1° Raduno Naz. "ALFA NEL DELTA" - Adria (RO) 19-20 Marzo

fabry236":w53xtx66 ha detto:
Ci sto pensando.......l'unico inconveniente è la distanza :sgrat) :sgrat)

Infatti Fabry.. purtroppo mi spiace di aver dovuto proporre sta data ma come avrai visto nel sito dell'autodromo sti bastardi in Aprile in pratica fanno solo weekend dedicati alle moto in pista, ci sono forse un paio di date, ma durante la settimana quindi improponibili per ovvi impegni lavorativi ecc :(

E poi c'è l'incognita tempo.. in sti giorni quì è l'ideale ( ma da domani in poi è prevista pioggia, ma in miglioramento per il 17 - 18, quindi bello il 20 in teoria..). Al mattino, verso le 10.30 11, quando in teoria faremo il turno, ci sono 10 - 12 gradi. Ne troppo caldo ne freddo direi, infatti sento la GTA girare bene in questo periodo.. ma forse è anche merito del fatto che ho scoperto che dal 1 marzo la Blue Super Agip è passata da 98 a 100 ottani :asd) :asd)
 
^Luca72GTA^":jb2xotsf ha detto:
Franzzz":jb2xotsf ha detto:
Spero di non trovare come l'anno scorso na nissan GTR

Mi passava pure in retro
:(

Se è per quello a me ha passato pure una Opel Corsa Gruppo N, avrà pesato tipo 700 kg per un 200 cv però.. cmq tristezza, mi sono quasi vergognato :sic) :sic)

a voi è andata ancora bene, io avevo intorno a me (non racconto balle, sto ancora piangendo :ka) per i doppiaggi che ho preso, vabbè che sono scarso pero'....la mia era la più scarsa come peso/potenza !!, avessi avuto assetto un po' pistaiolo.....):
Porsche gt3rs, Porsche gt (due), Ferrari preparata, Ferrari stradale, Corvette, Clio preparata, Golf Gti, Mercedes S, Corsa preparata, X19 preparata

però la mia era la più elegante ! (o no ?) :matto)
 
festina lente":lq1t1bwx ha detto:
^Luca72GTA^":lq1t1bwx ha detto:
Franzzz":lq1t1bwx ha detto:
Spero di non trovare come l'anno scorso na nissan GTR

Mi passava pure in retro
:(

Se è per quello a me ha passato pure una Opel Corsa Gruppo N, avrà pesato tipo 700 kg per un 200 cv però.. cmq tristezza, mi sono quasi vergognato :sic) :sic)

a voi è andata ancora bene, io avevo intorno a me (non racconto balle, sto ancora piangendo :ka) per i doppiaggi che ho preso, vabbè che sono scarso pero'....la mia era la più scarsa come peso/potenza !!, avessi avuto assetto un po' pistaiolo.....):
Porsche gt3rs, Porsche gt (due), Ferrari preparata, Ferrari stradale, Corvette, Clio preparata, Golf Gti, Mercedes S, Corsa preparata, X19 preparata

però la mia era la più elegante ! (o no ?) :matto)


Bhe le Porsche GT3 ecc non le ho nemmeno nominate.. però poi parlandoci nel box in rettilineo non è che abbia staccato con velocità molto più alta.. segno che non conta moltissimo la potenza ma soprattutto la leggerezza/assetto/frenata.. non a caso quelle che ci hanno staccato più facilmente sono state proprio una Opel corsa da gara e un paio di Clio.

Ferrari mai beccate nei nostri turni :p

Una volta ho beccato però una Alfa Romeo SZ :worship) :worship) ci siamo scambiati i complimenti con clacsonate in pista :p

Ma tu verresti ad Adria il 20 marzo, mattina ??
 
^Luca72GTA^":3q2ydk1i ha detto:
Bhe le Porsche GT3 ecc non le ho nemmeno nominate.. però poi parlandoci nel box in rettilineo non è che abbia staccato con velocità molto più alta.. segno che non conta moltissimo la potenza ma soprattutto la leggerezza/assetto/frenata.. non a caso quelle che ci hanno staccato più facilmente sono state proprio una Opel corsa da gara e un paio di Clio.

