1° Meeting Del "Prosecco" - Valdobbiadene (TV) 11/05/2008 -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ADAN":24zgfgiq ha detto:
Non riesco a fare più di 5 km senza colazione. :rotolo) :rotolo) :rotolo)




Caro Ruspy, tu proponi ed io mi adeguo. :OK)


cosa vuoi che ti proponga... conosco poco vittorio.... che ne so... ti posso dire il parcheggio dietro il municipio... dove si fermano le corriere se non sbaglio
 
ruspy":1fspzqc5 ha detto:
e se ti tieni fuori vittorio veneto cosi magari è piu facile per tutti trovarsi no eh?
e poi magari si va in centro... ;)
:sgrat) :matto) adesso ho capito.. :baby)
Ok, ti vengo in contro, fino a dove?
Ti va bene l'ospedale di Vittorio o più in giù. :fluffle) Ponte della muda. :OK)
 
ADAN":2pb0bhk2 ha detto:
ruspy":2pb0bhk2 ha detto:
e se ti tieni fuori vittorio veneto cosi magari è piu facile per tutti trovarsi no eh?
e poi magari si va in centro... ;)
:sgrat) :matto) adesso ho capito.. :baby)
Ok, ti vengo in contro, fino a dove?
Ti va bene l'ospedale di Vittorio o più in giù. :fluffle) Ponte della muda. :OK)

:smilie_f) :smilie_f) :smilie_f)
 
stefandan":3m2xhj38 ha detto:
ruspy":3m2xhj38 ha detto:
chi passa a padova a prendere stefano? :elio) :elio) :elio) :elio) :sedia)

:ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
we piccoletto,che stai insinuando?... :culo) :culo) :culo)

sei astemio
ti insegnamo a bere
vai a casa stonfo

meglio che qualcuno passi a prenderti e poi a riportarti no?

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
Come sei di buon cuore Marco :)

Tornando seri(che parolone :D ) consiglierei per chi viene da VI/VR di evitare di raggiungere Valdobbiadene passando per Marostica,Bassano sicuramente off-limits data l'Adunata degli Alpini.
Eventualmente ci troviamo a Padova e vi porto a Cavaso,uno dei punti di ritrovo.
 
ruspy":1f0alx6o ha detto:
stefandan":1f0alx6o ha detto:
ruspy":1f0alx6o ha detto:
chi passa a padova a prendere stefano? :elio) :elio) :elio) :elio) :sedia)

:ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
we piccoletto,che stai insinuando?... :culo) :culo) :culo)

sei astemio
ti insegnamo a bere
vai a casa stonfo

meglio che qualcuno passi a prenderti e poi a riportarti no?

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

we raga non esageriamo :nono) a :ubriachi)
altrimenti vi faccio io l'etilometro :asd)
 
stefandan":azi88oo3 ha detto:
Come sei di buon cuore Marco :)

Tornando seri(che parolone :D ) consiglierei per chi viene da VI/VR di evitare di raggiungere Valdobbiadene passando per Marostica,Bassano sicuramente off-limits data l'Adunata degli Alpini.
Eventualmente ci troviamo a Padova e vi porto a Cavaso,uno dei punti di ritrovo.

Ciao! Se vuoi ci possiamo trovare a Padova per poi avviarci verso il punto di ritrovo. Non sono tanto pratico per le strade di Treviso. :shrug03)
Dammi conferma.
 
ragazzi ankora uno e poi abbiamo fatto il pieno :26) l'importante e' di non esagerare troppo kon il vino :ubriachi) perchè alla fine della mangiata e bevuta ci aspetta la strada del prosekko kon le sue innumerevoli kurve tortuose :drive) khe non si debba tirare fuori qualcuno dal fosso :crepap)
 
blackline angel":3c4h62ud ha detto:
stefandan":3c4h62ud ha detto:
Come sei di buon cuore Marco :)

Tornando seri(che parolone :D ) consiglierei per chi viene da VI/VR di evitare di raggiungere Valdobbiadene passando per Marostica,Bassano sicuramente off-limits data l'Adunata degli Alpini.
Eventualmente ci troviamo a Padova e vi porto a Cavaso,uno dei punti di ritrovo.

Ciao! Se vuoi ci possiamo trovare a Padova per poi avviarci verso il punto di ritrovo. Non sono tanto pratico per le strade di Treviso. :shrug03)
Dammi conferma.
In settimana possiamo metterci daccordo.
 
ricko":1fsiykbz ha detto:
ragazzi ankora uno e poi abbiamo fatto il pieno :26) l'importante e' di non esagerare troppo kon il vino :ubriachi) perchè alla fine della mangiata e bevuta ci aspetta la strada del prosekko kon le sue innumerevoli kurve tortuose :drive) khe non si debba tirare fuori qualcuno dal fosso :crepap)
che no me toche vegnar col fiat 450 e le cadene par tirar su qualkeduni dal fos :crepap)
 
Mister Bny":2g4lxy52 ha detto:
ricko":2g4lxy52 ha detto:
ragazzi ankora uno e poi abbiamo fatto il pieno :26) l'importante e' di non esagerare troppo kon il vino :ubriachi) perchè alla fine della mangiata e bevuta ci aspetta la strada del prosekko kon le sue innumerevoli kurve tortuose :drive) khe non si debba tirare fuori qualcuno dal fosso :crepap)
che no me toche vegnar col fiat 450 e le cadene par tirar su qualkeduni dal fos :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top