1° Meeting Del "Prosecco" - Valdobbiadene (TV) 11/05/2008 -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti!!!
Scusate la mia assenza dal forum, sono stato in vacanza (più o meno):jolly) :asd) !!!
Per il preraduno a Cavaso del tomba per chi arriva da Vi/Vr, io avrei qualche problema, perchè devo prima passare a prendere la morosa verso Vidor... Io faccio un'altra strada, vado per Castelfranco, Montebelluna ed infine per Cornuda... :nod)
Evito di passare per Bassano...Potrei aggregarmi al gruppo che passa da Vidor?
Un'altra cosa importante volevo chiedervi...
Può venire con noi anche un mio amico con la sua CBR 600?
Vi avverto non è un fan dell'alfa ed è un pericolo pubblico con la moto :asd) :asd) :asd) ....Scherzo!!!!
Fatemi sapere

:ciao) :ciao) :ciao)
 
Heila si è fatto il pieno del listone!!!!
dai dai che ci si diverte :p

hehe addirittura l'etilometro? non dovrò mica portare il borsone del pronto soccorso? :p

dai dai speriamo che ci sia anche il :shine) :shine) così sarà una giornata bellissima :A)
 
Stefano,
visto che passo per padova.. se vuoi ti do in un passaggio..

così ci puoi dar dentro quanto vuoi :asd) :crepap) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
 
La mia prenotazione....

Ho sentito un pò tutti i miei amici e....:
Io vengo; :asd) :rotolo)
Alex viene: :nod)
Roby ha detto che al raduno degli Alpini se beve de pì; :crepap)
Flavio può darmi una risposta solo sabato: :baby)
Lisa non credo. :mecry)

Pertanto.... ;) saremo SICURAMENTE in 2. :appa) :appa)
Forse.... ma forse.... si aggiungerà il terzo.
Bye. :fluffle)
 
prenotato tutto ok :OK) x i posti makkhina se è abbastanza pieno non ci sono problemi :spin) abbiamo i posti davanti riservati kosi' abbiamo tutte le makkine raggruppate :26)
 
raga...ho un problemone :mecry2) :mecry2) :mecry2)
domenica non riesco ad esserci...impegno irrinunciabile improvviso! :mecry) :mecry) :mecry)
mi spiace, ma non vi ho potuto avvisare prima ,dato che solo 5 min. fa ho saputo che domenica sono impegnato.
:mecry2)
 
alexdrastico":181nec0g ha detto:
raga...ho un problemone :mecry2) :mecry2) :mecry2)
domenica non riesco ad esserci...impegno irrinunciabile improvviso! :mecry) :mecry) :mecry)
mi spiace, ma non vi ho potuto avvisare prima ,dato che solo 5 min. fa ho saputo che domenica sono impegnato.
:mecry2)

mi dispiace alex :( , sarà per il prossimo anno :OK)
a questo punto c'è ancora un posto libero, forza gente :megafono)
ultima occasione per partecipare al meeting di quest'anno :megafono)
 
alexdrastico":14lgihdc ha detto:
raga...ho un problemone :mecry2) :mecry2) :mecry2)
domenica non riesco ad esserci...impegno irrinunciabile improvviso! :mecry) :mecry) :mecry)
mi spiace, ma non vi ho potuto avvisare prima ,dato che solo 5 min. fa ho saputo che domenica sono impegnato.
:mecry2)
pekkato sara' x il prossimo
 
alexdrastico":1ghy3ayw ha detto:
raga...ho un problemone :mecry2) :mecry2) :mecry2)
domenica non riesco ad esserci...impegno irrinunciabile improvviso! :mecry) :mecry) :mecry)
mi spiace, ma non vi ho potuto avvisare prima ,dato che solo 5 min. fa ho saputo che domenica sono impegnato.
:mecry2)


ti ho gia augurato che ti venisse il cagotto via msn :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)


eh.... ma prima o poi vieni da me in conce.... torni a casa con la panda 30 dell'80 :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
stefandan":2v10kbzw ha detto:
blackline angel":2v10kbzw ha detto:
stefandan":2v10kbzw ha detto:
Come sei di buon cuore Marco :)

Tornando seri(che parolone :D ) consiglierei per chi viene da VI/VR di evitare di raggiungere Valdobbiadene passando per Marostica,Bassano sicuramente off-limits data l'Adunata degli Alpini.
Eventualmente ci troviamo a Padova e vi porto a Cavaso,uno dei punti di ritrovo.

Ciao! Se vuoi ci possiamo trovare a Padova per poi avviarci verso il punto di ritrovo. Non sono tanto pratico per le strade di Treviso. :shrug03)
Dammi conferma.
In settimana possiamo metterci daccordo.


Ok. Attendo tue notizie. :OK)
 
ruspy":3qeh9qdf ha detto:
alexdrastico":3qeh9qdf ha detto:
raga...ho un problemone :mecry2) :mecry2) :mecry2)
domenica non riesco ad esserci...impegno irrinunciabile improvviso! :mecry) :mecry) :mecry)
mi spiace, ma non vi ho potuto avvisare prima ,dato che solo 5 min. fa ho saputo che domenica sono impegnato.
:mecry2)


ti ho gia augurato che ti venisse il cagotto via msn :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)


eh.... ma prima o poi vieni da me in conce.... torni a casa con la panda 30 dell'80 :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
marco...so dove abiti...ti faccio saltare casa! :asd)
mai mettersi coi terroni! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top