Quindi se ho capito bene ... x le 7:00 a messina !!!! io parto allora verso le 5:30 :asd) :asd) :asd)
Nik33":3cgvvrj8 ha detto:Quindi se ho capito bene ... x le 7:00 a messina !!!! io parto allora verso le 5:30 :asd) :asd) :asd)
Mi sa che è un pò tardi alle 9 visto che dovremmo essere a Pergusa alle 9:30 :shrug03)FreeJTD":1y3g9lhr ha detto:Ehyy... per coloro che vanno direzione CT e provengono Da ME
Quindi i CALABRESI
ORE 9.00 Appuntamento Area di Servizio S. Teresa direzione CT
Cosi facciamo la strada assieme!!
Nik e miko se ci sono problemi fatemi sapere!!!
Lilly80":jlnvwow9 ha detto:Mi sa che è un pò tardi alle 9 visto che dovremmo essere a Pergusa alle 9:30 :shrug03)FreeJTD":jlnvwow9 ha detto:Ehyy... per coloro che vanno direzione CT e provengono Da ME
Quindi i CALABRESI
FreeJTD":14zbqykr ha detto:Ehyy... per coloro che vanno direzione CT e provengono Da ME
Quindi i CALABRESI
mikoc147":39tzqwnb ha detto:Quindi a che ora ci consigli di essere a Messina per arrivare in orario evitando tirate assurde???Cicciox87":39tzqwnb ha detto:se viaggi sui 140 fissi in quasi 2 ore arrivi....ma non di meno...se poi premi l'accelleratore anche in 90 minuti arrivi....
hmamma) hmamma) hmamma)Cicciox87":lvfnch8c ha detto:mikoc147":lvfnch8c ha detto:Quindi a che ora ci consigli di essere a Messina per arrivare in orario evitando tirate assurde???Cicciox87":lvfnch8c ha detto:se viaggi sui 140 fissi in quasi 2 ore arrivi....ma non di meno...se poi premi l'accelleratore anche in 90 minuti arrivi....
se riuscite ad essere per le 7 a messina potete viaggiare con tutta tranquillità e senza fretta....
Cicciox87":2ucmvvni ha detto:mikoc147":2ucmvvni ha detto:Quindi a che ora ci consigli di essere a Messina per arrivare in orario evitando tirate assurde???Cicciox87":2ucmvvni ha detto:se viaggi sui 140 fissi in quasi 2 ore arrivi....ma non di meno...se poi premi l'accelleratore anche in 90 minuti arrivi....
se riuscite ad essere per le 7 a messina potete viaggiare con tutta tranquillità e senza fretta....
Gia cosi va meglio...dellat":3mh99zah ha detto:magari per le 7 no daii...un po esagerato...e a che ora devono partire??poverinii...io direiii...di fare in modo , di essere all'rifornimento di santa teresa , dove dice Free , alle 8.15 / 8.30 cosi poi proseguiamo tutti assimee...possono prendere anche la nave delle 7.30 , cosi sbarcano qua per le 8 , prendono l'autostrada al Boccetta e si recano all'area di servizio di S.teresa , in venti minuti , mezzora al massimo sono li..
solo147":9zyhgp8q ha detto:aooouuuu bargiulli!!!
sono rientrato solo ora, fremo dalla voglia di inserirmi ma vorrei chiedervi quante ragazze ci sono perchè ne dovrei portare 1 e non vorrei si sentisse sola fatemi sapere al più presto così vi do l'adesione.
Ouu nik115 scusami se non ho risp al messaggio ma non sapevo se ce l'avrei fatta ad esserci mi faccio vivo io mpà
Un saluto
solo147":2wfqo84m ha detto:dimenticavo...
noi che veniamo da Ragusa con nik115 imboccheremo la tangenziale quindi uscita autostrada PA stop pima stazione di servizio (quale sarebbe)? GIUSTO? :hone)