E'...mi sa di si...dopo la rimappa la mia raggiunge la coppia massima a 5700 giri...teknomotion":dn87del5 ha detto:probabilmente,hai la coppia max troppo in alto :nod)
E'...mi sa di si...dopo la rimappa la mia raggiunge la coppia massima a 5700 giri...teknomotion":dn87del5 ha detto:probabilmente,hai la coppia max troppo in alto :nod)
Luchino T.S.":2cwrsmyt ha detto:E'...mi sa di si...dopo la rimappa la mia raggiunge la coppia massima a 5700 giri...teknomotion":2cwrsmyt ha detto:probabilmente,hai la coppia max troppo in alto :nod)
Se guarda...tanto a Settembre ci devo tornare per far funzionare i condotti variabili,vedrò di far fare una mappa più "sfruttabile" per l'uso di tutti i giorni.Forse è per questo che dopo la centralina la macchina non mi ha mai soddisfatto veramente...nitrous":1zefvsf0 ha detto:Luchino T.S.":1zefvsf0 ha detto:E'...mi sa di si...dopo la rimappa la mia raggiunge la coppia massima a 5700 giri...teknomotion":1zefvsf0 ha detto:probabilmente,hai la coppia max troppo in alto :nod)
l'hai preparata per fare gare gruppo N ? :lol:
da originale la coppia max è a 4250 giri, e mi sembra già abbastanza in alto!
chiedi a 33boxer per il prezzo!fabiuscom":379m46gd ha detto:quindi a che prezzo siamo? modificare il centrale, non saprei dove qui a roma!
Luchino T.S.":2qwleuay ha detto:Se guarda...tanto a Settembre ci devo tornare per far funzionare i condotti variabili,vedrò di far fare una mappa più "sfruttabile" per l'uso di tutti i giorni.Forse è per questo che dopo la centralina la macchina non mi ha mai soddisfatto veramente...
Comunque Tino ho ancora qui i fogli delle rullate,quello post rimappa dice: Coppia massima: 150.5 Nm a 5720 g/m (141.0 Km/h)
Come ho scritto in precedenza,appena torno dalle ferie,cioè verso la fine di Agosto-inizio Settembre,devo tornar da Teo per far funzionare i condotti variabili e visto che son lì ne approfitto anche per far modificare la mappa,se vuoi ti farò sapere quando vado...teknomotion":3bk1l7oj ha detto:Luchino T.S.":3bk1l7oj ha detto:Se guarda...tanto a Settembre ci devo tornare per far funzionare i condotti variabili,vedrò di far fare una mappa più "sfruttabile" per l'uso di tutti i giorni.Forse è per questo che dopo la centralina la macchina non mi ha mai soddisfatto veramente...
Comunque Tino ho ancora qui i fogli delle rullate,quello post rimappa dice: Coppia massima: 150.5 Nm a 5720 g/m (141.0 Km/h)
Allora,è veramente in alto,meglio fare un'aggiustatina.. :OK)
Quoto Gabry per gli scarichi
AndreTuning147":h9haj9v2 ha detto:beh allora ti caricherà una vecchia mappa di Tekno....magari non l'ultimo aggiornamento :yep)
nitrous":ubwiahbe ha detto:AndreTuning147":ubwiahbe ha detto:beh allora ti caricherà una vecchia mappa di Tekno....magari non l'ultimo aggiornamento :yep)
ma scherzi? non credo che luchino voglia un chiodo :asd)
nicoalfista":2c4r7jc3 ha detto:chiedi a 33boxer per il prezzo!fabiuscom":2c4r7jc3 ha detto:quindi a che prezzo siamo? modificare il centrale, non saprei dove qui a roma!