10° Raduno Sicilia Virtual Club - 8 Giugno 2008 - Concluso da pag.10

Quindi se ho capito bene ... x le 7:00 a messina !!!! io parto allora verso le 5:30 :asd) :asd) :asd)
 
Salve a tutti!!!

A me entro domani sera mi servono tutte le conferme perche venerdi devo dire un numero di partecipanti quindi per favore fatemi sapere.

Grazie
 
Ehyy... per coloro che vanno direzione CT e provengono Da ME

Quindi i CALABRESI

ORE 9.00 Appuntamento Area di Servizio S. Teresa direzione CT

Cosi facciamo la strada assieme!!

Nik e miko se ci sono problemi fatemi sapere!!!
 
FreeJTD":1y3g9lhr ha detto:
Ehyy... per coloro che vanno direzione CT e provengono Da ME

Quindi i CALABRESI

ORE 9.00 Appuntamento Area di Servizio S. Teresa direzione CT

Cosi facciamo la strada assieme!!

Nik e miko se ci sono problemi fatemi sapere!!!
Mi sa che è un pò tardi alle 9 visto che dovremmo essere a Pergusa alle 9:30 :shrug03)
 
Lilly80":jlnvwow9 ha detto:
FreeJTD":jlnvwow9 ha detto:
Ehyy... per coloro che vanno direzione CT e provengono Da ME

Quindi i CALABRESI

ORE 9.00 Appuntamento Area di Servizio S. Teresa direzione CT

Cosi facciamo la strada assieme!!

Nik e miko se ci sono problemi fatemi sapere!!!
Mi sa che è un pò tardi alle 9 visto che dovremmo essere a Pergusa alle 9:30 :shrug03)

:megafono) a Friiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


ti devi alzare prima !!!! :sleep) :mazza)
 
FreeJTD":14zbqykr ha detto:
Ehyy... per coloro che vanno direzione CT e provengono Da ME

Quindi i CALABRESI

ORE 9.00 Appuntamento Area di Servizio S. Teresa direzione CT

Cosi facciamo la strada assieme!!

Nik e miko se ci sono problemi fatemi sapere!!!

mi sa che alle 9 è tardino..farei alle 8.30 io...poi ditemi voi...io vengo da messina e c'e anche wigo..partiremo da qua assimee..sicuramentee
 
Re: raduno

mikoc147":39tzqwnb ha detto:
Cicciox87":39tzqwnb ha detto:
se viaggi sui 140 fissi in quasi 2 ore arrivi....ma non di meno...se poi premi l'accelleratore anche in 90 minuti arrivi....
Quindi a che ora ci consigli di essere a Messina per arrivare in orario evitando tirate assurde???

se riuscite ad essere per le 7 a messina potete viaggiare con tutta tranquillità e senza fretta....
 
Re: raduno

Cicciox87":lvfnch8c ha detto:
mikoc147":lvfnch8c ha detto:
Cicciox87":lvfnch8c ha detto:
se viaggi sui 140 fissi in quasi 2 ore arrivi....ma non di meno...se poi premi l'accelleratore anche in 90 minuti arrivi....
Quindi a che ora ci consigli di essere a Messina per arrivare in orario evitando tirate assurde???

se riuscite ad essere per le 7 a messina potete viaggiare con tutta tranquillità e senza fretta....
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
 
Re: raduno

Cicciox87":2ucmvvni ha detto:
mikoc147":2ucmvvni ha detto:
Cicciox87":2ucmvvni ha detto:
se viaggi sui 140 fissi in quasi 2 ore arrivi....ma non di meno...se poi premi l'accelleratore anche in 90 minuti arrivi....
Quindi a che ora ci consigli di essere a Messina per arrivare in orario evitando tirate assurde???

se riuscite ad essere per le 7 a messina potete viaggiare con tutta tranquillità e senza fretta....

magari per le 7 no daii...un po esagerato...e a che ora devono partire??poverinii...io direiii...di fare in modo , di essere all'rifornimento di santa teresa , dove dice Free , alle 8.15 / 8.30 cosi poi proseguiamo tutti assimee...possono prendere anche la nave delle 7.30 , cosi sbarcano qua per le 8 , prendono l'autostrada al Boccetta e si recano all'area di servizio di S.teresa , in venti minuti , mezzora al massimo sono li..
 
Re: raduno

dellat":3mh99zah ha detto:
magari per le 7 no daii...un po esagerato...e a che ora devono partire??poverinii...io direiii...di fare in modo , di essere all'rifornimento di santa teresa , dove dice Free , alle 8.15 / 8.30 cosi poi proseguiamo tutti assimee...possono prendere anche la nave delle 7.30 , cosi sbarcano qua per le 8 , prendono l'autostrada al Boccetta e si recano all'area di servizio di S.teresa , in venti minuti , mezzora al massimo sono li..
Gia cosi va meglio...
:nod) :nod) :nod)
 
aooouuuu bargiulli!!!
sono rientrato solo ora, fremo dalla voglia di inserirmi ma vorrei chiedervi quante ragazze ci sono perchè ne dovrei portare 1 e non vorrei si sentisse sola fatemi sapere al più presto così vi do l'adesione.

Ouu nik115 scusami se non ho risp al messaggio ma non sapevo se potevo esserci mi faccio vivo io mpà ps ma eri tu quello davanti a me allo svincolo del bruscè? il turchesino della tua nasona è inconfondibile!!!!

Un saluto
 
solo147":9zyhgp8q ha detto:
aooouuuu bargiulli!!!
sono rientrato solo ora, fremo dalla voglia di inserirmi ma vorrei chiedervi quante ragazze ci sono perchè ne dovrei portare 1 e non vorrei si sentisse sola fatemi sapere al più presto così vi do l'adesione.

Ouu nik115 scusami se non ho risp al messaggio ma non sapevo se ce l'avrei fatta ad esserci mi faccio vivo io mpà

Un saluto

ciao marco tranquillo io in makkina ne ho 2, poi ci sarà lilly80, la ragazza di dellat quella di wigo...
vai tranquillo!!! :OK)
ti posso aggiungere allora?
solo147+1 ok?
 
Ragazzi volevo dirvi ke per essere alle 9:30 a pergusa vedervi alle 8:30 a s.teresa e un troppo tardi.
Io da casa volevo partire alle 8:30 e sempre un ora per arrivare secondo me nn ci basta.

Cmq cn noi tutti i partecipanti della zona di ct ci vediamo all'autogrill AGIP ke c'e sulla tangenziale ovest prima dell'imbocco per palermo
ok?
sarebbe piu preciso DOPO l'uscita MISTERBIANCO
cmq vedetevi prima al max alle 8 dovete partire da santa teresa, perchè poi si sa, i contrattempi, i saluti, la sigaretta e via vola mezz'ora!
 
dimenticavo...
noi che veniamo da Ragusa con nik115 imboccheremo la tangenziale quindi uscita autostrada PA stop pima stazione di servizio (quale sarebbe)? GIUSTO? :hone)
 
solo147":2wfqo84m ha detto:
dimenticavo...
noi che veniamo da Ragusa con nik115 imboccheremo la tangenziale quindi uscita autostrada PA stop pima stazione di servizio (quale sarebbe)? GIUSTO? :hone)

marco non so se ti conviene fare ragusa ct, e poi enna!
nn ti conviene fare dirett ragusa - enna?
 
senzatitolo1lp0.jpg
 
Top