1° RADUNO della PUGLIA - 26 Aprile - Trani (Bari) - concluso

GIGI 147":3ry5dnsf ha detto:
io il 20 aprile faccio 3 anni di patente.... :elio)
così se mi beccano il 26,i punti nn sono + al doppio...... :sarcastic)

caxxo....io devo partire alle 7 x stare a trani in orario se vado a 110.... :mecry2)

si tranquillo partiamo insieme o meglio ci si vede sulla statale verso fasano e poi proseguiamo insieme :elio)
 
angelo81":zryv1vw5 ha detto:
cercate di venire in tanti dal giorno prima così facciamo tutti una bella gita ante raduno :OK)
Anche noi molto probabilmente verremo 1 o 2 giorni prima :p
e FORSE dopo ci fermeremo 10-15 giorni :elio)
quindi si dovrà organizzara anche qualcos'altro oltre al raduno... :asd) tipo una serata come quando siamo stati li ad ottobre :)
Stavolta prometto che non bevo :sarcastic)
 
Lilly80":vj1m8kli ha detto:
angelo81":vj1m8kli ha detto:
cercate di venire in tanti dal giorno prima così facciamo tutti una bella gita ante raduno :OK)
Anche noi molto probabilmente verremo 1 o 2 giorni prima :p
e FORSE dopo ci fermeremo 10-15 giorni :elio)
quindi si dovrà organizzara anche qualcos'altro oltre al raduno... :asd) tipo una serata come quando siamo stati li ad ottobre :)
Stavolta prometto che non bevo :sarcastic)

Se vi fermate 10-15 giorni il 27 dovete venire al raduno a taviano, al salento tuning show 2008!!!

Ci sarà la mia car :elio)

e poi ricorda....i monaci :rotolo)
 
Nik33":12yrpxkg ha detto:
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

Per essere li in tempo dovrei partire verso le 4:00 :?: :?: :?: :?:

ahhh, meglio se vengo la sera prima !!!!!!!!!!!!! ma mi portate a spasso vero ???? e dove vadooooo !!!!!!1 :mecry)
Niki io sicuramente parto il giorno prima quindi se vuoi possiamo salire su insieme...
Per il dormire non ti preoccupare un ponte te lo troviamo...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
angelo81":2mostm1w ha detto:
DevilBoss86":2mostm1w ha detto:
Fonzie444":2mostm1w ha detto:
DevilBoss86":2mostm1w ha detto:
e se pigliate la A 14 da cerignola statevi accorti poco dopo che ci sta un grande fratello :asd)
idem se prendete la A 14 da bari verso trani, in prossimità di un ponte, circa 15 km dopo i caselli autostradali di bari, ne trovare un altro :asd)

ma prendi la superstrada e vai a quanto vuoi :rotolo) :D

Si si... angelo così disse, e si fece nn ricordo quanti mesi a piedi :jolly)

Poi sai...il giorno 16 mi riaccreditano i punti che avevo perso, in due anni ho fatto il bravo :jolly) ,non vorrei riperderli il 26 :culo)

vai a quanto vuoi è vero ma è a anche vero che due mesi a piedi te li fai :asd) :asd) con -10 punti sulla patente e 375 euro da pagare :swear)

perchè ci sono autovelox da cerignola a trani? :?:
 
UN SALUTONE A TUTTI!!!!
Vedo con piacere che sta uscendo na lista, è ovvio che io ci sono per forza hahahahahhaha ok che non riesco a passare dal forum ma ho il raduno in casa e non ci dovrei essere??? :asd)
Un salutone a NIK33!! Se parti dal giorno prima ti offro tutta l'ospitalità che vuoi!!!
 
1) angelo81 +girl + alex+alex's girl
2) Gaetano + ?
3) vexator
4) mikoc147 + Lilly80
5) mbaciccio + girl
6) francesco (alfa 159) + wife
7) maurizio + girl
8) Paky + Wife
9) Gigi147 + "boooo"(x ora solo)
10) nik33 con gta
11) DevilBoss86 + boooooo (qualcuno mi porto...chi non lo so)
12) Salvatopo
13)nik3st+girl

per ora 23 persone 13 auto

ma aumentranno :elio)
 
angelo81":36q4t6bc ha detto:
Fonzie444":36q4t6bc ha detto:
perchè ci sono autovelox da cerignola a trani? :?:

no io l'ho trovato tra ostuni e bari anzi tra bari e ostuni all'altezza dell'uscita ostuni :sic)

madò mi avevi fatto venire un mezzo infarto :lol:

ad halloween scorso andai a trani a ballare ma andavo troppo forte :sarcastic) :bonk) :prison)
 
raga consigliatemi una cosa... visto che l'ultima volta che dei miei amici andavano a Binetto si son visti ritirare il libretto dalla PolStrada a Bari... secondo voi la smonto la duomi? :D


carlo...di ai tuoi colleghi che quel giorno tra le 6,30-8,30 possono stare a casa ed idem dalle 18-20 :D :D :D :D :D
 
DevilBoss86":1zo5p8dt ha detto:
raga consigliatemi una cosa... visto che l'ultima volta che dei miei amici andavano a Binetto si son visti ritirare il libretto dalla PolStrada a Bari... secondo voi la smonto la duomi? :D


carlo...di ai tuoi colleghi che quel giorno tra le 6,30-8,30 possono stare a casa ed idem dalle 18-20 :D :D :D :D :D
minkia davvero ??????? :?: :?: allora devo smontare mezza macchina quel giorno :mecry2)
 
Top