1.6 120cv con motore 2.0: possibile???

@giakomino:la mia con la rimappa di danilo sui rulli ha segnato 117 quindi quasi 120 :OK)

@ teknomotion perche' sottolinei PRATICAMENTE,vuol dire che in qualche modo si possono fare i collettori?

ilplay":39py71q5 ha detto:
@giakomino:la mia con la rimappa di danilo sui rulli ha segnato 117 quindi quasi 120 :OK)

@ teknomotion perche' sottolinei PRATICAMENTE,vuol dire che in qualche modo si possono fare i collettori?

Ti assicuro che recuperare 3cv non è affatto facile... :asd) quindi direi 117,anche se in 1 altro banco potrebbe dare benissimo 120,o forse anche di + :sarcastic) la faccenda dei banchi ormai è nota...praticamente xchè in teoria si potrebbe farli artigianalmente,ma non conosco nessuno che lo abbia fatto... :OK)

teknomotion":igqvup67 ha detto:
praticamente xchè in teoria si potrebbe farli artigianalmente,ma non conosco nessuno che lo abbia fatto... :OK)
si potrebbero provare ad adattare dei 4:2:1 del 120cv ma non so cosa ne uscirebbe in agli altri..

@alexone85: a 120cv ci arriveresti come già detto con magari un filtro a pannello + tubo GTA e rimappa ben fatta..ma non direi tranquillamente..direi che da un'elaborazione "soft" non puoi avre di +...

teknomotion":2hh9km3j ha detto:
ilplay":2hh9km3j ha detto:

Ti assicuro che recuperare 3cv non è affatto facile... :asd) quindi direi 117,anche se in 1 altro banco potrebbe dare benissimo 120,o forse anche di + :sarcastic) la faccenda dei banchi ormai è nota...praticamente xchè in teoria si potrebbe farli artigianalmente,ma non conosco nessuno che lo abbia fatto... :OK)
ah capito quindi rullata taroccata la mia :( avro' preso si e no 5 cv......

147 2.0ts":1nebwdnm ha detto:
oh.........al massimo fai compagnia ad awe e al lele1975......quando li prenderanno...................................o faranno compagnia loro a te se li prendo dopo........... :crepap) :crepap) :crepap)

io arrivero+tardi insieme ad altri :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

e allora ci faremo portare dei cubini da xanto e giu di feste 147vcsbareconnection........... :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)
'stardone!

mika cambiato il motore io :D

marco86":lv9gck05 ha detto:
teknomotion":lv9gck05 ha detto:
praticamente xchè in teoria si potrebbe farli artigianalmente,ma non conosco nessuno che lo abbia fatto... :OK)
si potrebbero provare ad adattare dei 4:2:1 del 120cv ma non so cosa ne uscirebbe in agli altri..

@alexone85: a 120cv ci arriveresti come già detto con magari un filtro a pannello + tubo GTA e rimappa ben fatta..ma non direi tranquillamente..direi che da un'elaborazione "soft" non puoi avre di +...

x me partendo da 105cv per arrivare ai 120 ci vuole molto di piu'...cosi' come sul 120 con questi interventi su un banco che misura i cavalli in modo preciso non si arriva neanche a 130, con un 105 imho facendo rimappa, tubo gta, filtro, colli, finale e centrale si arriva al max ai 115