Tata Kia":2xkv1kv0 ha detto:tutti dobbiamo andare al centro accrediti all'ingresso di S.Maria delle Selve per ritirare i Pass.... (guarda su www.monzanet.it per la piantina) dovremmo trovarci li, o al max all'hospitality VIP alfa romeo.... verso le 9.30.....circa...ok??
valter gta":36tuv21t ha detto:Tata Kia":36tuv21t ha detto:tutti dobbiamo andare al centro accrediti all'ingresso di S.Maria delle Selve per ritirare i Pass.... (guarda su www.monzanet.it per la piantina) dovremmo trovarci li, o al max all'hospitality VIP alfa romeo.... verso le 9.30.....circa...ok??
Tata,vi va bene trovarci per le 9.00 all'ingresso di S.Maria delle Selve?
E' meglio arrivare un po presto :OK)
teknomotion":1pg1lsr8 ha detto:Porcaccia raga ho la febbre!! :mecry) e se non passa..avevo già il biglietto e organizzato tutto bene..mi riempirò di pastiglie(non pasticche... :asd) ) x esserci!
TommyBS":x9rnd5i5 ha detto:Io per domenica ho solo i biglietti per la tribuna...
I pass Hospitality VIP me li gioco domani... vedremo di trovarci lo stesso
Cmq se vedete un ometto con il cappellino del Virtual... salutatemi
valter gta":6p9f1di6 ha detto:teknomotion":6p9f1di6 ha detto:Porcaccia raga ho la febbre!! :mecry) e se non passa..avevo già il biglietto e organizzato tutto bene..mi riempirò di pastiglie(non pasticche... :asd) ) x esserci!
Mi dispiace che non ci sarai :OK)
Ma il biglietto chi te l'ha dato! :asd)
Se qualcuno è senza,ne ho un altro :spin)
TommyBS":3p6ezp1j ha detto:Ma... leggo ora sul programma ufficiale che alle 14.30 c'è la "Parata VIP Alfa Romeo"
Sarà mica che vi troviamo in pista scaldare le gomme delle macchine prima della gara... :elio)