1.6 120cv con motore 2.0: possibile???

Noooooooooo quante arance e torte con la lima dentrooo! :mecry2) e pensare che all'inizio le avevo prese solo x awe... :asd) ma quanto mi costate...? :color) :fluffle)
 
teknomotion":13fe0k8t ha detto:
Noooooooooo quante arance e torte con la lima dentrooo! :mecry2) e pensare che all'inizio le avevo prese solo x awe... :asd) ma quanto mi costate...? :color) :fluffle)

Mi sa che non potrai portarcele le arancie ...
















....... tu sarai li con noi :sarcastic) :sarcastic) :?: :crepap)
 
Tornando brevemente in OT ieri ho parlato con un finanziere da strada (tipo cane da tartufo :elio) ) mi diceva che se vieni fermato da loro e c'è un controllo sul motore c'è sempre l'art 72/73 e niente evasione fiscale.
Questo è un super appassionato di auto pensate che possiede una 320 iS da 190cv tenuta veramente alla perfezzione e una 205 gti ;) :sarcastic) gli piace scannare.

Gli ho detto che modifica ho fatto e :culo) voleva sapere tutti lui.
 
Anke a me era venuta l idea di mettere un 2.0 al posto del mio 1.6 e ovviamente avrei cambiato anke i collettori mettendo i 4:2:1 pero sicuramente motore del 2.0 montaggio e smontaggio costera un bel botto, si spende meno forse ad elaborarla, il fatto e ke se fai una accelerata in prima o t dicon di accelerare in folle x sentirla o aprono il cofano se hai il 2.0 nn succede nulla, se hai un 1,6 con tutto lo scarico, filtro e mappa penso ke cmq si accorgano ke ce qualcosa ke nn va... :D quindi se a parita di soldi e cv guadagnati io andrei buttarci dentro un 2mila... :elio) invece di elaborare tutto... :OK)
 
Beh ti faccio 1 riassunto veloce di tanti post. sull'argomento..se vuoi fare 1 lavoro normale e non da "galera" :asd) tipo volumetrico,potresti rimappare(seriale)+filtro a pannello ed arrivare intorno ai 116/117cv...i vari scarichi (centrale+finale) non apportano miglioramenti in termini di prestazioni,ma il suond migliora eccome.. :D i collettori sportivi x il 105 praticamente non esistono..e quelli avrebbero reso sicuramente qualcosina.. ;) i costi della rimappa variano a seconda delle zone,cmq abbiamo come soci anche delle convenzioni (Biesse Racing..) :OK)
 
Beh so ke si arriverebbe facilmente a quasi 120cv... Magari si trova un modo x adattare i 4:2:1 sportivi al 105cv e guadagnare ancora qualke cavalluccio...
Cmq se ne parlera piu avanti quando avro disponibilita e voglia di avere la macchina piu pronta...
Tornando Intopic, secondo me la cosa migliore sarebbe un bel 2.0 sotto al cofano, penso meno problematico di una media-pesante elaborazione.
 
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