10 aprile 2005 - Autodromo di Monza

io sarò cmq a monza....visto che non ci capisco piu nullla.... :sgrat)

vi lascio la mia mail....in caso qualcuno venisse puo scrivermi x lasciarci il cell ..... :champion)

consolandi.cristian@interac.it

:ciao)
 
Io ci sarò,ma appena adesso mi è arrivata la conferma dell' invito Alfa,devo essere dentro al paddok per le 9.00 per ritirare(Welcome package)10.15-10.45 incontro con i piloti :OK)
 
valter gta":38jrheq1 ha detto:
Io ci sarò,ma appena adesso mi è arrivata la conferma dell' invito Alfa,devo essere dentro al paddok per le 9.00 per ritirare(Welcome package)10.15-10.45 incontro con i piloti :OK)
Ma sabato o domenica?
Io domenica non so ancora da che ingresso devo entrare.
Cmq ci si sente :OK)
 
TommyBS":3jrr5rsp ha detto:
valter gta":3jrr5rsp ha detto:
Io ci sarò,ma appena adesso mi è arrivata la conferma dell' invito Alfa,devo essere dentro al paddok per le 9.00 per ritirare(Welcome package)10.15-10.45 incontro con i piloti :OK)
Ma sabato o domenica?
Io domenica non so ancora da che ingresso devo entrare.
Cmq ci si sente :OK)

Ops.....Domenica,ingresso Santa Maria alle selve,leggo che aprono alle 8.30 :nod)
 
valter gta":2d18plwb ha detto:
TommyBS":2d18plwb ha detto:
valter gta":2d18plwb ha detto:
Io ci sarò,ma appena adesso mi è arrivata la conferma dell' invito Alfa,devo essere dentro al paddok per le 9.00 per ritirare(Welcome package)10.15-10.45 incontro con i piloti :OK)
Ma sabato o domenica?
Io domenica non so ancora da che ingresso devo entrare.
Cmq ci si sente :OK)

Ops.....Domenica,ingresso Santa Maria alle selve,leggo che aprono alle 8.30 :nod)
Ok... allora io ti anticipo:
Quel tipo di invito ce l'ho per sabato :D

Speriamo solo che non piova... cmq la giacca impermeabile me la porto lo stesso nel baule :tiè)
 
TommyBS":1z9pnyw9 ha detto:
valter gta":1z9pnyw9 ha detto:
TommyBS":1z9pnyw9 ha detto:
valter gta":1z9pnyw9 ha detto:
Io ci sarò,ma appena adesso mi è arrivata la conferma dell' invito Alfa,devo essere dentro al paddok per le 9.00 per ritirare(Welcome package)10.15-10.45 incontro con i piloti :OK)
Ma sabato o domenica?
Io domenica non so ancora da che ingresso devo entrare.
Cmq ci si sente :OK)

Ops.....Domenica,ingresso Santa Maria alle selve,leggo che aprono alle 8.30 :nod)
Ok... allora io ti anticipo:
Quel tipo di invito ce l'ho per sabato :D

Speriamo solo che non piova... cmq la giacca impermeabile me la porto lo stesso nel baule :tiè)

Va bene, mi racconterai come è andata quà sul forum,anche qualche foto :OK)
 
valter gta":160yg00p ha detto:
TommyBS":160yg00p ha detto:
valter gta":160yg00p ha detto:
TommyBS":160yg00p ha detto:
valter gta":160yg00p ha detto:
Io ci sarò,ma appena adesso mi è arrivata la conferma dell' invito Alfa,devo essere dentro al paddok per le 9.00 per ritirare(Welcome package)10.15-10.45 incontro con i piloti :OK)
Ma sabato o domenica?
Io domenica non so ancora da che ingresso devo entrare.
Cmq ci si sente :OK)

Ops.....Domenica,ingresso Santa Maria alle selve,leggo che aprono alle 8.30 :nod)
Ok... allora io ti anticipo:
Quel tipo di invito ce l'ho per sabato :D

Speriamo solo che non piova... cmq la giacca impermeabile me la porto lo stesso nel baule :tiè)

Va bene, mi racconterai come è andata quà sul forum,anche qualche foto :OK)
Guarda che ci becchiamo domenica... son li che bazzico sia sabato che domenica :sarcastic)
 
marco1974":3bwe8nc1 ha detto:
Tata Kia":3bwe8nc1 ha detto:
facciamo che ci troviamo tutti in un posto?? perchè nn mi ascolta nessuno :mecry2) :mecry2) :mecry2)

si anche secondo me è meglio

ti ringrazio,almeno un'anima pia e devotea che mi darà retta... :OK) eh si che una votla mi ascoltavate di più... :cry:
 
