Io ho il 105 cv da due anni,20000 km e ti assicuro che va da dio..le prestazioni sono molto buone,e cmq a parità di cavalli con la concorrenza non hai paragone..le svernici quando vuoi!!! :asd)
dani dani":3mqywo3b ha detto:Come non quotarti Luca... dai numeri si capisce che si viaggia a "sensazioni personali"... ripeto, per me il 105cv è sì un motore entry level ma che, in rapporto alle esigenze mie personali, va bene.
L'importante soprattutto è che si dimostri affidabile nel tempo.
cn73":2trneio3 ha detto:la differenza c'è eccome... prova in seconda a superare i 4500 con il 120 cv... hai un "accenno" di botta (calcio in culo) che col 105 non senti... già la trovo morta ai bassi...se fosse morta anche agli alti... :sedia)
Luca T.Spark 16v":3krgpxoj ha detto:Ovviamente a 2500 rpm non ha la spinta del 1.3 multijet 70cv della Punto di mia sorella]
Luca T.Spark 16v":3krgpxoj ha detto:L'unico consiglio che mi sento di dare a chi è intenzionato all'acquisto di una 147 105cv è evitare, su tale versione, i cerchi da 17" (vanno benissimo i 16).
I 17" li vedo più adatti alle 120 e, ancora di più, alle 150cv.