1.4 multiair da 170 cv con piu' chilometri

Matt-Best91

Nuovo Alfista
8 Dicembre 2010
140
0
16
salve a tutti!! mi chiedevo per curiosità chi fosse arrivato al chilometraggio piu' elevato con questo propulsore e che tipo di problema ha riscontrato per arrivare a tale chilometraggio.
 
beh,di solito chi acquista la giulietta con questo motore non ci fa troppi km l'anno....la giulietta è uscita esattamente da 13 mesi....al massimo potrai trovare utenti con 20.000km....mio cognato è arrivato a circa 15.000km:tutto ok,l'unico intervento effettuato,in garanzia,è stato la sostituzione del gommino sulla moquette che fa da fine corsa al pedale dell'acceleratore,modificato perchè in alcune situazioni poteva far incastrare il pedale stesso in posizione di max potenza.da sottolineare che è stato omaggiato del set di tendine parasole per lunotto e vetri posteriori! :OK) e una volta gli si è accesa la spia di avaria motore:spento e riacceso il motore,la spia non si è piu' ripresentata.
 
R: 1.4 multiair da 170 cv con piu' chilometri

Ciao!!la mia è di ottobre..problemi riscontrati: pomello rotto cambiato in garanzia, i motorini degli alzavetri anteriori cambiati in garanzia e adesso devo far controllare i lenticolari(causa aloni concentrici)..comunque noto una certa leggerezza nel trattamento dei problemi in officina, non mi sto trovando molto bene..dimenticavo 12.000km!

Inviato dal mio Galaxy S II usando Tapatalk
 
R: 1.4 multiair da 170 cv con piu' chilometri

Dimenticavo..media 10.1!non tiro spesso..mi devo preoccupare?

Inviato dal mio Galaxy S II usando Tapatalk
 
La mia è di Ottobre 2010.
5870 km all'attivo.
Problemi:
Fanali opacizzati sostituiti in garanzia (per varie ed eventuali puoi vedere il topic sulla mia macchina ;))
1°cambio olio:
1200 km (a titolo precauzionale ho buttato via l'olio del rodaggio... fissa mia personale :D)
Consumi:
13.8 km/l alla pompa; 14,1 km/l di BC
Motore: ottimo. Divertimento: assicurato :OK)
Unico rimpianto serio: non aver messo il Bose Sound System... per il resto la ricomprerei 100 volte (anche se la qv mi attirerebbe non poco :D)
 
km 18800 negli ultimi 600 km ho una media di 17km al litro!!Non lo dite a chi ha il 2.0 diesel che si arrabbia :D :D :D :D
 
Ritirata il 20 febbraio ho sopra 7.500 Km. Unico problema, ogni tanto, un rumore sordo al sedile guidatore quando mi appoggio, per il resto tutto funziona bene. Ottima auto !! :OK)
 
R: 1.4 multiair da 170 cv con piu' chilometri

Lo sapevo che c ' era qualcosa che non andava.. :) ahah.. comunque per il sedile l 'officina non è stata in grado di risolvere il problema che avevo anch'io al sedile..io ho risolto da solo..apri una cerniera dietro il sedile e lubrifica con del grasso ad alte temperature tutto lo scheletro dove ci sono le molle o altri punti di contatto..non sentirai più niente!!che delusione che è l 'officina dove vado io :-(

Inviato dal mio Galaxy S II usando Tapatalk
 
Qualcuno ha notato gli scricchiolii del sedile anche con gli interni in pelle?? nel caso ci fossero è "facile" intervenire come su quelli in tessuto??
 
Matt-Best91":1i7fqc27 ha detto:
Qualcuno ha notato gli scricchiolii del sedile anche con gli interni in pelle?? nel caso ci fossero è "facile" intervenire come su quelli in tessuto??

Il mio di guida scricchiolava risolto con spray all'interno dello schienale dall'officina
 
io ho il Multiair 170cv non su Giulietta, ma su Mito Quadrifoglio Verde e sono ad oggi a più di 32000Km (in un anno e qualche mese).
Viaggio con mappatura modificata a circa 215cv ed altri accessori su scarico ed aspirazione da praticamente il primo giorno e devo dire che non ho mai accusato nessun problema ne consumi anomali di olio e acqua.
 
punto td":2ia7u9cv ha detto:
Matt-Best91":2ia7u9cv ha detto:
Sono curioso di vedere un multiair quando supererà i 200000 chilometri come renderà
Mi sa che devi aspettare qualche anno per toglierti sa curiosita' :asd) :asd) :asd)
carlo,se vuoi possiamo fare cambio per qualche anno.....fammi sapere..... :asd) :asd)
 
Top