Tata Kia":1dm8p9go ha detto:
marco1974":1dm8p9go ha detto:
Tata Kia":1dm8p9go ha detto:
facciamo che ci troviamo tutti in un posto?? perchè nn mi ascolta nessuno :mecry2) :mecry2) :mecry2)

si anche secondo me è meglio

ti ringrazio,almeno un'anima pia e devotea che mi darà retta... :OK) eh si che una votla mi ascoltavate di più... :cry:

Io mi faccio trovare,ma prima devo ritirare il pas,entro le 9.00,se leggo che vi trovate intorno a quell'ora,sono uno dei vostri :fluffle)

In tal caso vi trovate dopo, ti do il mio cel in pv,così ci sentiamo :fluffle)
 
Tata Kia":32t4zo0g ha detto:
marco1974":32t4zo0g ha detto:
Tata Kia":32t4zo0g ha detto:
facciamo che ci troviamo tutti in un posto?? perchè nn mi ascolta nessuno :mecry2) :mecry2) :mecry2)

si anche secondo me è meglio

ti ringrazio,almeno un'anima pia e devotea che mi darà retta... :OK) eh si che una votla mi ascoltavate di più... :cry:

anche io ho chiesto due volte di fare una lista per vedere chi c'è o no...ma nessuno la continua.. :ka)
 
Io non posso esservi di aiuto, visto che non vengo giù da solo non posso decidere da solo gli orari e tutto il resto, cmq son daccordo con Kia che ci sentiamo quando siam giù e ci troviamo...

Cazzarola, oggi piove... guardando i bollettini meteo pure domani e domenica non migliora di molto :mecry2)
 
sorman147":10jojd5q ha detto:
Tata Kia":10jojd5q ha detto:
marco1974":10jojd5q ha detto:
Tata Kia":10jojd5q ha detto:
facciamo che ci troviamo tutti in un posto?? perchè nn mi ascolta nessuno :mecry2) :mecry2) :mecry2)

si anche secondo me è meglio

ti ringrazio,almeno un'anima pia e devotea che mi darà retta... :OK) eh si che una votla mi ascoltavate di più... :cry:

anche io ho chiesto due volte di fare una lista per vedere chi c'è o no...ma nessuno la continua.. :ka)

bene listone.....

skixxo + girlfriend........
 
Tata Kia + SMX
Skixxo + donna
Tommy bs
Valter gta
Sorman
Gatito + Donna
squaletto + adaide
147 tff + laika

e poi nn mi ricordo più....
 
Tata Kia":5yex31v3 ha detto:
Tata Kia + SMX
Skixxo + donna
Tommy bs
Valter gta
Sorman
Gatito + Donna
squaletto + adaide
147 tff + laika

e poi nn mi ricordo più....

posto o entrata dove trovarsi......tenete conto che io è la prima volta che vengo a monza, e prima devo passare a ritirare i biglietti al centro accrediti visto che li acquistati via internet :elio) .....anche l' ora.....

:OK) :grazie)
 
tutti dobbiamo andare al centro accrediti all'ingresso di S.Maria delle Selve per ritirare i Pass.... (guarda su www.monzanet.it per la piantina) dovremmo trovarci li, o al max all'hospitality VIP alfa romeo.... verso le 9.30.....circa...ok??
 
Tata Kia":107659t0 ha detto:
tu al centro accrediti devi andare che è all'ingresso di S.Maria delle Selve.... (guarda su www.monzanet.it per la piantina)...
Noi, dovremmo trovarci dopo aver parcheggiato, da quanto ho capito all0hospitality VIP alfa romeo.... verso le 9.30.....circa...ok??

ma io non ho nessun invito x entrare all' hospitality VIP alfa :aeh) :confusbig) ....potrei contattare il mio conce ma ormai mi sa che è tardi???? :elio)


almeno se serve invito????? :sgrat)
 
SKIXXO GT 1.9 JTD":3bxbdksq ha detto:
Tata Kia":3bxbdksq ha detto:
tu al centro accrediti devi andare che è all'ingresso di S.Maria delle Selve.... (guarda su www.monzanet.it per la piantina)...
Noi, dovremmo trovarci dopo aver parcheggiato, da quanto ho capito all0hospitality VIP alfa romeo.... verso le 9.30.....circa...ok??

ma io non ho nessun invito x entrare all' hospitality VIP alfa :aeh) :confusbig) ....potrei contattare il mio conce ma ormai mi sa che è tardi???? :elio)


almeno se serve invito????? :sgrat)

ognuno mi sa che ha un invito diverso...quindi a questo punto nn so come farea trovarci..o ci vediamo tutti all'inizio e poi ognuno va dove è destinato....oppure nn so... io e smx siam all'hospitality VIP alfa romeo..poi voi nn so..chi ha preso i biglietti in conce dovrebbe aver il ns stesso programma...
 
Top