A
autoren":24o3ny5r ha detto::nod) si,se cerchi ci sono dei topic in cui è spiegato come fare
viewtopic.php?f=4&t=115029
https://forum.alfavirtualclub.it/vi ... 58&start=0
viewtopic.php?f=4&t=121585
am78_ud":1ikx5v0g ha detto:in teoria (ma potrei sbagliare) dovrebbe muoversi un po' prima
cmq ripeto, hai le swirl rotte, che cavolo rompi e ti fai mille pare?
riparale, poi ne riparliamo.
altrimenti è ovvio che la macchina non va come dovrebbe!!
c'è qualcosa di rotto...
Possiamo per favore utilizzare toni che possano essere in qualche modo interpretati in modo meno polemico per cortesia?am78_ud":1yafefld ha detto:in teoria (ma potrei sbagliare) dovrebbe muoversi un po' prima
cmq ripeto, hai le swirl rotte, che cavolo rompi e ti fai mille pare?
riparale, poi ne riparliamo.
altrimenti è ovvio che la macchina non va come dovrebbe!!
c'è qualcosa di rotto...
Io lo voglio mettere a posto però purtroppo avere oltre seicento euro da pagare tutti d'un fiato è molto difficile.. ecco perché chiedevo se è possibile usare colle o saldare.. magari risolvo con un centinaio di euro.. in ogni caso non capisco quanto il collettore possa influire visto che c'è gente che blocca le swirl ed elimina l'attuatore..autoren":2ju6nq0i ha detto:parere mio,metti a posto il collettore poi verifica gli altri se cè ne sono problemi :nod)
si ma immagino che anche mappino. come fai per egr o altro.rizzotti91":2jn1uk7s ha detto:Io lo voglio mettere a posto però purtroppo avere oltre seicento euro da pagare tutti d'un fiato è molto difficile.. ecco perché chiedevo se è possibile usare colle o saldare.. magari risolvo con un centinaio di euro.. in ogni caso non capisco quanto il collettore possa influire visto che c'è gente che blocca le swirl ed elimina l'attuatore..autoren":2jn1uk7s ha detto:parere mio,metti a posto il collettore poi verifica gli altri se cè ne sono problemi :nod)
non puoi chiedere al meccanico se te lo risolve alla buona?Se l'avessi sottomano di direi come "rattopparla" ma tramite forum è impossibilerizzotti91":3b5mi5du ha detto:Io lo voglio mettere a posto però purtroppo avere oltre seicento euro da pagare tutti d'un fiato è molto difficile.. ecco perché chiedevo se è possibile usare colle o saldare.. magari risolvo con un centinaio di euro.. in ogni caso non capisco quanto il collettore possa influire visto che c'è gente che blocca le swirl ed elimina l'attuatore..autoren":3b5mi5du ha detto:parere mio,metti a posto il collettore poi verifica gli altri se cè ne sono problemi :nod)
Sent from my LG-P920 using Tapatalk 2
maxxx147":94z3ebxc ha detto:mi dispiace. Ripeto. Al massimo se qualcuno che qui sul forum ha risolto può aiutarti caso mai contattalo in privato e ti fai spiegare x bene il da farsi. Altrimenti smonti il collettore e lo spedisci a qualcuno competente x fartelo aggiustare.