1° Meeting 147VirtualClub in Umbria (concluso) sab 25/6

Ringrazio tutti i 18 partecipanti
da Roma: giangirm, Paolaccio + Aurora, Max140 + Catia;
da Rieti: Sciaky147 ; onorevole lux
dalla liguria: chedolcevita e tillina
dalle marche: 147dark , Stikhertz , goldrake74
dall' umbria: violator + girl ; nasonadipendente ; grifo83 + girl ; adm2000
:worship) :worship) :worship) :worship)

Ma anche chi avrebbe voluto venire e non ha potuto, ma ha comunque dimostrato il suo interesse. :worship)
Come accennato con molti di voi, sarò lieto di fare ancora altri eventi in centro italia, segnalate pure posti interessanti :OK)

Grazie ancora per chi ha gradito il posto, mi sembrava davvero carino per organizzarci qualcosa e a qaunto pare così è stato :OK)
 
Paolo17":2c7dckmo ha detto:
Gran meeting, un grazie a tutti per la simpatia..

Abbasso il bimbo con la trombetta :swear)
:OK)


la ragazza vestita di nero a cui abbiamo dato la sigaretta come stava???? :all_coholic)

Il bambino :mitra) :mitra) :mitra) no!!!!! :lol21)
 
chedolcevita":3o3phx11 ha detto:
un grazie a tutti è doveroso, per la giornata simpaticissima :asd) ed allegrissima :crepap) trascorsa insieme e se consideriamo che per molti di noi era la prima volta che ci si incontrava direi che c'è stato subito il solito, caratteristico affiatamento "alfista" ;)
:OK)
passo di corsa, vi lascio solo la foto di gruppo :)
quelle "compromettenti" in particolar modo, non per far nomi, ma quelle di Nasonadipendente e Onorevole Lux, :elio) :asd) più le altre serie :nod) e quelle delle nostre amate :love) , credo di non riuscire a postarle fino a lunedì sera :cry:

domattina alle 5 lo zio mi vuole sveglia e operativa :mecry2) perchè andiamo a "scannare la puffa", domani sera sarò sconvoltà e avrò foto e video anche della giornata di domani... un bel po' da fare insomma! :A)

un grazie di cuore a Giangirm, sia per lo sbattimento, sia per averci fatto conoscere un posto dove... accidenti se si mangia bene, ho mangiato anche io!!! ;) splendida "location" (diamoci delle arie) ma si vedrà meglio nelle prossime foto.

bacini a tutti... ma guardate quanto siete belli! :lol:

Che dire.... ti quoto in pieno!!!!
Grande compagnia, tutti simpatici e ................ voglio una zia come la ZIA :X)

La foto publichiamo solo quella di Nasonadipendente eh :elio)
 
giangirm":11t22t54 ha detto:
Ringrazio tutti i 18 partecipanti
da Roma: giangirm, Paolaccio + Aurora, Max140 + Catia;
da Rieti: Sciaky147 ; onorevole lux
dalla liguria: chedolcevita e tillina
dalle marche: 147dark , Stikhertz , goldrake74
dall' umbria: violator + girl ; nasonadipendente ; grifo83 + girl ; adm2000
:worship) :worship) :worship) :worship)

Ma anche chi avrebbe voluto venire e non ha potuto, ma ha comunque dimostrato il suo interesse. :worship)
Come accennato con molti di voi, sarò lieto di fare ancora altri eventi in centro italia, segnalate pure posti interessanti :OK)

Grazie ancora per chi ha gradito il posto, mi sembrava davvero carino per organizzarci qualcosa e a qaunto pare così è stato :OK)

Grazie Giangi, hai organizzato una stupenda giornata,
e che posto........




E la sposa dove la mettiamo? :nod) W la sposa
 
Assassini :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2)


Ora per colpa vostra devo cambiare la firma.....
La mia :147) non è grigio africa ma grigio metallico e lo scopro dopo un anno :mecry)
 
scusa per averti fornito il termine di paragone :sarcastic) :sarcastic)

La donna in nero non era ubriaca, stava solo allenandosi a piedi per la prova di slalom gigante (con paletti immaginari) :asd) ..

