1° RADUNO della PUGLIA - 26 Aprile - Trani (Bari) - concluso

ragà io in questa settimana voglio definire quasi tutto....comune....volantino...categorie premiazioni ecc.....

mi date una mano please???? :OK)

angelo tu potresti scrivere le 4 o 5 categorie per benino....che dici???

Alex gigi e nicky.....voi che siete pratici di programmi vari vogliano provare a creare sta locandina???? altrimenti mi sa mi sa che devo iniziare a spargere il mio programma iniziale!!! li in effetti ci sono tutte le informazioni del caso.....che ne dite??? :shrug03)

attendo news...grazie ragazzi!!!! :OK)

Io direi di aggiundere anche lo stemma alfa, oppure se la cosa può essere maggiormente gradita metterei solo lo scudetto alfa romeo con lo stemma, magari sfumato che fa anche più effetto! ;)

per me sta bene, solo che metterei uno scudo intero sfumato, magari nell'angolino in basso a destra che è rimasto vuoto.

P.s. mi sa che il programma ha inzio alle 8,30 ; ne discutemmo poco tempo fa, ma cmq sia forse è meglio lascaire ore 8 in via ufficiale ed ore 8,30 in via ufficiosa, altrimenti io dovrei levarmi da melissano o napoli almeno alle 6,00

si a me piace parecchio

cambia gli orari ritrovo alle 8.30 e partenza per castel del monte alle 9.30.
graficamente è molto carina :OK)
devi anche aggiungere i contatti quindi qualche modo per poter effettuare prenotazioni o avere altre info altrimenti non sanno come fare per confermare la loro presenza al raduno :OK)