10 aprile 2005 - Autodromo di Monza

147jet":1qpe0fpe ha detto:
Mi sa proprio che vengo,oggi ho avuto il biglietto per entrare gratis(spero che valga!)altrimenti prendere un biglietto all'ingresso quanto costa?
Ah,se vengo ,vengo in treno

certo che vale

l'entrata costa 15€ se no

anche io ci sarò solo che biglietti devo prendere visto che li piglio online?????

ditemi voi????? grazie....

rispondetemi subito grazie cosi piglio i biglietti......

io +girl 100%

:culo)

SKIXXO GT 1.9 JTD":cy5gg0rw ha detto:
anche io ci sarò solo che biglietti devo prendere visto che li piglio online?????

ditemi voi????? grazie....

rispondetemi subito grazie cosi piglio i biglietti......

io +girl 100%

:culo)

ok :grazie) biglietti presi.....lasciate perdere quello che chiedevo, ho telefonato.....e ho capito che il biglietto va bene x tutto.....

fate sapere anche a me dove ci si becca orario e tutto.
:ciao) :ciao) :ciao)

be da venerdi a domenica ce ne passa e comq essendo evento internazionale nn penso subisca modifiche ma cmq dovrebbero avviasare sul sito di monza..

io ci sono con adaide :OK)

allora ragazzi che dite di ripostare il listone e di trovarci alle nove davanti all'ingresso quello del parco del track day di monza??

Xanto.net":3d3f9q0l ha detto:
azz voi venite da noi... e noi non ci siamo....

peccato.... mi piacerebbe esserci stato...

ma sarò a balocco a finire un po' di S03 con Leluzzo Prince e Rostro :asd) :asd) :asd) :asd)

E Progetto937 + consorte dove li mettiamo?! :elio) Li vogliamo lasciare a casa?!?!?! :asd)

A domenica, mitico!!! :OK) :A)

gokubest":seiwdkv2 ha detto:
Raga mi sorge un dubbio, non è che il programma viene modificato poichè venerdì ci sono i funerali del Santo Padre?

ho letto sulla gazzetta dello sport che spostano solamente le prove libere da venerdì a sabato mattina... :OK)

Mi spiace un sacco che le 2 cose (balocco e wtcc) coincidano, peccato venite tutti qui e noi "di casa" siamo altrove... :mecry)

Progetto937":13b864g3 ha detto:
E Progetto937 + consorte dove li mettiamo?! :elio) Li vogliamo lasciare a casa?!?!?! :asd)

Dimentica anche me, forse perchè le mie gomme rimangono in garage belle tranquille... :asd)

Domenica santo mi farà vomitare il pranzo sul langhe :crepap)

Progetto937":2iboj7z4 ha detto:
Xanto.net":2iboj7z4 ha detto:
azz voi venite da noi... e noi non ci siamo....

peccato.... mi piacerebbe esserci stato...

ma sarò a balocco a finire un po' di S03 con Leluzzo Prince e Rostro :asd) :asd) :asd) :asd)

Ne approfitto per ricordare ai Turineis che vengono a Balocco, che si parte alle 8.00 dall'autogrill nuovo che si trova subito dopo il casello della TO-MI (non quello sulla tangenziale dove ci siamo incontrati per andare a Monza).

:OK)