Per quanto riguarda noi calabresi il referente son mi...
Ed il mio numero ce l'hai...
:jolly) :jolly) :jolly)
turicasazza":33xahp6w ha detto:solo147":33xahp6w ha detto:dimenticavo...
noi che veniamo da Ragusa con nik115 imboccheremo la tangenziale quindi uscita autostrada PA stop pima stazione di servizio (quale sarebbe)? GIUSTO? :hone)
marco non so se ti conviene fare ragusa ct, e poi enna!
nn ti conviene fare dirett ragusa - enna?
mikoc147":236kruxd ha detto:Per quanto riguarda noi calabresi il referente son mi...
Ed io che pensavo che ti dotassi di elitrasporto stavolta...Nik33":122m607d ha detto:
Non ti preoccupare , ho richiesto all'esercito che un paio di questi mi scortassero , tanto con le buche ed i limiti sulla SA-RC loro possono andare a manetta !!!!!
solo147":11xu0so5 ha detto:turicasazza":11xu0so5 ha detto:solo147":11xu0so5 ha detto:dimenticavo...
noi che veniamo da Ragusa con nik115 imboccheremo la tangenziale quindi uscita autostrada PA stop pima stazione di servizio (quale sarebbe)? GIUSTO? :hone)
marco non so se ti conviene fare ragusa ct, e poi enna!
nn ti conviene fare dirett ragusa - enna?
si lo so è solo per fare strada insieme :fluffle)
Stai parlando con me????solo147":37uj06a0 ha detto:Ok... è come pensavo ci vediamo all'autogrill
ricordo di portare i PEPERONCINI!!! chi ha orecchie x intendere intenda :X)
Be io parto alle 6 e mezza mi sa...FreeJTD":1d737r5m ha detto:Ok, vada per le 8.30 all'area di servizio S'Teresa di riva!
Cmq non ci incasiniamoooo... non possiamo far partire i lontani alle 5 del mattino eheheheheh
Turi, la prossima volta fai i manifesti 2mt per 3 per i numeri di telefono ahahahahahah
Perfetto era giusto per sapere come rimanere...dellat":34ztkbr9 ha detto:Per quelli che vengono della Calabria , secondo me saebbe meglio vederci tutti direttamente a santa teresa , perchè poi se ci dobbiamo incontrare prima qua a messina e poi li cn gli altri , accumuliamo ritardo , prima qua e poi la...percio io direi di vederci direttamente li a santa teresa..tanto ci sapete arrivare no?? basta prendere l'autostrada e andare verso CT...