Fonzie444":1xj7lje2 ha detto:ragà io sono in forse perchè non ho accompagnatori... vi farò sapere al più presto
angelo81":m31jqi5i ha detto:Fonzie444":m31jqi5i ha detto:ragà io sono in forse perchè non ho accompagnatori... vi farò sapere al più presto
perchè hai paura a venire solo? :asd) :asd) :asd)
angelo81":20oahw1d ha detto:Fonzie444":20oahw1d ha detto:ragà io sono in forse perchè non ho accompagnatori... vi farò sapere al più presto
perchè hai paura a venire solo? :asd) :asd) :asd)
Quoto :asd)angelo81":3c7a13go ha detto:semmai BRAVISSIMA :asd) :asd) ...Lilly è donna :rotolo)
DevilBoss86":3hkquc4s ha detto:raga anche io forse sarò solo...o meglio....mi farà compagnia il cammino di gigi d'agostino :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Fonzie444":2w3aczhy ha detto:DevilBoss86":2w3aczhy ha detto:raga anche io forse sarò solo...o meglio....mi farà compagnia il cammino di gigi d'agostino :rotolo) :rotolo) :rotolo)
tamarro :asd)
:nono02) :sic)superalex78":1no4m7kg ha detto:Merdoschi, io non potrò esserci perchè il 26 sarò a Paestum, con altri amici del Mercedes Benz Club :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Non divertitevi troppo in mia assenza, avrei voluto farvi da safety car :asd)
ma stai dicendo sul serio gayo??????? :sic)angelo81":3ib3m44j ha detto::nono02) :sic)superalex78":3ib3m44j ha detto:Merdoschi, io non potrò esserci perchè il 26 sarò a Paestum, con altri amici del Mercedes Benz Club :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Non divertitevi troppo in mia assenza, avrei voluto farvi da safety car :asd)