pyro":1zfgviqv ha detto:gigiuz":1zfgviqv ha detto:sono a 850 km e ne ho ancora un po'.. forse faccio il mio record personale :asd)
Ovviamente è una battuta!
manco col jtd!!
pyro":1zfgviqv ha detto:gigiuz":1zfgviqv ha detto:sono a 850 km e ne ho ancora un po'.. forse faccio il mio record personale :asd)
no no nessuna battuta :asd)pyro":2u50bt4f ha detto:gigiuz":2u50bt4f ha detto:sono a 850 km e ne ho ancora un po'.. forse faccio il mio record personale :asd)
gigiuz":3o149ewe ha detto:Sicuramente è merito anche della gommatura.. nel primo test avevo i 16.. ora udite udite ho ancora le termiche 185/55/15 :sadomaso)
Domattina sfighe permettendo monto i 17.. quelli preferiti da tekno.. :lol21) :lol21) :lol21)
pier":3p8wx3i1 ha detto:ragazzi io con la gt 2000 jts faccio la media di 11,5-12 velocita a codice.
calcolando che mi piace tirare un po le marce, :drive) in strade urbane ed extraurbane........ :alfa)
gigiuz":37iji7r7 ha detto:no no nessuna battuta :asd)pyro":37iji7r7 ha detto:gigiuz":37iji7r7 ha detto:sono a 850 km e ne ho ancora un po'.. forse faccio il mio record personale :asd)
spè che linko un topic vecchio
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=
Ps: il record è già battuto.. mi ricordavo 870 anzichè 820 :elio)
sono arrivato a 881 km e s'è accesa la riserva, il trucco è spiegato in quel link.. però adesso per un po' di mesi basta fare test.. :asd)
pyro":37slh7w5 ha detto:La discussione me la ricordo bene. Ma tu davvero riesci ad andare sempre a quelle velocità?
Perchè un ripiego?magari chi lo prende fa pochi km all'anno e si diverte molto con un benza...il fatto che costi meno mica è un difetto...anzi è un pregio...purtroppo è il prezzo dei diesel ad essere elevato dato che le case ci marciano un pò troppo... :KO)ilplay":1ldi68hi ha detto:il 1.6 e'un vorrei ma non posso,le auto a benzina hanno senso solo se di alta cilindrata o turbo.cambia macchina :OK)
ma io non credo che sia solo una questione finanziaria...certo si guarda anche quello ma dato che un auto si tiene diversi anni se una persona volesse davvero una cosa magari uno sforzino in più lo fa...il problema di questo motore sono i consumi (anche se ho visto che c'è gente che riesce ad andare davvero bene) dato che non tutti hanno il piede fatato (me compreso)...ilplay":1ldi68hi ha detto:le macchine piccole si prendono come utilitarie,la 147 e'gia'un'auto di un medio livello e la 1.6 entry level si prende perche'costa meno del 2.0 e del diesel non perche'e'migliore
guarda io su una 120cv ci sono salito da passeggero...secondo me va come la mia 120cv jtdm...se non di più...ma la differenza la fa il turbo se dovessi scegliere non cambierei mai la mia per il 120cv benza tanto della velocì non mi interessa però la bottà che si ha in 2° e 3° marcia è qualcosa di troppo divertente...e i sorpassi si fanno con una facilità strabiliante...per non parlare dei consumi che con 47 litri ho fatto 800km...quindi ho scelto il motore giusto...però c'è a chi piace l'allungo e il suono...che effettivamente per un amante dei benza sono importantissimi...ilplay":2hnan2vr ha detto:se ti vuoi divertire ti prendi almeno un 2.0 se non una gta ,con la 1.6 come fai a divertirti che non cammina???