Ferrari mai beccate nei nostri turni :p

Una volta ho beccato però una Alfa Romeo SZ :worship) :worship) ci siamo scambiati i complimenti con clacsonate in pista :p

Ma tu verresti ad Adria il 20 marzo, mattina ??

no guarda, non è che verrei ...... io ci sono sicuro quel giorno all'ora che stabilite voi, l'unica cosa che mi impedirà di venire (eventualmente) sarà il brutto tempo con tanta pioggia, se piove ma poco vengo con le termiche (farò andatura da nonno x non bruciarle.... sono alla prima stagione), altrimenti rimetto su le Bridgestone estive di serie, che ne dici ? :yep)

(con tutte le alfaromeo che arriveranno x il pomeriggio, mi andrebbe di fermarmi a guardarle arrivare in stormo..... decinaia di alfa.... decinaia) :kerstsmi)
 
Il raduno e' saltato per mancanza di adesioni, lo ha scritto ieri l'organizzazione... a questo punto si sa quanta gente c'e' comunque sabato o domenica e magari vediamo se chi vuole viene lo stesso solo per girare (da quello che ho capito gli iscritti erano una decina)?
 
Io e Franzzz al 99,999999 % andiamo domenica mattina ( sabato non c'è disponibilità per le auto ..) dalle 10 alle 13 circa. Poi si decide a che ora fare il turno..

L'unica incognita è il tempo, secondo IlMeteo.it pare che il giorno 20 sia bello o al massimo leggermente nuvoloso .

Ma monitoriamo la situazione costantemente :D

Chi vuole aggiungersi è ben accetto, spargete la voce !
Poi magari chi da conferma farà un giro di MP per scambiarcii num di cell ecc in modo da trovarci fisicamente in circuito :D
 
festina lente":1mbqem5n ha detto:
^Luca72GTA^":1mbqem5n ha detto:
Bhe le Porsche GT3 ecc non le ho nemmeno nominate.. però poi parlandoci nel box in rettilineo non è che abbia staccato con velocità molto più alta.. segno che non conta moltissimo la potenza ma soprattutto la leggerezza/assetto/frenata.. non a caso quelle che ci hanno staccato più facilmente sono state proprio una Opel corsa da gara e un paio di Clio.

Ferrari mai beccate nei nostri turni :p

Una volta ho beccato però una Alfa Romeo SZ :worship) :worship) ci siamo scambiati i complimenti con clacsonate in pista :p

Ma tu verresti ad Adria il 20 marzo, mattina ??

no guarda, non è che verrei ...... io ci sono sicuro quel giorno all'ora che stabilite voi, l'unica cosa che mi impedirà di venire (eventualmente) sarà il brutto tempo con tanta pioggia, se piove ma poco vengo con le termiche (farò andatura da nonno x non bruciarle.... sono alla prima stagione), altrimenti rimetto su le Bridgestone estive di serie, che ne dici ? :yep)

(con tutte le alfaromeo che arriveranno x il pomeriggio, mi andrebbe di fermarmi a guardarle arrivare in stormo..... decinaia di alfa.... decinaia) :kerstsmi)


Ottimo !! Ho appena visto le previsioni e, come dicevo, dovrebbe essere bello o al limite poco nuvoloso, temperatura attorno agli 11 gradi !

Ti consiglio di montare le estive :D
 
^Luca72GTA^":1nmeuvrc ha detto:
festina lente":1nmeuvrc ha detto:
^Luca72GTA^":1nmeuvrc ha detto:
Ferrari mai beccate nei nostri turni :p

Una volta ho beccato però una Alfa Romeo SZ :worship) :worship) ci siamo scambiati i complimenti con clacsonate in pista :p

Ma tu verresti ad Adria il 20 marzo, mattina ??

no guarda, non è che verrei ...... io ci sono sicuro quel giorno all'ora che stabilite voi, l'unica cosa che mi impedirà di venire (eventualmente) sarà il brutto tempo con tanta pioggia, se piove ma poco vengo con le termiche (farò andatura da nonno x non bruciarle.... sono alla prima stagione), altrimenti rimetto su le Bridgestone estive di serie, che ne dici ? :yep)

(con tutte le alfaromeo che arriveranno x il pomeriggio, mi andrebbe di fermarmi a guardarle arrivare in stormo..... decinaia di alfa.... decinaia) :kerstsmi)


Ottimo !! Ho appena visto le previsioni e, come dicevo, dovrebbe essere bello o al limite poco nuvoloso, temperatura attorno agli 11 gradi !

Ti consiglio di montare le estive :D

Grassie sior, se le temperature sono >10 gradi in effetti meglio imbullonare le estive (e gonfiarle 0,2/0,3 più del solito, x salvarne un poco la spalla....) :elio)

:evil: però che tristessa che il raduno non lo fanno x scarsità di adesioniiii......
 
festina lente":1utbu4t0 ha detto:
Grassie sior, se le temperature sono >10 gradi in effetti meglio imbullonare le estive (e gonfiarle 0,2/0,3 più del solito, x salvarne un poco la spalla....) :elio)

:evil: però che tristessa che il raduno non lo fanno x scarsità di adesioniiii......


