10 aprile 2005 - Autodromo di Monza

bhe allora .....buon divertimento a tutti.... :OK)

FORZA ALFA!!!

:angel) :cincin) :celebrate)

Tata Kia":2xkv1kv0 ha detto:
tutti dobbiamo andare al centro accrediti all'ingresso di S.Maria delle Selve per ritirare i Pass.... (guarda su www.monzanet.it per la piantina) dovremmo trovarci li, o al max all'hospitality VIP alfa romeo.... verso le 9.30.....circa...ok??

Tata,vi va bene trovarci per le 9.00 all'ingresso di S.Maria delle Selve?

E' meglio arrivare un po presto :OK)

valter gta":36tuv21t ha detto:
Tata Kia":36tuv21t ha detto:
tutti dobbiamo andare al centro accrediti all'ingresso di S.Maria delle Selve per ritirare i Pass.... (guarda su www.monzanet.it per la piantina) dovremmo trovarci li, o al max all'hospitality VIP alfa romeo.... verso le 9.30.....circa...ok??

Tata,vi va bene trovarci per le 9.00 all'ingresso di S.Maria delle Selve?

E' meglio arrivare un po presto :OK)

credo di sì...chiedo al capo e ti dico..

Porcaccia raga ho la febbre!! :mecry) e se non passa..avevo già il biglietto e organizzato tutto bene..mi riempirò di pastiglie(non pasticche... :asd) ) x esserci!

teknomotion":1pg1lsr8 ha detto:
Porcaccia raga ho la febbre!! :mecry) e se non passa..avevo già il biglietto e organizzato tutto bene..mi riempirò di pastiglie(non pasticche... :asd) ) x esserci!

Mi dispiace che non ci sarai :OK)

Ma il biglietto chi te l'ha dato! :asd)

Se qualcuno è senza,ne ho un altro :spin)

Io per domenica ho solo i biglietti per la tribuna...
I pass Hospitality VIP me li gioco domani... vedremo di trovarci lo stesso ;)
Cmq se vedete un ometto con il cappellino del Virtual... salutatemi :p

TommyBS":x9rnd5i5 ha detto:
Io per domenica ho solo i biglietti per la tribuna...
I pass Hospitality VIP me li gioco domani... vedremo di trovarci lo stesso ;)
Cmq se vedete un ometto con il cappellino del Virtual... salutatemi :p

:OK) Buon divertimento.

Sta salendo la fibrillazione per Monza....Ancora peggio del trck day in cui guidavo in pista mi sa...no scherzo...quella è stata un'emozione unica!!! :X) :X) :X)

valter gta":6p9f1di6 ha detto:
teknomotion":6p9f1di6 ha detto:

Mi dispiace che non ci sarai :OK)

Ma il biglietto chi te l'ha dato! :asd)

Se qualcuno è senza,ne ho un altro :spin)

Eh sì grazie alla Valtellina... :sarcastic) mi dispiace,la febbre è scesa,ma la gola non la sento +...mi sa che non ci sono! :mecry2)

programma come detto sopra..ritrovo all'ingresso di S. Maria alle Selve per le nove, così si ritirano paddock, package e quant'altro e ci si saluta...

Ma... leggo ora sul programma ufficiale che alle 14.30 c'è la "Parata VIP Alfa Romeo"
Sarà mica che vi troviamo in pista scaldare le gomme delle macchine prima della gara... :elio)

Sono appena tornato dalla serata con i piloti al circuito!

Provare la GT in pista è stato bellissimo, non avevo mai guidato a Monza!

Seguirà post con report della serata e le (poche) fotografie...

Propio una bellissima giornata :OK)
Monza4.jpg