10° Raduno Sicilia Virtual Club - 8 Giugno 2008 - Concluso da pag.10

Per quanto riguarda noi calabresi il referente son mi...
Ed il mio numero ce l'hai...
:jolly) :jolly) :jolly)
 
turicasazza":33xahp6w ha detto:
solo147":33xahp6w ha detto:
dimenticavo...
noi che veniamo da Ragusa con nik115 imboccheremo la tangenziale quindi uscita autostrada PA stop pima stazione di servizio (quale sarebbe)? GIUSTO? :hone)

marco non so se ti conviene fare ragusa ct, e poi enna!
nn ti conviene fare dirett ragusa - enna?

si lo so è solo per fare strada insieme :fluffle)
 
mikoc147":236kruxd ha detto:
Per quanto riguarda noi calabresi il referente son mi...
Ed il mio numero ce l'hai...
:jolly) :jolly) :jolly)

ricapitolando ci vediamo per le sette all'imbarco !!!!

così facciamo 1/2 oretta di traversata e mezz'oretta fino a S. T. Riva.
 
gallery.zsu.23-4.jpg


Non ti preoccupare , ho richiesto all'esercito che un paio di questi mi scortassero , tanto con le buche ed i limiti sulla SA-RC loro possono andare a manetta !!!!!
 
Nik33":122m607d ha detto:
gallery.zsu.23-4.jpg


Non ti preoccupare , ho richiesto all'esercito che un paio di questi mi scortassero , tanto con le buche ed i limiti sulla SA-RC loro possono andare a manetta !!!!!
Ed io che pensavo che ti dotassi di elitrasporto stavolta...
:asd) :asd) :asd)
 
solo147":11xu0so5 ha detto:
turicasazza":11xu0so5 ha detto:
solo147":11xu0so5 ha detto:
dimenticavo...
noi che veniamo da Ragusa con nik115 imboccheremo la tangenziale quindi uscita autostrada PA stop pima stazione di servizio (quale sarebbe)? GIUSTO? :hone)

marco non so se ti conviene fare ragusa ct, e poi enna!
nn ti conviene fare dirett ragusa - enna?

si lo so è solo per fare strada insieme :fluffle)

ah capito marco.
allora voi dovete fare la seguente:
io non mi ricordo bene da ragusa dv si arriva di preciso a catania.
ma cmq la tangenziale ovest di catania e quella ke parte dall'aereoporto e arriva a messina.
Ha 2 direzioni messina come appunto dicevo e palermo ke è l'opposta.
Quindi voi dovete essere sul lato verso palermo.
organizzati con un tom tom! :asd)

PER TUTTI IL MIO NUMERO PER QUALSIASI INFORMAZIONE E'

347 83 18 817 SALVO...
 
Ok... è come pensavo ci vediamo all'autogrill

ricordo di portare i PEPERONCINI!!! chi ha orecchie x intendere intenda :X)
 
Ok, vada per le 8.30 all'area di servizio S'Teresa di riva!

Cmq non ci incasiniamoooo... non possiamo far partire i lontani alle 5 del mattino eheheheheh

Turi, la prossima volta fai i manifesti 2mt per 3 per i numeri di telefono ahahahahahah
 
Allora Turi......
ti confermo la mia presenza con la mia girl ed una coppia di amici in macchina con me.
Il mio numero di cell è 3921160382.
Se c'è qualche cambiamento dell'ultimo minuto mi fai sapere via tel, perchè purtroppo non posso sempre visitare il forum.
Ci vediamo domenicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ciaooooooooooo

:X) :X) :X) :X) :X)
 
FreeJTD":1d737r5m ha detto:
Ok, vada per le 8.30 all'area di servizio S'Teresa di riva!

Cmq non ci incasiniamoooo... non possiamo far partire i lontani alle 5 del mattino eheheheheh

Turi, la prossima volta fai i manifesti 2mt per 3 per i numeri di telefono ahahahahahah
Be io parto alle 6 e mezza mi sa...
Nik anche molto prima...
:asd) :asd) :asd)
 
Per quelli che vengono della Calabria , secondo me saebbe meglio vederci tutti direttamente a santa teresa , perchè poi se ci dobbiamo incontrare prima qua a messina e poi li cn gli altri , accumuliamo ritardo , prima qua e poi la...percio io direi di vederci direttamente li a santa teresa..tanto ci sapete arrivare no?? basta prendere l'autostrada e andare verso CT...
 
dellat":34ztkbr9 ha detto:
Per quelli che vengono della Calabria , secondo me saebbe meglio vederci tutti direttamente a santa teresa , perchè poi se ci dobbiamo incontrare prima qua a messina e poi li cn gli altri , accumuliamo ritardo , prima qua e poi la...percio io direi di vederci direttamente li a santa teresa..tanto ci sapete arrivare no?? basta prendere l'autostrada e andare verso CT...
Perfetto era giusto per sapere come rimanere...
:OK)
 
allora ragazzi tutti in fermento in questi giorni per il grande evento!!!!! :elio) :elio)

Io sarò gia in postazione alle 9.00 il mio cellurare per qualsiasi informazione è: 333 8292282.

Ci vediamo domenica!!!!!!
 
il mio cell... 339 2998387
forse avrò un altro mio amico in macchina cn me quindi probabilmente sarò:
MuSto3 + 3
In caso nn dovesse venire nn penso sia un problema eliminare un posto a tavola no?
Grazie ciao :p
 
Top