Mo che bello... si preannuncia un bel radunone di successo! :clap)angelo81":3gtgfyik ha detto:bene anche io ho amici del club alfa che vogliono venire sono sicuramente almeno 3 o 4 appena ho la locandina magari presto la invierò per avere conferma della loro presenza :OK)
sull'apuliatuning club l'ho scritto ma a quanto pare non ne frega niente a nessuno :sic) ...sarà che le alfette son poche la....
manca il club alfa sport con cui se n'è discusso con beppe...ma vediamo un pò di coinvolgere qualcuno di loro anche :jolly)
Fonzie444":1v123p0a ha detto:ragà ho fatto la locandina in 10 minuti, sembrava bella però poi mi sono reso conto che è da terza elementare e che non è come dev'essere una locandina.. :sarcastic)
giudicate voi
Salvatopo":27egjtuh ha detto:Mo che bello... si preannuncia un bel radunone di successo! :clap)angelo81":27egjtuh ha detto:bene anche io ho amici del club alfa che vogliono venire sono sicuramente almeno 3 o 4 appena ho la locandina magari presto la invierò per avere conferma della loro presenza :OK)
sull'apuliatuning club l'ho scritto ma a quanto pare non ne frega niente a nessuno :sic) ...sarà che le alfette son poche la....
manca il club alfa sport con cui se n'è discusso con beppe...ma vediamo un pò di coinvolgere qualcuno di loro anche :jolly)
Una domanda: abbiamo un posto dove mettere le macchine poi? Non vorrei passare brutti momenti.
se mettici pure un'Arna :rotolo) Mettete una duetto rossa a sinistra della locandina e una spider odierna rossa a destra...............così ha senso............dualismo passato/presente con una classica alfa: le spider; se mettete una 147 o 156 o gt....resterebbe anonimo; la 8c non la conoscono in molti. :OK)DevilBoss86":2bq07z2b ha detto:Fonzie444":2bq07z2b ha detto:ragà ho fatto la locandina in 10 minuti, sembrava bella però poi mi sono reso conto che è da terza elementare e che non è come dev'essere una locandina.. :sarcastic)
giudicate voi
Ottimo lavoro, ma io suggerirei di mettere un'alfa del passato (da decidere) una 147 (presente ed inoltre rappresenta anke il presente) ed una 8C che rappresenta il futuro.
casomai affianco alla 147 possiamo anche mettere una 156 e teniam contenti tutti :OK)
GTpassion82":32ygrbjy ha detto:organizziamo una gara culinaria? Gaetano culinaria nel senso ke si cucina, non che ci si abbassa il pantalone e ci si sdraia a pancia in giù :rotolo)