già elogiato in privato comunque davvero un bel lavoro gigi.... :OK) :clap)angelo81":fuy9ak7z ha detto:ottimo bravo :OK)
GIGI 147":99d9c750 ha detto:grazie..... :smokin)
questo è una parte del mio amore alfa.....
poi dopo cinsigli e straconsigli,topic,pvt ke mi date....ricambio come posso!!! :OK)
Fast Furious 82":dnoh249o ha detto:caro economo...diciamo che si può confermare anche qualche giorno prima o se c'è possibilità anche più al limite....ad ogni modo aspetto una tua conferma... :OK) ci sarai vero?? :clap)
Giangirm ho appena chiesto a chi ha preparato il logo di inviarti il link....grazie in anticipo... :OK)giangirm":wfjvwvev ha detto:ciao ragazzi, ho modificato il titolo mettendo in evidenza data e luogo :OK)
Credo sia meglio no?
Nelle pagine passate mi sembrava di aver visto il banner che chiedevo... me lo mandate in pvt (basta il link) ?
giangirm":v27u3723 ha detto:ciao ragazzi, ho modificato il titolo mettendo in evidenza data e luogo :OK)
Credo sia meglio no?
Nelle pagine passate mi sembrava di aver visto il banner che chiedevo... me lo mandate in pvt (basta il link) ?
uhm no... sì basta il linkangelo81":ymr9p9vp ha detto:giangirm":ymr9p9vp ha detto:ciao ragazzi, ho modificato il titolo mettendo in evidenza data e luogo :OK)
Credo sia meglio no?
hai ricevuto il necessario per il banner?
credo comunque che basti il link :OK)
Aneglo per cortesia potresti pressar tu alex?? vedi tu in che modo... :sarcastic) :rotolo)angelo81":1h64mldh ha detto:giangirm":1h64mldh ha detto:ciao ragazzi, ho modificato il titolo mettendo in evidenza data e luogo :OK)
Credo sia meglio no?
hai ricevuto il necessario per il banner?
credo comunque che basti il link :OK)
BRAVISSIMO....ben detto.....Lilly80":2ks6cobp ha detto:Beh....nessuna novità???
Non si è aggiunto più nessuno alla lista??? :sic)
Dai che dobbiamo essere in tanti