1° Raduno Naz. "ALFA NEL DELTA" - Adria (RO) 19-20 Marzo

AVC-Staff

Vecchio utente Comunicazioni ex associazione a.v.c
Staff Forum
18 Settembre 2004
1,339
4
36
Milano
www.alfavirtualclub.it
Vi rendo noto questo evento segnalatoci via mail

1° Raduno Nazionale “ALFA NEL DELTA”
Autodromo di Adria
19 e 20 marzo 2011

L’Adria International Raceway organizza, sabato 19 e domenica 20 marzo 2011, un Raduno Automobilistico, a carattere Nazionale, riservato alle autovetture di Marca Alfa Romeo, storiche e moderne.

Programma

Sabato 19 marzo

dalle ore 16.00 arrivo dei partecipanti all’Adria International Raceway.
dalle ore 17.00 alle ore 20..00 giri in pista con turni stabiliti dall’organizzazione dell’Autodromo. Per i famigliari e gli accompagnatori è prevista, su richiesta, la visita guidata al Museo Archeologico Nazionale ed al Teatro Comunale di Adria.
alle ore 20.30 cena presso il Ristorante dell’Autodromo.

Domenica 20 marzo

alle ore 9.00 partenza della carovana per un Tour lungo le Valli ed il Parco del Delta del Po con sosta per ristoro all’interno della Centrale ENEL di Polesine Camerini.
alle ore 13.00 pranzo presso il Ristorante dell’Autodromo.
alle ore 14.30 prova di abilità facoltativa sui piazzali all’interno dell’Autodromo.
alle ore 16.00 saluto di commiato e consegna dei gadgets e degli attestati di partecipazione con la presenza delle autorità che hanno patrocinato l’evento.


Scheda iscrizione


Cognome____________________________Nome__________________________

Via___________________________Città/Cap__________________(Pr________)

Tel______________________e-mail____________________________________

Accompagnatore/i

Cognome___________________________Nome___________________________

Cognome___________________________Nome___________________________

Cognome___________________________Nome___________________________

Autovettura

Modello____________________Colore________________Anno______________


Quote di partecipazione

A) €. 350 per due persone comprensiva di cena di sabato, pernottamento in camera doppia, pranzo di domenica, turni in pista, prova di abilità, gadgets ufficiali dell’Adria International Raceway ed attestato di partecipazione.
B) €. 250 per una persona comprensiva di cena di sabato, pernottamento, pranzo di domenica, turni in pista, prova di abilità, gadgets ufficiali dell’Adria International Raceway ed attestato di partecipazione.
C) €. 120 per una persona comprensiva di cena sabato, pernottamento, pranzo di domenica e gadgets ufficiali dell’Adria International Raceway.

N.B.: per i turni in pista e la prova di abilità è obbligatorio l’uso del casco.


La scheda iscrizione dovrà essere inviata via fax al 0426-941441 oppure via e-mail a eventi@adriaraceway.com mentre il pagamento della quota iscrizione dovrà essere versata, entro l’11 marzo 2011, tramite bonifico bancario con le seguenti coordinate :
codice Iban - IT34Z0898263120000001001025 – causale : Raduno Alfa.



Data______________________________Firma___________________________
 
Pistata ad Adria ( Rovigo ) il 20 marzo !

Allora eccoci, visto che in Aprile ad Adria fanno correre solo moto in pratica :mad2) :mad2) :mad2) le date papabili sarebbero domenica prossima ( 13 marzo ) ma è troppo poco preavviso ( ho visto stamattina il calendario aggiornato con le date dei turni riservati alle auto ) inoltre il tempo prevede pioggia :(

Ci sarebbe la domenica successiva ( 20 marzo )..

Da decidere se andare al mattino o primo pomeriggio, per me è indifferente.

I costi sono di 40 euro a turno ( 20 minuti ) compresi i 15 euro di assicurazione validi per tutto il giorno, quindi i turni successivi si pagano 25 euro ;)

L'eventuale passeggero paga 15 euro.

Obbligo di casco.

Tutte le info sul sito ufficiale :

http://www.adriaraceway.com/home/index.asp

Non serve prenotare in anticipo ( a meno che non si voglia affittare il box ), per cui si può decidere anche il giorno prima in base alle condizioni meteo e disponibilità di chi vuole venire ;)

Altra cosa, nel pomeriggio del 20 ci sarà caos per un altro raduno che ho scoperto poco fa, per cui è preferibile se andiamo al mattino, tipo esser lì per le 9.30 - 10.

Ah ovviamente io mi armerò di videofonino o fotocamere varie da piazzare in auto come al solito, vi invito a fare altrettanto ;)

Buttiamo una lista provvisoria con indicato modello d'auto :

1 ^Luca72GTA^ 147 GTA Q2
 
Beh il raduno organizzato dall'autodromo e' una rapina... a me interesserebbe pero' il solo turno della mattina, molto volentieri.
Spero di poterci essere domenica 20...ad adria non ho mai corso...solo a Varano. Comunque io sapevo che se si cerca come club di prenotare un intero turno il prezzo in teoria e' piu' basso...sarebbe un'opportunita' mica da poco, se non fosse per il fatto che proprio in quel weekend l'autodromo stesso organizza un evento PER Alfa Romeo...che coincidenza!
 
40 euro non sono male dai!

Io e lucaGTA poi giriamo con le WebCam e abbiamo sempre risultati soddisfacenti
Forse quest'anno disponiamo anche di un terzo uomo che ci riprende dalle tribune !!!

Se siamo in 5 o sei il divertimento e' garantito !
 
