briccardo":xdaq532d ha detto:ma dove ci si trova?
avete pensato?
sicuro davanti a qualche litro di prosecco... :sedia)
briccardo":xdaq532d ha detto:ma dove ci si trova?
avete pensato?
Io sono astemio... :lol: :lol:ruspy":1snd59zw ha detto:briccardo":1snd59zw ha detto:ma dove ci si trova?
avete pensato?
Franzzz":27y2gfw9 ha detto:Vedo se riesco a venire pure io cn compagna.....
Stasera do conferma o meno
stefandan":3qf9lonb ha detto:Io sono astemio... :lol: :lol:ruspy":3qf9lonb ha detto:briccardo":3qf9lonb ha detto:ma dove ci si trova?
avete pensato?
briccardo":1o4390l2 ha detto:stefandan":1o4390l2 ha detto:Io sono astemio... :lol: :lol:ruspy":1o4390l2 ha detto:briccardo":1o4390l2 ha detto:ma dove ci si trova?
avete pensato?
siamo in 2!! :lol:
io?...quando mai... :culo) :culo)ruspy":2ec0jce1 ha detto:bon allora imparerete a bere
stefandan":25citdil ha detto:Io sono astemio... :lol: :lol:ruspy":25citdil ha detto:briccardo":25citdil ha detto:ma dove ci si trova?
avete pensato?
falconero79":1n1e2l1a ha detto:stefandan":1n1e2l1a ha detto:Io sono astemio... :lol: :lol:ruspy":1n1e2l1a ha detto:briccardo":1n1e2l1a ha detto:ma dove ci si trova?
avete pensato?
tu astemio??
:sedia) :sedia)
Lalalla":2j26tqg0 ha detto:se non erro ci saranno anche Filip ed Elenina
:megafono) Filip confermiiiiii??????????????????
:asd) :asd) :asd)
ruspy":120qkx06 ha detto:Lalalla":120qkx06 ha detto:se non erro ci saranno anche Filip ed Elenina
:megafono) Filip confermiiiiii??????????????????
:asd) :asd) :asd)
confermatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ora via skype! :asd)
Filip1983":19qp9vtv ha detto:perdonatemi ma sono sommerso di lavoro...
confermo :OK)
Ciao, :ciao) Venerdì ho visto Piero e qualcosa abbiamo pensato: :scratch)Mister Bny":13l79z7i ha detto:domani sera mettiamo il programma definitivo con orari e ritrovo :OK)briccardo":13l79z7i ha detto:ma dove ci si trova?
avete pensato?