..1.9 jtdm..che ne pensate?

nikolai093":12hfw6pr ha detto:
LoreBBB":12hfw6pr ha detto:
Costa circa 6 mila euro una riverniciatura completa... Senza sconti, poi se conosci qualcuno...

6000 euro è un pullman. :asd) :asd) Qui in calabria la fanno a 2000/2500 :ka)

6000 euro è il prezzo che in toscana chiede un carroziere per una riverniciatura integrale, col colore a tua scelta (metallizzato), al cliente che vede per la prima volta in officina... l'ho scritto :ka)

che in calabria i carrozieri prendano meno che da me è plausibile... l'anno scorso pagai 30 euro per uno specchietto originale di una punto seconda serie, 5 euro di montaggio e lucidatura portiera... da noi viene 80 euro lo stesso lavoro :splat)
 
Ma la riverniciatura integrale consiste nel togliere la verniciatura presente con una nuova,o sovrapporre la nuova alla vecchia (cosa che detesto) ??
 
nikolai093":pvd0c1x1 ha detto:
Ma la riverniciatura integrale consiste nel togliere la verniciatura presente con una nuova,o sovrapporre la nuova alla vecchia (cosa che detesto) ??
Uno che sa fare il suo lavoro e si fa pagare tale cifra come minimo deve sverniciare,per un lavoro ben fatto chiaramente,poi esiste di tutto...
 
:asd) :asd) no seriamente..non vorrei i soliti colori..ma quel bel Blu Montecarlo di cui mi sono innamorato abinato a interni biscotto. :sbav) :sbav)

Comunque ho detto tetto nero perchè ho visto una 147 che mi piace tantissimo con questo blu e il tetto nero..e credo sia stata attrazione :asd) :asd)
 
Top