1.4 multiair da 170 cv con piu' chilometri

patrick76":36hs8qfu ha detto:
punto td":36hs8qfu ha detto:
Matt-Best91":36hs8qfu ha detto:
Sono curioso di vedere un multiair quando supererà i 200000 chilometri come renderà
Mi sa che devi aspettare qualche anno per toglierti sa curiosita' :asd) :asd) :asd)
carlo,se vuoi possiamo fare cambio per qualche anno.....fammi sapere..... :asd) :asd)
Nooooooooooooooooo tu me la massacri!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :fluffle)
 
la mia è di dicembre 2010 ho percorso 7000 km praticamente il 70% in modalita D consumo 10.1 tutto ok
 
il fatto è che la uso poco e quando la uso mi piace spingere un pochino ..............poi dalle mie parti lo scorso hanno è passato il giro d'italia e anno rifatto le strade :nod)
 
CST":3mvsaibu ha detto:
il fatto è che la uso poco e quando la uso mi piace spingere un pochino ..............poi dalle mie parti lo scorso hanno è passato il giro d'italia e anno rifatto le strade :nod)
Ah ok,beati voi........ :(
 
ma ci sono parecchie buche nelle altre strade e quando piove si allaga tutto (piccola parentesi sto andando in off topic)
 
Leggevo su altri lidi di 2 persone con questa motorizzazzione sulla Giulietta che a 27.000 km hanno rotto la turbina, speriamo siano casi isolati.
 
Praticamente sta giulietta è progettata e costruita da cani, in confronto la 147 è una limousine, apparte che la mia non scricchiola internamente ma i casi fortunati ci sono sempre come la giulietta di punto td, ma comunque cazz almeno non cadere sempre nelle solite cose, perdiamo un po di sportività ma guadagnamo in qualità della macchina e invece niente mi sa... leggendo nelle sezioni di giulietta di questo e altri forum non c'è uno che non abbia problemi di scricchiolii interni e alle sospensioni, difetti al cambio ecc... e il bello è che le vetture sono tutte con poco kilometrate...mah..
 
Centoquarantasette":1h7qaa1u ha detto:
Praticamente sta giulietta è progettata e costruita da cani, in confronto la 147 è una limousine, apparte che la mia non scricchiola internamente ma i casi fortunati ci sono sempre come la giulietta di punto td, ma comunque cazz almeno non cadere sempre nelle solite cose, perdiamo un po di sportività ma guadagnamo in qualità della macchina e invece niente mi sa... leggendo nelle sezioni di giulietta di questo e altri forum non c'è uno che non abbia problemi di scricchiolii interni e alle sospensioni, difetti al cambio ecc... e il bello è che le vetture sono tutte con poco kilometrate...mah..
A volte basterebbe davvero poco per avere molti meno problemi,un po' di attenzione,di cura nei dettagli ma le teste sono quelle..... :ka)

fdelia2001":1h7qaa1u ha detto:
Centoquarantasette":1h7qaa1u ha detto:
ma i casi fortunati ci sono sempre come la giulietta di punto td
Sempre e solo lui :asd)
E te credo,fa al massimo 6 km al giorno,che deve succedere?
Ultimamente stai diventando piu' bastardo del solito :mazza) :mazza) :mazza)
fdelia2001":1h7qaa1u ha detto:
La Kamal TBI?
1,4 naturalmente :)
Ovvio,se la fanno pero' la prendo con il bicilindrico,fa piu fico :lol: :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Presa fine luglio 2010.
Percorsi 22.250 km. Consumi da cdb 12.5 km/l (60% autostrada - 25% extraurbano - 15% urbano)
Da segnalare sinora:
- saltuari impuntamenti della 1a (giocando un po' con acceleratore e frizione comunque la marcia s'inserisce)
- cigolio dal posteriore su sconnesso e cambi di pendenza dovuto ai tiranti del portellone (risolto in officina col 1° tagliando).
Per il resto, solo piacere di guida. Gran macchina e gran motore! :OK)
 
Top