Ciao gente

se c'è "posto" .... e bel tempo.... il 20 prossimo (mattino) vengo anch'io ad Adria per un turno, ci sono stato anche l'anno scorso (era il 1° maggio, mi pare), così sono sicuro di fare giri realmente turistici, ho dato una bella cotta alle gomme estive quella volta, con il caldo che c'era (mmmmh, devo togliere le invernali, prima, se il caldo di oggi va avanti....) :baby)
 
STILEITALIA":3pfoaylo ha detto:
Beh il raduno organizzato dall'autodromo e' una rapina... a me interesserebbe pero' il solo turno della mattina, molto volentieri.
Spero di poterci essere domenica 20...ad adria non ho mai corso...solo a Varano. Comunque io sapevo che se si cerca come club di prenotare un intero turno il prezzo in teoria e' piu' basso...sarebbe un'opportunita' mica da poco, se non fosse per il fatto che proprio in quel weekend l'autodromo stesso organizza un evento PER Alfa Romeo...che coincidenza!


Dai dai, ti aspettiamo ad Adria domenica 20 marzo al mattino !! E' una pista un pò da bassa velocità e marce basse, ma ci sono un paio di punti divertenti, tipo il retrobox :D
 
Franzzz":2zwad8ye ha detto:
40 euro non sono male dai!

Io e lucaGTA poi giriamo con le WebCam e abbiamo sempre risultati soddisfacenti
Forse quest'anno disponiamo anche di un terzo uomo che ci riprende dalle tribune !!!

Se siamo in 5 o sei il divertimento e' garantito !

Webcam ?? mica trasmettiamo in tempo reale :p :p :p

Scherzi a parte, confermo che noi siamo sempre organizzati con videofonini e/o fotocamere varie. L'anno scorso avevo un passeggero che mi faceva da camera car, con commenti audio pure.. Grande Pakka !!
 
festina lente":15h9f4fe ha detto:
Ciao gente

se c'è "posto" .... e bel tempo.... il 20 prossimo (mattino) vengo anch'io ad Adria per un turno, ci sono stato anche l'anno scorso (era il 1° maggio, mi pare), così sono sicuro di fare giri realmente turistici, ho dato una bella cotta alle gomme estive quella volta, con il caldo che c'era (mmmmh, devo togliere le invernali, prima, se il caldo di oggi va avanti....) :baby)


Il posto c'è sicuro !! Il problema è il tempo, ma non dovendo prenotare, si può decidere addirittura il giorno prima se non il mattino stesso, tanto in un oretta siamo lì.. :OK) :OK)
 
beh e' il periodo ideale per girare questo qui...giusto giusto per avere asfalto non troppo caldo ma neanche da gomme invernali, e da non avere freddo quando esci dall'auto. In teoria ci sara' sole, anzi, lo spero proprio.
La fotocamera-car e' d'obbligo, l'ho sempre montata anche io quando ho corso a Varano...
Mi scoccia pero' solo che qui ad Adria il passeggero paghi ulteriori soldi e siccome io mi portero' dietro mia moglie...ma la sua faccia mentre corriamo in pista non ha prezzo... :asd) :asd) :asd)

A me va bene il circuito guidato visto che ho solo 103 cv...pero' non so se saro' libero...lo spero proprio!
 
STILEITALIA":1utw4wdf ha detto:
beh e' il periodo ideale per girare questo qui...giusto giusto per avere asfalto non troppo caldo ma neanche da gomme invernali, e da non avere freddo quando esci dall'auto. In teoria ci sara' sole, anzi, lo spero proprio.
La fotocamera-car e' d'obbligo, l'ho sempre montata anche io quando ho corso a Varano...
Mi scoccia pero' solo che qui ad Adria il passeggero paghi ulteriori soldi e siccome io mi portero' dietro mia moglie...ma la sua faccia mentre corriamo in pista non ha prezzo... :asd) :asd) :asd)

A me va bene il circuito guidato visto che ho solo 103 cv...pero' non so se saro' libero...lo spero proprio!

Speriamo dai !! Se becchiamo una giornata come quelle recenti è il top ! Temperatura ne troppo calda ne troppo fredda, monto le 4 Bridgestone S02 usate che ho il giorno prima di partire e le brucio del tutto, un bel pieno di V-Power 100 ( in pista sono pochi pure i circa 265-270 cv della GTA ), controllino ai livelli acqua-olio e viaa !! :D

Pure io dovrei venire con un amico che mi ha fatto da camera car l'anno scorso, ho ancora il video, da piegarsi dal ridere coi commenti in dialetto :muaha) :muaha)

Infatti mi sono pure distratto un paio di volte, ero andato molto meglio l'anno prima quando non avevo passeggero :p
 
Franzzz":f62puwa3 ha detto:
Si 20 minuti di puro divertimento

Bon se e' bagnato almeno faccio i miei "test" per capire come risponde l'auto in situazioni limite.

Io saro' presente con luca dalle 10 alle 13 circa (bon poi ci si accorda)


:OK) :OK)

entro fine settimana vado dal gommista a far montare le Bridgestone S02 usate che ho a casa.. così non ho nemmeno il pensiero di stare attento a non rovinare le gomme nuove :elio) :elio) :elio)


Dai dai ragazzi , aggiungetevi !! Facciamo almeno un gruppetto di una decina di persone, sarebbe bello !! in fondo per chi è della zona, si tratta di impegnare 2 orette al mattino e poi tutti liberi per mogli/fidanzate/amanti :asd) :asd)
 
Top