecry)
E' il motore con meno rogne, un grosso punto a favore :OK)

Ci mancherebbe solo che oltre ad essere quello con meno cavalli, fosse anche il meno affidabile... ;)
Anche quello con minori costi di manutenzione...e siamo a due punti a favore :OK)

perfetto, io intanto mi segno tutto :asd)
 
Ma scusa con lo sconto che di solito fanno i conce sulla 147 c'era molta differenza col 120 TS? Credo che magari valeva la pena prendere qualche cavallo in piu :nod) se ci tieni tanto alle prestazioni.
 
Al tuo amico rispondi cosi:
Tu ce l'hai più grosso (1.9 VS 1.6) ma il mio dura di più (6500 rpm VS 4500rpm).

A proposito il mio dura è (1.9 JTD 140cv) ma il primato durerà poco per colpa di quei superdotati di GTA owners che ce l'hanno più grosso di tutti noi qui dentro e durano fino a 7000.....
 
baldisse":2hdi40t5 ha detto:
Al tuo amico rispondi cosi:
Tu ce l'hai più grosso (1.9 VS 1.6) ma il mio dura di più (6500 rpm VS 4500rpm).

A proposito il mio dura è (1.9 JTD 140cv) ma il primato durerà poco per colpa di quei superdotati di GTA owners che ce l'hanno più grosso di tutti noi qui dentro e durano fino a 7000.....

7100 :sarcastic)
 
mancio83":2c5m297j ha detto:
baldisse":2c5m297j ha detto:
Al tuo amico rispondi cosi:
Tu ce l'hai più grosso (1.9 VS 1.6) ma il mio dura di più (6500 rpm VS 4500rpm).

A proposito il mio dura è (1.9 JTD 140cv) ma il primato durerà poco per colpa di quei superdotati di GTA owners che ce l'hanno più grosso di tutti noi qui dentro e durano fino a 7000.....

7100 :sarcastic)

Avrei scommesso che il primo "superdotato" a vantarsi sarebbe stato Mancio!
 
la tua è euro 4,quella del tuo amico anche ma se non ha il FAP non può circolare col blocco del traffico :culo)
 
baldisse":2hgz18dv ha detto:
quei superdotati di GTA owners che ce l'hanno più grosso di tutti noi qui dentro e durano fino a 7000.....

Eh già...sono un pò i Rocco della situazione! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
baldisse":hanv8y9q ha detto:
mancio83":hanv8y9q ha detto:
baldisse":hanv8y9q ha detto:
Al tuo amico rispondi cosi:
Tu ce l'hai più grosso (1.9 VS 1.6) ma il mio dura di più (6500 rpm VS 4500rpm).

A proposito il mio dura è (1.9 JTD 140cv) ma il primato durerà poco per colpa di quei superdotati di GTA owners che ce l'hanno più grosso di tutti noi qui dentro e durano fino a 7000.....

7100 :sarcastic)

Avrei scommesso che il primo "superdotato" a vantarsi sarebbe stato Mancio!

ma che vantarsi...dai scherzo.... :culo) :fluffle)
 
mancio83":1tqn8k33 ha detto:
baldisse":1tqn8k33 ha detto:
mancio83":1tqn8k33 ha detto:
baldisse":1tqn8k33 ha detto:
Al tuo amico rispondi cosi:
Tu ce l'hai più grosso (1.9 VS 1.6) ma il mio dura di più (6500 rpm VS 4500rpm).

A proposito il mio dura è (1.9 JTD 140cv) ma il primato durerà poco per colpa di quei superdotati di GTA owners che ce l'hanno più grosso di tutti noi qui dentro e durano fino a 7000.....

7100 :sarcastic)

Avrei scommesso che il primo "superdotato" a vantarsi sarebbe stato Mancio!

ma che vantarsi...dai scherzo.... :culo) :fluffle)

Anche io! Ci mancherebbe!
 
Eric Draven":33f5rdee ha detto:
vexator":33f5rdee ha detto:
meglio il 105cv a benza

Dipende, ha i suoi pro e i suoi contro!

alla fine uno sceglie quelle che gli gusta. Io amo il benza e, in tutta la mia vita non ho avuto nessun minimo dubbio su cosa comprare (e su cosa sia meglio). il 120 diesel ha più coppia del 105 benza, consuma meno, ma, a mio modesto parere, quando il benza lo tieni bello alto di giri nessun diesel può minimamente paragonarsi. Poi il sound del piccoletto di casa ALFA... :X)
 
Ziripigno":1nyhh2xz ha detto:
Ma scusa con lo sconto che di solito fanno i conce sulla 147 c'era molta differenza col 120 TS? Credo che magari valeva la pena prendere qualche cavallo in piu :nod) se ci tieni tanto alle prestazioni.

me l ha comprata mia madre è anche troppo una 147 a soli 18 anni x me :D
 
Top