amicog":3sbyngff ha detto:-9,5° ieri mattina...
Finora il mio minimo e' -8 ma promette bene per i prossimi giorni... :asd)
amicog":3sbyngff ha detto:-9,5° ieri mattina...
perchè secondo :scratch) te i vetri neri aiutano ad avere meno calore nell'abitacolo? ma quando mai :lol: ?devil":3d7vouzz ha detto:5 vetri neri e stai apposto! qll che faro' io prima dell'estate.. il mese prossuimo :asd)
costo totale.. 250 euri :nuovi010)
verissimo. anche la mia dopo 8 ore sul piazzale asfaltato della fabbrica segna 50° circa ma il sensore che è sotto lo specchietto sx prende calore anche dall'asfalto. dopo 2-3 km la temperatura scende già di circa 10° e si stabilizza su valori più realistici. fate i primi km coi vetri aperti così l'aria calda esce e solo dopo accendete il clima, così rinfrescherete meglio l'abitacolo. funziona :OK)Ziripigno":4or8l26s ha detto:Io credo che certi valori di temperatura a macchian ferma sotto il sole siano falsati dal fatto che stando appunto il termometro sotto il sole per tante ore si accumula il calore tanto da causare un surriscaldamento delle superfici.
per es se lasciate un sasso sotto il sole questo sarà bollente quando lo toccherete ma questo non vuol dire che la temperatura ambientale sia così rovente :smokin)
Lo stesso vale per quando l'auto è in movimento, la ventilazione dovuta allo spostamento dell'auto fa si che la superfice del sensore di temperatura esterno si abbassi al di sotto del valore effettivo di temperatura ambientale.
marloch":2hug9ttb ha detto:yugs":2hug9ttb ha detto:white.oleander":2hug9ttb ha detto:si ma quando salgo al mattino, con 2 cm di ghiaccio sui vetri... non è solo al temperatura esterna! le mani non le sento nemmeno più! E cmq - 7 l'ultima volta li avevo visti ai tempi della mia lancia delta, nel 2002!
per forza, la temperatura si trasferisce anche all'interno abitacolo.. :asd)
più che mettere un paio di guanti non saprei..
beh, guidare con i guanti non e' che sia il massimo della sicurezza... :asd)