10° Raduno Sicilia Virtual Club - 8 Giugno 2008 - Concluso da pag.10

ATTENZIONE

Ragazzi essendo stato a piu raduni avvolte qualcuno si perde, qualcuno nemmeno arriva, quindi per tenerci tutti in contatto pregherei di lasciarmi i vostri numeri di telefono.

Grazie :OK)
 
Grande Turi!!!
Sono di Palermo!
Vengo con la mia ragazza e una coppia di amici!
Mercoledì o giovedì al massimo te lo straconfermo!
Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Ciao
 
raduno

Ragazzi io sono di enna, per qualsiasi informazione per come arrivare dietro la tribuna dell'autodromo potete contattarmi al mio cell 3288746479...
 
Io dovrei esserci... ma ancora ahimè non ho la certezza matematica.
Il termine dell'iscrizione è confermato per oggi o è stato slittato al 5 (dato che al ristorante bisogna dare il numero delle persone per giorno 6)?

Ringrazio, ciao a tutti :ciao)
 
raduno

uno dei miei amici causa cambio turno di lavoro non può più essere presente...quindi da aggiornare Cicciox87+1, amico+1...totale 4 persone e 2 147
 
SoloUnNick":esahgbro ha detto:
Io dovrei esserci... ma ancora ahimè non ho la certezza matematica.
Il termine dell'iscrizione è confermato per oggi o è stato slittato al 5 (dato che al ristorante bisogna dare il numero delle persone per giorno 6)?

Ringrazio, ciao a tutti :ciao)
Con la GTA???
:jolly) :jolly) :jolly)
 
GT R zs - blu/daytona assente ( con tanto rammarico)

Caspita mancherò solo io, venerdi scendo in Sicilia ma la mia GT la lascio su a Desenzano del Garda.
Volevo partecipare con l'altra macchina ma purtroppo non si possono creare precedenti, di conseguenza mi è stato detto che non è possibile ed è anche giusto così.
Purtroppo scendere con la macchina ci vuole troppo tempo per uno che scende x 5 giorni non vale la pena. Per la cronaca a settembre scendo giu' e non salgo piu'.
Ragazzi siete tutti fantastici, ciao a presto.
 
Re: GT R zs - blu/daytona assente ( con tanto rammarico)

tex1978":1w8iiok1 ha detto:
Caspita mancherò solo io, venerdi scendo in Sicilia ma la mia GT la lascio su a Desenzano del Garda.
Volevo partecipare con l'altra macchina ma purtroppo non si possono creare precedenti, di conseguenza mi è stato detto che non è possibile ed è anche giusto così.
Purtroppo scendere con la macchina ci vuole troppo tempo per uno che scende x 5 giorni non vale la pena. Per la cronaca a settembre scendo giu' e non salgo piu'.
Ragazzi siete tutti fantastici, ciao a presto.
Be potresti tovare un amico con la 147 e venire con lui...
:jolly)
 
SoloUnNick":14d2pqot ha detto:
Io dovrei esserci... ma ancora ahimè non ho la certezza matematica.
Il termine dell'iscrizione è confermato per oggi o è stato slittato al 5 (dato che al ristorante bisogna dare il numero delle persone per giorno 6)?

Ringrazio, ciao a tutti :ciao)

sappi che una persona non sposta niente!!! quindi sai tranquillo e dai la conferma quando puoi.
 
ragazzi tutto aggiornato!

per peppe (salsero) scusami tanto non me ne ero accorto!
allora sei il + 1 di gaetano?
scusami ancora :fluffle)


cicciox87 spero ke nn cambi piu nulla xke mi hai fatto rincoglionire :color)

ragazzi lasciatemi i numeri mi raccomando almeno se qualcuno nn si trova quel giorno sappiamo come rintracciarlo.
cmq per tutti coloro ke faranno la catania - palermo ci metteremo d'accordo questa settimana per partire tutti insieme! :OK)
 
Ragazzi, una informazione .. ad andatura codice quant'è Messina - Pergusa in termini di tempo , così mi regolo per la partenza ??
 
raduno

se viaggi sui 140 fissi in quasi 2 ore arrivi....ma non di meno...se poi premi l'accelleratore anche in 90 minuti arrivi....
 
Re: raduno

Cicciox87":1wmmoh5e ha detto:
se viaggi sui 140 fissi in quasi 2 ore arrivi....ma non di meno...se poi premi l'accelleratore anche in 90 minuti arrivi....
Quindi a che ora ci consigli di essere a Messina per arrivare in orario evitando tirate assurde???
 
Top