Mi dimenticavo di gian... grazie per aver scoperto un posticino così, a breve ci farò il bis per un week end :nod) ..
 
Ragazzi davvero un bellissimo meeting..
Mi son divertito troppo..
tutti simpaticissimi.. :D

Devo lasciare una nota in particolare a Grifo83 + donna che ha accompagnato me e 147 dark x un giretto turistico di Perugia.
davevro ragazzi simpatici e disponibili :d (vi verrò a trovare presto..)

X tutti gli altri.. che dire??
a parte il caldo, a parte il menù da pranzo di una comunione (GRADITISSIMO X UN BUONGUSTAIO COME ME :D) ed il bambino con la tromvbetta che alla fine si è sfogato con me.. è STATA UNA GIORNATA DAVVERO STUPENDA..



SIETE GRANDI


P.s. foto al + presto please :D
 
BELLISSIMO RAGAZZI....è stato un piacere conoscervi :celebrate) :celebrate) stupenda giornata(forse un pò troppo caldo visto ke mi è scoppiato un car la bomboletta x gonfiare le gomme :mad2) :mad2) :swear) )
x il pupo teppista...ke dire....(se mi buttava l scarpa in piscina....ci battavo lui :asd) :asd) )fortuna il braccaggio di stikherz..

a presto le foto :OK)

e ringrazio anke io grifo + girl ke ci hanno fatto da guida x perugia... :nod) :grazie) :grazie)
 
Un saluto a tutti quelli del meeting ed anche a chi non è potuto venire. Mi sono proprio divertito, bella gente, bel posto, buon cibo...meglio di così!!!
Le pagelle: complimenti a Giangirm per l'organizzazione :hail) e a chedolcevita a cui va l'Oscar della simpatia :champion)
voto negativo per il bimbo scassa ..... :mad2) , voto molto negativo per il padre che non ha fatto un cippa per fermarlo, voto 7 per la mamma che ha fatto il gavettone al figlio!
Infine standing ovation per tutti i 147isti del virtual che hanno sfidato il caldo infernale pur di essere presenti al meeting :handclap)
 
è stato un piacere farvi vedere Perugia e il materiale umano perugino.... :crepap) :crepap) :crepap) vi è piaciuto??? se tornate in umbria fate un fischio...anzi,forse una telefonata è meglio :p
fotofotofotofotofoto
 
Un saluto a tutti...
Sabato sono stato davvero bene e in buona compagnia;
che gran abbuffata :appa) :magna)
Pensate i partecipanti al matrimonio come stavano...
quando siamo andati via giravano per il prato con una bottiglia in mano a testa :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
A presto le foto..... :ciao)
 
goldrake74":avj3onym ha detto:
voto negativo per il bimbo scassa ..... :mad2) , voto molto negativo per il padre che non ha fatto un cippa per fermarlo, voto 7 per la mamma che ha fatto il gavettone al figlio!

Allora non hai visto la tattica del padre x placcare il bambino....
Scivolata da tergo Rulez!!! :asd)
 
grifo83":2iza3zue ha detto:
è stato un piacere farvi vedere Perugia e il materiale umano perugino.... :crepap) :crepap) :crepap) vi è piaciuto??? se tornate in umbria fate un fischio...anzi,forse una telefonata è meglio :p
fotofotofotofotofoto

Io salgo a Perugia o mercoledì o giovedì (sono ancora indeciso e aspetto che il prof. mi faccia sapere!). Se ti và ti faccio sapere così prendiamo un gelato dove preferisci...

Poi devo andare anche in alfa per vedere se sono arrivati i passaruota posteriore e il tubo della turbina, oltre a farla vedere un po' visto che dopo l'aggiornamento della centralina non è che mi gusti tanto...

Fammi sapere
 
azz, arrivo per ultimo a commentare!

che dire!bella giornata, bella gente, sono contento che in tanti siate venuti in umbria...a quando il prossimo? :OK) :OK)

p.s. mi sto ancora chiedendo se onorevole lux aveva mai guardato prima di sabato la targhetta della vernice sul portellone...

p.s.s. il pupo-gavettone è stato uno dei momenti + divertenti e + freschi della giornata!MI-TI-CO
 
Top