Se magari sparavano prezzi meno assurdi qualcuno in più aderiva.. 120 euro per la singola giornata e forse senza neanche turno in pista mi sembrano tantini. Per non parlare di chi doveva fermarsi per i 2 giorni.. ;)

Noi se andiamo a fare un turno, calcolando anche benzina e spuntino al bar dell'autodromo ce la caviamo con 80 euro al massimo :elio) :elio)
 
^Luca72GTA^":mo97tr5a ha detto:
festina lente":mo97tr5a ha detto:
Grassie sior, se le temperature sono >10 gradi in effetti meglio imbullonare le estive (e gonfiarle 0,2/0,3 più del solito, x salvarne un poco la spalla....) :elio)

:evil: però che tristessa che il raduno non lo fanno x scarsità di adesioniiii......


Se magari sparavano prezzi meno assurdi qualcuno in più aderiva.. 120 euro per la singola giornata e forse senza neanche turno in pista mi sembrano tantini. Per non parlare di chi doveva fermarsi per i 2 giorni.. ;)

I prezzi in se non erano assurdi, comprendevano comunque il pernottamento, cena, pranzo, etc.. potevi scegliere se fare pista e raduno per una persona, per due, o solo cena e raduno il giorno dopo..
La cosa assurda piuttosto e' che eri obbligato a pagare il pernottamento (chi sta vicino magari poteva anche voler tornare a casa), e che non si potesse venire solo alla prima giornata (pista).

^Luca72GTA^":mo97tr5a ha detto:
Noi se andiamo a fare un turno, calcolando anche benzina e spuntino al bar dell'autodromo ce la caviamo con 80 euro al massimo :elio) :elio)

Infatti la cosa assurda e che non fosse possibile partecipare solo sabato, andando solo in pista.
 
mah, io come ho visto i prezzi del raduno in autodromo ho pensato che l'hanno proprio "stracciata".
Pero' ci poteva anche stare come raduno nazionale...pero' forse pubblicizzandolo un po' di piu' e piu' per tempo.
Se invece lo fai sapere solo a quelli della zona e' ovvio che il pernottamento non interessa.
 
STILEITALIA":o59c9yw2 ha detto:
mah, io come ho visto i prezzi del raduno in autodromo ho pensato che l'hanno proprio "stracciata".
Pero' ci poteva anche stare come raduno nazionale...pero' forse pubblicizzandolo un po' di piu' e piu' per tempo.
Se invece lo fai sapere solo a quelli della zona e' ovvio che il pernottamento non interessa.


Appunto ! Io seguo spesso il loro sito e se non leggevo qui sul forum manco lo sapevo, sono pure iscritto alla newsletter e mi mandano le e-mail con le news e gli sms con le date ecc, ma di sto raduno non c'era traccia.. :ka) :ka)

Comunque tornando a noi, speriamo il tempo sia clemente per domenica 20 !! oggi inizia a piovere per qualche giorno ma dovrebbe sfogarsi entro domenica !!
 
^Luca72GTA^":sbuexqhz ha detto:
Appunto ! Io seguo spesso il loro sito e se non leggevo qui sul forum manco lo sapevo, sono pure iscritto alla newsletter e mi mandano le e-mail con le news e gli sms con le date ecc, ma di sto raduno non c'era traccia.. :ka) :ka)

Comunque tornando a noi, speriamo il tempo sia clemente per domenica 20 !! oggi inizia a piovere per qualche giorno ma dovrebbe sfogarsi entro domenica !!

Anca mi son "abbonato" al notiziario da Adria, in effetti non hanno citato per nulla il raduno.... bah che strano......
in quanto a prezzi "alti anzi alticci" :ubriachi) , questo mese c'è anche la giornata da De Adamich a Varano de' Melegari (ci son stato l'altro anno) ma prezzi assurdi anche qui..... "polli da spennare" di 'sti tempi.... pochini temo !! :marameo) La passione, x quanto forte, non basta.
 
^Luca72GTA^":3lsmjvlq ha detto:
STILEITALIA":3lsmjvlq ha detto:
mah, io come ho visto i prezzi del raduno in autodromo ho pensato che l'hanno proprio "stracciata".
Pero' ci poteva anche stare come raduno nazionale...pero' forse pubblicizzandolo un po' di piu' e piu' per tempo.
Se invece lo fai sapere solo a quelli della zona e' ovvio che il pernottamento non interessa.


Appunto ! Io seguo spesso il loro sito e se non leggevo qui sul forum manco lo sapevo, sono pure iscritto alla newsletter e mi mandano le e-mail con le news e gli sms con le date ecc, ma di sto raduno non c'era traccia.. :ka) :ka)

Comunque tornando a noi, speriamo il tempo sia clemente per domenica 20 !! oggi inizia a piovere per qualche giorno ma dovrebbe sfogarsi entro domenica !!


