1° RADUNO della PUGLIA - 26 Aprile - Trani (Bari) - concluso

DevilBoss86":1vwkaf9e ha detto:
:nod) :nod)

ad uno perchè aveva i flaps sul para ant e l'altro perchè usciva diretto da fast & furious :sic)

cosucce evidenti :asd)

oggi ho parlato con mio zio e vediamo se riesce a dirottarmi qualche alfa storica dal loro bel raduno al nostro...
loro faranno un raduno il 20 aprile ma potrebbe farmi venire qualche auto per il 26 da noi appena è pronta la locandina devo mandargliela...

ma a che punto siamo con sta locandina?? :sic)

angelo81":1c5oupcb ha detto:
DevilBoss86":1c5oupcb ha detto:
:nod) :nod)

ad uno perchè aveva i flaps sul para ant e l'altro perchè usciva diretto da fast & furious :sic)

cosucce evidenti :asd)

oggi ho parlato con mio zio e vediamo se riesce a dirottarmi qualche alfa storica dal loro bel raduno al nostro...
loro faranno un raduno il 20 aprile ma potrebbe farmi venire qualche auto per il 26 da noi appena è pronta la locandina devo mandargliela...

ma a che punto siamo con sta locandina?? :sic)
magari vengono alfa storiche...anche io dovrei portare alcune prelibatezze storiche....GT....Duetto...Spider.... :lingua) :lingua) :lingua)

raga mi sa che vi devo dare un triste annuncio... la mia 147 non ci sarà, credo che mi toccherà ripiegare sulla 156 grazie a quel grande figlio di pu.... del carrozziere che mo mi ha veramente saturato le pa....

Settimana entrante vado a ritirarmi la macchina, con avvocato a portata di mano e dovrò trovare un altro carrozziere, i 3 mesi in cui la ha tenuta per non fare na mazza mo me li paga ed anche cari...

Appena appena 300 euro di assicurazione, altri 300 di garage, altri 100 (mi pare) per la car che ho dovuto affittare quando ero completamente a piedi e altri 88 euro di bollo pari a tre mensilità... insomma, bene che gli va gli tocca sganciare 788 euro.... e se la prende a quel servizio lui e tutta la sua carrozzeria! :sarcastic)

Cioè tu gli hai lasciato l'auto 3 mesi e non sei mai passato per renderti conto dello stato del lavoro? :?:

si che sono passato, ma ogni giorno era sempre la solita risposta... "si la comincio domani!"
tanto mo so cazzi suoi! alla somma su citata aggiungi anche danni esistenziali e onorario dell'avvocato... ben che gli va saranno sui 1500 euro che LUI dovrà sborsare!

giovà a sto punto se la porto o la vedrete così come sta ora... oppure se dio mi fa una grazia la vedrete finita.

non per dubitare del Nostro Signore, ma più che lui mi sa che qui ci vorrebbe un'esorcista di alto livello,oltre che S.Gennaro!

DevilBoss86":1fvn22ch ha detto:
giovà a sto punto se la porto o la vedrete così come sta ora... oppure se dio mi fa una grazia la vedrete finita.

non per dubitare del Nostro Signore, ma più che lui mi sa che qui ci vorrebbe un'esorcista di alto livello,oltre che S.Gennaro!

Eugenio, io la tua car non l'ho mai vista! ...vieni anche se è incompleta! :OK)
se non vieni tu con la tua io verrò con un renault 4

xrena02.jpg

:asd)

porca miseria, è vero....la R4 di mio zio :asd)

anno 1982 e 400 mila km mai tagliandata e camminato con motore grippato + ammortizzatore spaccato...

poi la cambiò pochi anni fa con una R4 del 1992, 182 mila km pagata 2 mila euro :asd) :asd) :asd)

DevilBoss86":31d0s2jl ha detto:
porca miseria, è vero....la R4 di mio zio :asd)

anno 1982 e 400 mila km mai tagliandata e camminato con motore grippato + ammortizzatore spaccato...

poi la cambiò pochi anni fa con una R4 del 1992, 182 mila km pagata 2 mila euro :asd) :asd) :asd)
che spettacolo..... :asd) :rotolo) :sarcastic) :D :elio) :OK)

angelo81":37c151k0 ha detto:
no però mi piacerebbe discutere delle cose ancora mancanti del raduno e cercare di portere nuove persone oltre quelle confinate in puglia per espandere questo evento anche alle regioni vicine... :OK)
sono d'accordo!! :nod)

angelo81":bwsmk2gs ha detto:
no però mi piacerebbe discutere delle cose ancora mancanti del raduno e cercare di portere nuove persone oltre quelle confinate in puglia per espandere questo evento anche alle regioni vicine... :OK)
Be io sono di una regione vicina e ci vengo...
:asd) :asd) :asd)

Vorrei dare un suggerimento...
Perche non si contatta qualche bed & brekfast in maniera tale da consentire a chi viene da piu lontano di soggiornare visto che la mattina del 26 l'evento iniziera presto...
;)