picc8":1pyvzlu7 ha detto:Matt-Best91":1pyvzlu7 ha detto:Sono curioso di vedere un multiair quando supererà i 200000 chilometri come renderà
ci risentiamo nel 2018 :asd) :asd)
..scherzo ehhh
meglio tardi che mai ahahah
picc8":1pyvzlu7 ha detto:Matt-Best91":1pyvzlu7 ha detto:Sono curioso di vedere un multiair quando supererà i 200000 chilometri come renderà
ci risentiamo nel 2018 :asd) :asd)
..scherzo ehhh
Nooooooooooooooooo tu me la massacri!!!!!!!!! :fluffle)patrick76":36hs8qfu ha detto:carlo,se vuoi possiamo fare cambio per qualche anno.....fammi sapere..... :asd) :asd)punto td":36hs8qfu ha detto:Mi sa che devi aspettare qualche anno per toglierti sa curiosita' :asd) :asd) :asd)Matt-Best91":36hs8qfu ha detto:Sono curioso di vedere un multiair quando supererà i 200000 chilometri come renderà
70% in D????Sei un gradissimoCST":383n7v0b ha detto:la mia è di dicembre 2010 ho percorso 7000 km praticamente il 70% in modalita D consumo 10.1 tutto ok
Si ok,ma dove le trovi le strade per stare in D tutto sto tempo????Io faccio a zig zag tra le buche,infatti la mia prossima auto sara' un odiato suv :splat)CST":twrznjft ha detto:ho il cuore sportivo :asd) :asd)
Ah ok,beati voi........CST":3mvsaibu ha detto:il fatto è che la uso poco e quando la uso mi piace spingere un pochino ..............poi dalle mie parti lo scorso hanno è passato il giro d'italia e anno rifatto le strade :nod)
Abbastanza :sadomaso) :sadomaso)CST":36hn73jc ha detto:ma ci sono parecchie buche nelle altre strade e quando piove si allaga tutto (piccola parentesi sto andando in off topic)
Sempre e solo lui :asd)Centoquarantasette":uvvhsie2 ha detto:ma i casi fortunati ci sono sempre come la giulietta di punto td
La Kamal TBI? :asd)punto td":3d5jptha ha detto:infatti la mia prossima auto sara' un odiato suv :splat)
A volte basterebbe davvero poco per avere molti meno problemi,un po' di attenzione,di cura nei dettagli ma le teste sono quelle..... :ka)Centoquarantasette":1h7qaa1u ha detto:Praticamente sta giulietta è progettata e costruita da cani, in confronto la 147 è una limousine, apparte che la mia non scricchiola internamente ma i casi fortunati ci sono sempre come la giulietta di punto td, ma comunque cazz almeno non cadere sempre nelle solite cose, perdiamo un po di sportività ma guadagnamo in qualità della macchina e invece niente mi sa... leggendo nelle sezioni di giulietta di questo e altri forum non c'è uno che non abbia problemi di scricchiolii interni e alle sospensioni, difetti al cambio ecc... e il bello è che le vetture sono tutte con poco kilometrate...mah..
Ultimamente stai diventando piu' bastardo del solito :mazza) :mazza) :mazza)fdelia2001":1h7qaa1u ha detto:Sempre e solo lui :asd)Centoquarantasette":1h7qaa1u ha detto:ma i casi fortunati ci sono sempre come la giulietta di punto td
E te credo,fa al massimo 6 km al giorno,che deve succedere?
Ovvio,se la fanno pero' la prendo con il bicilindrico,fa piu fico :lol: :asd) :asd) :asd) :asd)fdelia2001":1h7qaa1u ha detto:La Kamal TBI?
1,4 naturalmente
puoi fare ancora meglio,impegnatiCST":2o1jkzed ha detto:Sto alzando la media da10.1 a 11.2 km/l tutto urbano