Mah... :KO)

Sinceramente parlando,noi come club ci siamo rimasti MALISSIMO per il trattamento che ci hanno riservato... :ka)
In primis in quanto non sono venuti,come organizzazione,incontro a benchè minima richiesta da parte nostra per persone che abitavano circa in zona ed avevano chiesto lo scorporo del prezzo dell'albergo "in quanto la macchina organizzativa è già strutturata come da programma inviato"...

Ma quale macchina organizzativa? :swear) :swear)
Quella che UN GIORNO PRIMA dopo che la gente ha raccolto quote di adesione e programmatosi non solo il week end ma anche organizzandosi per partecipare sacrificando tempo,denaro e scomodando terzi per i piu' svariati motivi (es. ferie per il giorno dopo...) si senta dire un "scusiamoci"....!???! :mad2)

Per carità,non vogliamo portar guerre in giro per il mondo,soprattutto se ci riguardano in prima battuta,ma il disagio che hanno arrecato NON E' DI POCO CONTO.... :boxe)

Sicuramente un posto,per noi, dove non ci metteremo piede visto l'incipit.. :dead)
Mentre stranamento a Monza con Santo che è un maestro nell'organizzazione fila sempre tutto liscio dalla A alla Z e ci torniamo e torneremo sempre piu' che volentieri.... :clap) :clap) :clap) :clap)
 
Duca076":2nlqqmhw ha detto:
^Luca72GTA^":2nlqqmhw ha detto:
STILEITALIA":2nlqqmhw ha detto:
mah, io come ho visto i prezzi del raduno in autodromo ho pensato che l'hanno proprio "stracciata".
Pero' ci poteva anche stare come raduno nazionale...pero' forse pubblicizzandolo un po' di piu' e piu' per tempo.
Se invece lo fai sapere solo a quelli della zona e' ovvio che il pernottamento non interessa.


Appunto ! Io seguo spesso il loro sito e se non leggevo qui sul forum manco lo sapevo, sono pure iscritto alla newsletter e mi mandano le e-mail con le news e gli sms con le date ecc, ma di sto raduno non c'era traccia.. :ka) :ka)

Comunque tornando a noi, speriamo il tempo sia clemente per domenica 20 !! oggi inizia a piovere per qualche giorno ma dovrebbe sfogarsi entro domenica !!


Mah... :KO)

Sinceramente parlando,noi come club ci siamo rimasti MALISSIMO per il trattamento che ci hanno riservato... :ka)
In primis in quanto non sono venuti,come organizzazione,incontro a benchè minima richiesta da parte nostra per persone che abitavano circa in zona ed avevano chiesto lo scorporo del prezzo dell'albergo "in quanto la macchina organizzativa è già strutturata come da programma inviato"...

Ma quale macchina organizzativa? :swear) :swear)
Quella che UN GIORNO PRIMA dopo che la gente ha raccolto quote di adesione e programmatosi non solo il week end ma anche organizzandosi per partecipare sacrificando tempo,denaro e scomodando terzi per i piu' svariati motivi (es. ferie per il giorno dopo...) si senta dire un "scusiamoci"....!???! :mad2)

Per carità,non vogliamo portar guerre in giro per il mondo,soprattutto se ci riguardano in prima battuta,ma il disagio che hanno arrecato NON E' DI POCO CONTO.... :boxe)

Sicuramente un posto,per noi, dove non ci metteremo piede visto l'incipit.. :dead)
Mentre stranamento a Monza con Santo che è un maestro nell'organizzazione fila sempre tutto liscio dalla A alla Z e ci torniamo e torneremo sempre piu' che volentieri.... :clap) :clap) :clap) :clap)


Ciao Rudy, avevo visto nel vostro blog che avreste partecipato al raduno ad Adria, e sai cosa ho pensato quando e' stato cancellato?
Che la gestione del circuito (e suoi eventi) probabilmente e' curata da un manipolo di sgangherati, molto meno seri di quanto invece siano i vari-VERI club d'automobili.
Cioe', una gestione cosi' infantile ed inesperta di un evento che voglia essere di portata "nazionale" su di un autodromo te la aspetteresti da un improvvisato PR da discoteca, non dalla direzione di un autodromo, al punto che i club come il tuo o l'A27 team avrebbero fatto (l'hanno dimostrato in passato) di meglio, ma molto meglio!!!

Che ci vuoi fare...speriamo che imparino la lezione!
Io non so quando (in giugno) ma vorrei ripiegare verso il raduno a Grobnik degli alfisti.hr se quest'anno si fara'...che li' girare in pista costa sicuramente meno che da noi...
 
Top