salve a tutti!! mi chiedevo per curiosità chi fosse arrivato al chilometraggio piu' elevato con questo propulsore e che tipo di problema ha riscontrato per arrivare a tale chilometraggio.
direi di si,consuma quanto una GTA :ka)Ale170":3ljneutm ha detto:Dimenticavo..media 10.1!non tiro spesso..mi devo preoccupare?
Matt-Best91":1i7fqc27 ha detto:Qualcuno ha notato gli scricchiolii del sedile anche con gli interni in pelle?? nel caso ci fossero è "facile" intervenire come su quelli in tessuto??
Mi sa che devi aspettare qualche anno per toglierti sa curiosita' :asd) :asd) :asd)Matt-Best91":1jc3kxch ha detto:Sono curioso di vedere un multiair quando supererà i 200000 chilometri come renderà
Matt-Best91":3k7hkj09 ha detto:Sono curioso di vedere un multiair quando supererà i 200000 chilometri come renderà
carlo,se vuoi possiamo fare cambio per qualche anno.....fammi sapere..... :asd) :asd)punto td":2ia7u9cv ha detto:Mi sa che devi aspettare qualche anno per toglierti sa curiosita' :asd) :asd) :asd)Matt-Best91":2ia7u9cv ha detto:Sono curioso di vedere un multiair quando supererà i 200000 chilometri come renderà